Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

intanto dammeli, poi te lo faccio vedere se non risolvo nulla o no.

Chiaramente, in ogni caso, buona parte dei calciatori vanno cambiati perché non sono all'altezza.

Allegri lo hai avuto due anni fa, cos'altro devi vedere? Ha fatto gli stessi punti non facendo neanche doppia competizione e con un signor portiere... Non perchè non sia buono Allegri, non ci fa niente nessuno con questo materiale. Tanto che lo stesso Allegri lo disse chiaro e tondo nelle ultime giornate da allenatore della Juve a chi gongolava perchè pronto a levare le tende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avete visto Spalletti nel video virale che si incazzá con un tifoso all’uscita dallo stadio ? 

Clima di merd, se ne devono andare via tutti. Non deve rimanere neanche il magazziniere e ripartire da zero. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

John non lo conosce nemmeno……..

E temo che anche Comolli’ avrebbe delle perplessità, pur avendone forse un vago ricordo di quando allenava in Francia

Ma John non conosce nessuno non fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate! Spalletti ha rinnovato poco fa! Perché dovrebbero mandarlo via??? Pensate che non abbiano calcolato che il rischio di non andare in Champions c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

L’avete visto Spalletti nel video virale che si incazzá con un tifoso all’uscita dallo stadio ? 

Clima di merd, se ne devono andare via tutti. Non deve rimanere neanche il magazziniere e ripartire da zero. 

No i magazzinieri no, e quelli almeno veramente non ci azzecca o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque non interessa se si può fare, come, perché, io non ho intenzione di perdere tutta l’estate dietro alle cessioni 

l’olandesino e qualche altro vanno RESCISSI, non mi interessa delle perdite, le coprisse tutte il proprietario che sta sempre piegato verso l’asse Milano-Roma, se ne devono andare a qualsiasi costo sti mediocri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Allegri lo abbiamo già avuto e lo stiamo vedendo al Milan ed é la dimostrazione che se la società non é forte e la squadra non é competitiva nemmeno lui ti può fare miracoli, stessa cosa mourinho (peraltro in fase calante).

Conte sarebbe l unica certezza ma credo ci rifiuterebbe di nuovo.

Allegri sta andando in CL con un Milan imbarazzante eh

Ho già spiegato prima che gli allenatori "non calano" se non in tarda età...Mourinho quest'anno ha perso ZERO volte in campionato e si è qualificato alle fasi finali di CL vincendo con il Real.

Ma non voglio convincere nessuno...però è arrivato il momento di tornare ad alzare l'asticella e con questi 3 nomi lo si fa...basta *, torniamo ad essere la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ultima speranza per non attendere la prossima vita per rivedere almeno lo spirito da juventus.

rinnovo spalletti assurdo, come quello di Locatelli. 

ma credo che con una piccola buonuscita Luciano se ne vada, ha capito anche lui che si è spenta subito la poca luce intravista.

non puoi giocare partite come quella di oggi.

se lo fai non sei da juve. anche tu.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente....mai come quest'anno dopo questa debacle.... L'ennesima.....possono vendere chi vogliono....non mi strappo i capelli per la partenza di nessuno..... dall'allenatore agli attaccanti..... chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso quasi tutti i giocatori della rosa (anche quelli in prestito) perché volevo sapere a quanto la Juve debba vendere ogni singolo per non fare minusvalenza.
Prezzo del cartellino, anni di contratto, da quando il giocatore è sotto contratto e abbiamo il prezzo di ammortamento totale.

In rosso: La Juve deve tenerlo.
In arancione: La Juve può venderlo ma con cifre alte.
In verde: Da vendere subito (con l'* per me sarà impossibile)

Michele Di Gregorio: 10 725 000€
Mattia Perin: 0€
Carlo Pinsoglio: 0€
Bremer: 20 520 000€
Pierre Kalulu: 10 725 000€
Lloyd Kelly: 12 900 000€
Federico Gatti: 1 800 000€
Daniele Rugani: 0€
Andrea Cambiaso: 3 100 000€
Joao Mario: 9 000 000€*
Juan Cabal: 7 680 000€*
Manuel Locatelli: 14 560 000€
Teun Koopmeiners: 35 040 000€*
Khéphren Thuram: 12 360 000€
Weston McKennie: 0€
Fabio Miretti: 0€
Vasilije Adzic: 4 320 000€
Douglas Luis: 30 900 000€*
Nico Gonzalez: 22 480 000€
Kenan Yildiz: 0€
Francisco Conceicao: 25 600 000€
Edon Zhegrova: 12 400 000€
Jonathan David: 0€
Arkadiusz Milik: 1 825 000€

Non ho inserito:
Openda e Boga perché saranno in rosa l'anno prossimo.
Holm perché con molta probabilità non lo riscatteremo.
Kostić e Vlahović perché sono a fine contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odiolaviola ha scritto:

Onestamente....mai come quest'anno dopo questa debacle.... L'ennesima.....possono vendere chi vogliono....non mi strappo i capelli per la partenza di nessuno..... dall'allenatore agli attaccanti..... chiunque 

confermo appieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Molti parlano della qualità della Rosa e certamente è migliorabile ma penso che Tacchinardi abbia sintetizzato il problema principale.

Alla Juve non c'è la mentalità vincente, è scomparsa e questo dovrebbe venire innanzitutto dai piani alti. 

Un tempo quando varcavano la soglia della sede o del centro sportivo, iniziavano a capire cosa era la Juve e che bisognava fare.

Oggi trovano solo giustificazioni e la volta successiva è peggio della precedente. Dire che è colpa loro ma non fare niente successivamente, è la chiara conferma di quello che sto dicendo. Rendiamoci conto. Eravamo 5 squadre in lotta per i posti in champions ed eravamo terzi, dipendeva tutto da noi. Quattro squadre hanno vinto, persino il Como che ha stradominato contro il Parma, l'unica e dico l'unica che ha addirittura perso, è stata la Juve! Oggi neppure la mentalità del Como, abbiamo ed il Como era con un piede e mezzo ormai fuori dai giochi. Rendiamoci conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

un proprietario di alto livello servirebbe in primis

partiamo da questo

Mi piace ragionare di roba più o meno realistica, non di utopie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, la conferenza del post partita e' un delirio: stagione positiva, magari non si andave neppure in EL, sono altri i casi della vita (cit.) ... come se avesse perduto contro PSG e Arsenal invece che floppato in casa contro Verona e Fiorentina.

A pareggiare contro il Verona sono stati i calciatori, l'allenatore la partita l'aveva preparata strabene. Sarà mica colpa sua se fai 800 tiri e non la butti dentro nemmeno con le mani e sull'unico che concedi (da solo...) hai una sedia. Oggi la squadra non è stata brillante, ma, a prescindere da questo, con altri giocatori sarebbe bastato e avanzato per vincere. Ormai siete talmente assuefatti alla mediocrità che pensate che per vincere servano 10 occasioni a tu per tu col portiere e 0 tiri avversari. Non è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

image.png.221e40cdf816559cc54196fd1a6c412a.png

chi è questo giocatore? locatelli? ingaggio 7,4 lordo dopo il rinnovo a 4,5 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mi piace ragionare di roba più o meno realistica, non di utopie.

ok, allora metti chi vuoi e non otterrai nulla

continua a parlare di allenatori quando sei in mano a un autentico inetto alla vita

con questo non hai possibilità di far nulla mai e poi mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma scusate! Spalletti ha rinnovato poco fa! Perché dovrebbero mandarlo via??? Pensate che non abbiano calcolato che il rischio di non andare in Champions c'era?

É Luciano che se ne va, figurati se lo mandano via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kizawk ha scritto:

Ho preso quasi tutti i giocatori della rosa (anche quelli in prestito) perché volevo sapere a quanto la Juve debba vendere ogni singolo per non fare minusvalenza.
Prezzo del cartellino, anni di contratto, da quando il giocatore è sotto contratto e abbiamo il prezzo di ammortamento totale.

In rosso: La Juve deve tenerlo.
In arancione: La Juve può venderlo ma con cifre alte.
In verde: Da vendere subito (con l'* per me sarà impossibile)

Michele Di Gregorio: 10 725 000€
Mattia Perin: 0€
Carlo Pinsoglio: 0€
Bremer: 20 520 000€
Pierre Kalulu: 10 725 000€
Lloyd Kelly: 12 900 000€
Federico Gatti: 1 800 000€
Daniele Rugani: 0€
Andrea Cambiaso: 3 100 000€
Joao Mario: 9 000 000€*
Juan Cabal: 7 680 000€*
Manuel Locatelli: 14 560 000€
Teun Koopmeiners: 35 040 000€*
Khéphren Thuram: 12 360 000€
Weston McKennie: 0€
Fabio Miretti: 0€
Vasilije Adzic: 4 320 000€
Douglas Luis: 30 900 000€*
Nico Gonzalez: 22 480 000€
Kenan Yildiz: 0€
Francisco Conceicao: 25 600 000€
Edon Zhegrova: 12 400 000€
Jonathan David: 0€
Arkadiusz Milik: 1 825 000€

Non ho inserito:
Openda e Boga perché saranno in rosa l'anno prossimo.
Holm perché con molta probabilità non lo riscatteremo.
Kostić e Vlahović perché sono a fine contratto.

La sedia dobbiamo venderla a 10 milioni? Ma chi ce li da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ok, allora metti chi vuoi e non otterrai nulla

continua a parlare di allenatori quando sei in mano a un autentico inetto alla vita

con questo non hai possibilità di far nulla mai e poi mai più

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila, svariate coppe Italia e fatto 2 finali di Champions con Elkann come proprietario.

Il problema non è chi mette i soldi, ma chi amministra l'area sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A pareggiare contro il Verona sono stati i calciatori, l'allenatore la partita l'aveva preparata strabene. Sarà mica colpa sua se fai 800 tiri e non la butti dentro nemmeno con le mani e sull'unico che concedi (da solo...) hai una sedia. Oggi la squadra non è stata brillante, ma, a prescindere da questo, con altri giocatori sarebbe bastato e avanzato per vincere. Ormai siete talmente assuefatti alla mediocrità che pensate che per vincere servano 10 occasioni a tu per tu col portiere e 0 tiri avversari. Non è così

Amico vai a nanna che stai sparando con la cartucciera senza sapere dove e a chi .ghgh.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

La sedia dobbiamo venderla a 10 milioni? Ma chi ce li da

Mamma mia...ed io che alle prime armi da venditore di auto mi preoccupavo per aver ritirato una Lancia Y a GPL per 2.000 euro con su 130.000 km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque dopo i vari rinnovi tutti quelli che hanno rinnovato sono calati vistosamente 

tutti quanti

Obiettivo mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.