Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per Elkann è game over. Ha fallito sotto tutti i punti di vista. Ha fallito l ennesima dirigenza, la seconda in tre anni. Adesso deve passare la palla ad agnelli altrimenti deve vendere. Stop! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Con Gatti sarà successo qualcosa. Dopo Galatasaray e Roma è sparito.

Bremer le gioca tutte anche se è in condizioni pietose da mesi. 

Amico mio, bremer se non ha qualcuno che lo guida questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

non devono sbagliare i nuovi dirigenti apicali a sto giro

Per me Elkann (che ha altri pensieri) continuera' ad andare a tentativi finchè per la legge dei grandi numeri non azzecca la combo di uomini giusti. Ma non vedo una visione precisa nel suo operato e non mi aspetto di vederla a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Platini non credo proprio verrebbe

io lo spero..anche andandolo a implorare.. esperienza in ruoli apicali assoluti, juventino vero, stile juve, immagine, è uno che ha vinto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me per gli atti ufficiali attenderanno a giochi chiusi!!!

Secondo me non sanno che pesci pigliare.. Ci hanno messo mesi per prendere poi il signor Gel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma infatti non abbiamo speranze.

Secomdo te, una società che punta a ripartire da locatelli, mckennie e vlahovic, dove vuoi che vada?

In un top club il primo sarebbe una riserva che ne gioca forse una si forse gli ultimi 10 minuti e 4 no, l’altro sarebbe una riserva da buttare dentro gli ultimi minuti o per fare il tappabuchi ed il terzo sarebbe stato silurato due stagioni dopo.

E devo sentirmi gente, giornalisti compresi, che “Locatelli rinnovo meritato, per la stagione, per la crescita”. Quale stagione? Una delle peggiori della nostra storia? Quale crescita? È lo stesso * di medioman da anni.

Ma chi è? Sta gente cos’ha vinto?

Una volta i capitani della Juve erano titolari delle nazionali dei loro paesi, alcuni anche capitani, vincenti e con personalità dirompenti.

In questa rosa abbiamo solo un branco di rìncoglioniti , tra l’altro tecnicamente osceni, che farebbero fatica a farsi rispettare da una classe di terza elementare.

Io voglio sapere chi è sta gente? Che titoli hanno per fare i senatori qua dentro?

Il problema sta tutto li. Giocatori osceni, stagioni oscene.

Se a questo uniamo l’ennesima dirigenti di scappati di casa che non sanno trovarsi il bigolo per pisciare, abbiamo identificato tutti i problemi.

Si riparte dallo zoccolo duro di medioman ed un mercato (senza soldi) che sarà fatto, come sempre, in collaborazione con quale procuratore che ci propinerà la sua rumenta.

locatelli è semplicemente un miracolato....mi immedesimo ora nei milanisti quando si disperavamo vedendo giocare montolivo ma questo è almeno 4  spanne sotto

costato caro e pagato tantissimo per quello che sposta ossia quasi zero...personalità di un tasso diabetico paralizzato....il rinnovo è solo un automatismo inevitabile di questi cialtroni incapaci raccomandati scelti a loro volta da un ereditiero incapace ...

il disastro è servito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Milan è una società e proprietà costantemente contestata, infatti, dai tifosi stessi

alla Juventus invece nonostante ste annate ridicole quei ridicoli allo stadio non dicono nulla

Ma il Milan fa abbastanza schifo da dopo il 2007 (anno della ultima CL vinta). In mezzo ci ha messo due scudetti (2011 e 2022) che però sono quasi fisiologici per un club di quel tipo e che vengono dimenticati subito se prima e dopo c’è il nulla. Così come fu dimenticato presto quello del 98/99.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toro che sta perdendo anche contro il Cagliari, Toro che diventerà il PSG domenica contro di noi

quotato a 1.01

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da studiare anche la roba che se gli avversari ci pressano 40 minuti nella nostra area di rigore ne fanno 2/3 mentre se noi giochiamo ad una porta per 100 minuti non si ha mai la sensazione di poter fare un goal. Un pó te lo spieghi, basta vedere quel mezzo collo di Locatelli che usa per fare i lanci ed il collo pieno di Mandragora che ci purga con un siluro da 25 metri per la seconda volta. La differenza sta tutta li. Nessuno che si prende una responsabilità, solo Boga che é arrivato dopo e che probabilmente non sa neanche dove si trovi. Giusto il tempo di realizzare e poi si trasformerà in Asamoha post Conte pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Di sicuro se non manda via nessuno, allora Elkann dice chiaramente che la colpa è tutta sua e non credo che voglia far passare questo. Lui ha messo altri soldi, che verranno puntualmente bruciati in fretta e non vorrà passare per chi ha sbagliato, anche se ha le sue colpe. 

Naturalmente non pagherà il magazziniere ma qualcuno in ruolo apicale.

e altri ne deve mettere  a breve con nuovo ADC di circa 200 mil ma minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ogni comunicazione secondo me verrà fatta dopo il derby, non prima

Ma è ovvio che sarà così. Formalmente siamo ancora in corsa per la qualificazione in CL. Non possono licenziare dirigenti prima. Già siamo in un circo, evitiamo di renderci ancora più ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Di Gregorio ha grandi colpe anche Spalletti.

Quello del portiere è un ruolo troppo delicato per affidarti in partite così importanti ad un calciatore non sereno e che ormai non c'è più (non che prima fosse un fenomeno eh, per carità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

io lo spero..anche andandolo a implorare.. esperienza in ruoli apicali assoluti, juventino vero, stile juve, immagine, è uno che ha vinto tutto

Non credo che si verrebbe a sporcare con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cos'è una gara tra chi ha fatto meno pena?

io penso che nessuno di questi possa stare alla Juventus, non è che se uno fa meno peggio degli altri allora stiamo a decantare o trovare aspetti positivi

nel bidone dell'immondizia come gli altri, fuori, raus

che Locatelli poi sia vicino alla mentalità degli ultimi Bonucci e Chiellini non mi pare sia una falsità

quando comincerà a tirar fuori un po' di attributi (oggi sul gol annullato a McKennie dove era? il capitano dove era? io vedo altri capitani andar quasi alle mani con gli arbitri, qui abbiamo la pecorella smarrita?) ne riparleremo

spero da un'altra parte però, perchè 5 anni di questo non me li merito minimamente, mi hanno rovinato la voglia di veder la mia squadra

Non sto dicendo che Locatelli sia un fenomeno… ci mancherebbe. Ma secondo me nella batteria dei nostri centrocampisti ci sta eccome. Qui il problema è che davanti abbiamo uno rotto (milik) uno non pervenuto (openda) uno che non regge fisicamente una marcatura a uomo seria (david) ed uno che pensa di essere un top, che guadagna come un top, ma che in realtà è una mezza pippa (vlahovic), che ci mette lui si tanta grinta, qualche buon tiro ma che sbaglia troppo tecnicamente. Quest’anno hai creato tanto ma hai finalizzato poco. Quindi hai

1) in porta hai uno che piglia gol al primo tiro praticamente 1 partita su 2

2) nessun centravanti degno di questo nome

3) nessuno che tiri le punizioni a parte il serbo (che è stato fuori 3 mesi tra le altre cose)

e la colpa è di uno dei pochi che almeno corre, contrasta, gioca e ci mette pure la faccia?

ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Toro che sta perdendo anche contro il Cagliari, Toro che diventerà il PSG domenica contro di noi

quotato a 1.01

non è quotato nemmeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Io spero vada via anche Chiellini.

In molti dimenticano che chiellini, pur essendo stato un ottimo difensore, é stato uno dei precursori della mentalità sparagnina che attanaglia Juventus ed Italia.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il tottenham (ammesso si salvi) penso cederà parecchio, potrebbe non costare troppo.

de gea va per i 36, se ti chiedono 10 milioni lo lasci lì, per 2-3 lo prendi ma figurati se ce lo lasciano a quelle cifre

Per Vicario si parlava di 20-25 mln. Per me non è un top portiere. Anche perchè se riparti da lui, poi lo fai per puntarci anche per il futuro e non penso sia il caso.

De Gea, a 10 mln, no. Va per i 36 anni ma è ancora valido e può insegnare tanto ad uno più giovane, tipo Daffara. Fisicamente è messo ancora bene, può farsi i suoi due anni al massimo, magari il secondo con meno presenze rispetto al primo e man mano lanciamo il giovane. A 10 mln, no ma alla metà, magari anche sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti a rischio tranne chiellini

comolli rischia per la sua campagna acquisti

modesto e’ già fuori

spalletti viene criticato per la sua confusione tattica nell’ ultimo periodo 

si mette in dubbio il suo prolungamento e per questo ci sarà l incontro con elkann

per il mercato elkann dovrà sborsare di tasca sua risorse economiche 

nico schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

In molti dimenticano che chiellini, pur essendo stato un ottimo difensore, é stato uno dei precursori della mentalità sparagnina che attanaglia Juventus ed Italia.

Avevo capito che saremmo stati fottuti anni fa, quando ritirandosi tra un'intervista e l'altra disse che "alla juve bisogna soffrire" e che avrebbe cercato di entrare in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non è che prima di Giuntoli o adesso le cose siano migliori. Puoi chiamarlo anche Pinco Pallo, ma se tu decidi di puntare su un dirigente lo sostieni perchè e' il vertice, se invece a te proprietario arriva la telefonata o chiacchierata X con l'ex giocatore con aspirazione da manager che ti dice di mandarlo via e tu lo fai poi non piangere se l'anno dopo puo' andarti anche peggio. Ora mandiamo via Comolli, ne arrivano altri e la programmazione la facciamo a Giugno 2027...forse.

il fatto che adesso non stiamo meglio di prima non significa che Giuntoli abbia fatto bene…Giuntoli alla Juve ha fatto un lavoro di *, esattamente come ha fatto Comolli

Se lasci fare la programmazione a chi non è in grado di farla (Vedi Giuntoli prima e oggi Comolli) dopo la programmazione sei costretto a farlo dal 2030 non dal 2027…perche questa gente più sta al loro posto più fa DANNI e più tempo ci vorrà per ripararli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

modesto e’ già fuori

si mette in dubbio il suo prolungamento e per questo ci sarà l incontro con elkann

nico schira

Chiellini e la sua mentalità sarebbe il primo da cacciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

modesto e’ già fuori

nico schira

Questo non sa nemmeno che dice. C'è il fair play finanziario da rispettare. Altro che sborsare di tasca sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Invece con la mentalità “aggrediamoli tutti” degli ultimi anni tra Motta, Tudor e Spalletti stiamo proprio godendo di brutto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.