Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Di certezze c'è che chiunque che non sia Gesù * o un santo capace di miracoli non risolve nulla. Questi sono giocatori mediocri tecnicamente e mentalmente, qui state ancora a raccontarvi la favoletta del superuomo che arriva e con le fantasmagoriche tattiche non fa vedere la palla agli avversari. Io finchè non vedrò la mia squadra giocare male e vincere lo stesso la partita perchè ha i giocatori più forti e uomini degli altri ti dirò che non è Juve.

Ci sono le categorie. Ci sono allenatori più bravi e allenatori meno bravi. Ci sono allenatori che sanno reggere la pressione a certi livelli e allenatori che non lo sanno fare.

poi i giocatori vanno appesi al muro, presi a calci nel * e cambiati ALMENO per metà, indipendentemente dall’allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer può andare via per il valore della clausola, si sente tradito dalla società che non s’è fatta sentire per il rinnovo e l eliminazione della clausola

guido vaciago

Quella e’ la porta.. Non e’ riuscito a tenere fisicamente manco piu’ Piccoli…

Vuol dire che non e’ piu’ quello di prima e a noi non serve un difensore che non sappia piu’ usare il fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer può andare via per il valore della clausola, si sente tradito dalla società che non s’è fatta sentire per il rinnovo e l eliminazione della clausola

guido vaciago

Ma andasse a * anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati tutti imbarazzanti.....quello freschi di rinnovo.....quelli che lo vogliono.....con tutta onestà dopo le ultime partite per me possono tranquillamente vendere chi vogliono..... purtroppo non abbiamo più chi capisce di calcio....chi sa azzeccare l'acquisto giusto.....manca proprio il cervello di questa società.....siamo di una mediocrità pazzesca.....oggi avrebbero dovuto correre il doppio del dovuto.....pressare alti...essere asfissianti......invece niente....molli flaccidi....indegni. Speriamo passi in fretta questo periodo.....e chi non vuole combattere per la causa.....che si faccia da parte per il dio denaro altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

comincia il fuggi fuggi generale, giustamente 

nessuno con velleità di alzare trofei importanti vuole stare in questo circo

pensate per un istante bernardo silva che dovrebbe ricevere palloni buoni da locatelli, ci farà da scansatoppleier fino al 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

50 e passa milioni per un difensore 29enne che viene da una stagione negativa non li dà nessuno. Se vogliamo venderlo sarà per max 30-35 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopallot ha scritto:

spalletti è responsabile quanto i giocatori, siete folli a pensare al contrario. se no vado io in panca a 3 milioni all'anno a fare danni, a schierare koop a centrocampo e sta formazione di morti di sonno che perde con i viola in campo o pareggisa con il verona in casa e dite poi in conferenza che l'europa league non è un fallimento

ma cosa mi tocca leggere. 

invece quello che li compra e quello che li paga niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il primo anno non c'era alcuno scandalo, il sabotaggio del dirigente è una leggenda per mascherare il fatto che senza motivazioni grosse non costruisce nulla (e di fatti al Milan quest'anno sta replicando l'ultima annata fatta da noi, senza però il Giuntoli che lo sabota)

arrivare quarti o sesti non sei competitivo, questo è

e non siamo mai stati competitivi in quei tre anni, mai

come ora eh

poi a me quegli anni han pure rovinato sportivamente la vita perchè mi han proprio tolto la passione e voglia di vedere il calcio e la mia squadra rendendolo quasi come un obbligo che facevo pure con disgusto, ma questo è un parere soggettivo 

Ma leggenda di cosa .asd

che a Gennaio gli ha chiesti giocatori di esperienza e gli ha preso Djalo e Alcaraz…leggenda di cosa che all’olimpico tra un po si prendono a cazzotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Bremer ha rinnovato l’ultima volta nel 2024, ha saltato tutta la stagione 24/25 e adesso vuole pure l’aumento? Ma stiamo scherzando? Andasse in Arabia a prendere i soldi, altro personaggio imbarazzante e tossico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ci sono le categorie. Ci sono allenatori più bravi e allenatori meno bravi. Ci sono allenatori che sanno reggere la pressione a certi livelli e allenatori che non lo sanno fare.

poi i giocatori vanno appesi al muro, presi a calci nel * e cambiati ALMENO per metà.

E mi proponi Mancini che per poco perde lo scudetto contro la Roma di Spalletti dopo tutto quello che sappiamo e ha fallito dovunque a parte un Europeo miracoloso in cui si sono allineati i pianeti ed ha vinto con 3 pareggi sulle 4 partite finali. Mancini a Spalletti non gli lega neanche le scarpe, altro che categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer vuole andare, ha un valore residuo di 20 mln. Con una quindicina in più, magari può anche partire. Poi passiamo al prossimo.

Un conto è vendere i migliori per fare soldi che poi magari vengono spesi anche male rendendo la squadra meno forte dell'attuale, ben altro è se qualcuno vuol andarsene, magari perchè infelice di non giocare la champions, traguardo mancato anche per il proprio contributo. 

Ripartiamo da chi davvero ama la Juve e darà tutto per riportarla dove merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

Ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma offriranno 2 noccioline 

Ma certo, sarà qualche forma di prestito con riscatto molto difficile, la nostra specialità quando cerchiamo di cedere i bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti con la sua fissa per Vlahovic ci ha portati fuori dalla Champions.

Con David si viaggia a alla media di. 3 gol a partita.

Da cacciare senza se è senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

Venderei tutti, forse mi tengo Yildiz, ma via tutti.

Hanno una mentalità mediocre e non adatta alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tre allenatori bolliti. Conte ha un bonus: è juventino sanguigno, i nervi sono tutto quello che gli rimangono che lo innalzano un attimino rispetto agli altri due nomi parecchio improponibili. A parte che Allegri è stato licenziato 24 mesi fa.

Gli allenatori non bolliscono, se non quando vanno giù pesantemente con l’età.

Ancelotti gli davano del bollito quando allenava l’everton.

Heinkeiss era totalmente fuori dal giro prima di vincere la CL con il Bayern.

se sei un grande allenatore lo sei sempre…poi chiaro che a 80 anni hai un energia diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma leggenda di cosa .asd

che a Gennaio gli ha chiesti giocatori di esperienza e gli ha preso Djalo e Alcaraz…leggenda di cosa che all’olimpico tra un po si prendono a cazzotti

leggenda che la causa di quel girone di ritorno ridicolo furono i dissapori con Giuntoli

non credo che vinci 2 partite su 15 da fine gennaio a metà maggio per quel motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti non è fesso.

Secondo me mettere dei paletti per restare: Comolli fuori e più potere decisionale. 

O questo o sennò leva le tende.

Sei i soldi ci sono davvero non vedo perché dovrebbe andarsene.

Altrimenti saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

E mi proponi Mancini che per poco perde lo scudetto contro la Roma di Spalletti dopo tutto quello che sappiamo e ha fallito dovunque a parte un Europeo miracoloso in cui si sono allineati i pianeti ed ha vinto con 3 pareggi sulle 4 partite finali. Mancini a Spalletti non gli lega neanche le scarpe, altro che categorie.

Io non ti ho proposto Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mailke ha scritto:

E I Koop, DL, Nico, Arthur etc chi se li compra? 

Bremer dubito che riesci a venderlo a 50

Bremer a 30 non lo vendi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E' piu' facile che tra due secondi bussi alla porta Charlize Theron...

Elkann e' il male assoluto per la Juventus.

Oggi si e' fatto vivo o era a san siro?

Io sono d'accordo con te, ma il suo problema non è che non tira fuori i soldi, quanto piuttosto che è distaccato nella gestione della squadra e che ha scelto malissimo tutti i dirigenti dal post Agnelli (e pure nel durante, si veda Arrivabene, anche se almeno lui era un tifoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cosa sto leggendo... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

invece quello che li compra e quello che li paga niente?

calma, parli con uno che si aspettava un mix tra dimissioni e licenziamenti in organiggramma stasera annunciati in conferenza stampa uno per uno.

qui sono rimaste solo le macerie, schifo unico. ero allo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Tantra te hai fumato l'origano

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.