Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh, la conferenza del post partita e' un delirio: stagione positiva, magari non si andave neppure in EL, sono altri i casi della vita (cit.) ... come se avesse perduto contro PSG e Arsenal invece che floppato in casa contro Verona e Fiorentina.

va esonerato stasera stessa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

1 euro che se va via Spalletti vanno su Palladino.

.ghgh

Io proverei Farioli ma ho l´impressione che nel caso andranno sull´usato sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ffp, devono farlo per far calare i costi annui del cartellino

ma sai mckenny er ain scadenza ea bilancio pesa-pesava pochisismo..locatelli costato 30+ bonus..a bilancio quanto costava di ammortamento annuo? aumentando lingaggio aumenti cmq la quota di PDF, cala lammortamento ma aumenta lingaggio.. per diminuire i costi a bilancio devi spalmar elingaggio su + anni o riduci lingaggio e aumenti gli anni di contratot e riduci lammortamento del cartellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ve lo ridico anche quest'anno, liberi di insultarmi anche quest'anno ma ho già avuto ragione quando sbavavate per Motta.

Conte unica soluzione e magari Elkann fuori dalle balle.

Rinuncio anche a Conte se Elkann se ne va.

Se va via Spalletti vieni uno tipo Palladino.

Magari Chiellini chiama l'amicone Bonucci al posto di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Certo, Ancelotti col sedere al caldo nella grandezza del Real (che gli è bastato perché poi si presenta il conto con gli schiaffoni da quattro sbarbatelli del Barca presi l'anno scorso quando ti viene a mancare un professore come Kroos). Heynckes finito ad allenare dalla pensione una delle squadre più forti di sempre con una supersocietà dopo oltretutto una stagione perdente. Insomma la loro grandezza è la società e i giocatori. Non sono stati loro a dare grandezza a società e calciatori. Il focus sull'allenatore è ultra sbagliato, è un pezzo dell'auto che se non va si cambia, ma se hai il motore sfasciato inutile continuare a sostituire il volante.

col sedere al caldo .asd

La panchina più rovente e pesante del mondo del calcio...niente, mi limito a dire che la pensiamo diversamente .ghgh

PS: il focus sull'allenatore è più che giusto, serve un allenatore di alto livello, come di giocatori di altrettanto alto livello ovviamente...ma servono entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bremer fosse scemo si era capito già dopo quella conferenza stampa in cui diceva di voler vincere perché ormai ha 30 anni e non può più aspettare... ma in campo chi ci va, io?

Ma io dico, ma la storia non insegna nulla? I vari Rabbiò, Chiesa... non si è ancora capito che visti da fuori siamo un circo e nessun top club vorrebbe i nostri?

Ci metto pure Vlahovic, che aspetta offerte di Barcellona o Bayern.

Questi oltre che scarsi sono anche completamente scollegati dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, la conferenza del post partita e' un delirio: stagione positiva, magari non si andave neppure in EL, sono altri i casi della vita (cit.) ... come se avesse perduto contro PSG e Arsenal invece che floppato in casa contro Verona e Fiorentina.

Ha sclerato, come se allentasse il bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Notizia di vaciago.... è offeso perché non gli han proposto rinnovo con adeguamento, vorrebbe andare....aspetta che mo piango

prende già 5 netti che aumento vuo avere? col verona ha sulla coscienza lui lerrore decisivo... parta pure per la clausola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mancini in questa serie A probabilmente metterebbe le palle in testa a tutti o quasi, ma ho dubbi sul fatto che ormai sia fuori dal giro che conta da un bel po’ 

io i nomi li ho fatti: Conte, Allegri o Mourinho. 
Altri allenatori o costano troppo e allenano big club o da noi fallirebbero.

Uno come Simone Inzaghi per dire sarebbe perfetto con una società solida alle spalle, lo vedrei bene al Napoli o nella Juve di qualche anno fa..da noi fallirebbe esattamente come Spalletti

gli altri son scommesse, noi oggi NON ABBIAMO BISOGNO DI SCOMMESSE MA DI CERTEZZE

Allegri lo abbiamo già avuto e lo stiamo vedendo al Milan ed é la dimostrazione che se la società non é forte e la squadra non é competitiva nemmeno lui ti può fare miracoli, stessa cosa mourinho (peraltro in fase calante).

Conte sarebbe l unica certezza ma credo ci rifiuterebbe di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer può andare via per il valore della clausola, si sente tradito dalla società che non s’è fatta sentire per il rinnovo e l eliminazione della clausola

guido vaciago

Allora trovasse un club che porta i soldi, e poi aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque ho rivisto bene il.primo gol; il cartonato toglie il piede che se fosse stato fermo la palla gli sbatteva addosso.

Di Gregorio ha sofferto molto la realtà della Juve, le pressioni che ci sono e soprattutto quest'anno. Poi i nomi dei portieri che sono usciti e che comunque la società ha contatto. Probabile che abbia anche capito che sarebbe dovuto andare via, dunque neppure restare come secondo. Fa errori grossolani, tipici di chi non è sereno. Alla Juve è totalmente bruciato. Non penso che lo rivedremo più in campo con noi. La prossima penso che la giocherà Perin ma io la farei giocare a Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Magari fossimo arrivati secondi…

sesti dietro il como

ogni anno peggio di quello prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non risolvi nulla...

intanto dammeli, poi te lo faccio vedere se non risolvo nulla o no.

Chiaramente, in ogni caso, buona parte dei calciatori vanno cambiati perché non sono all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

col sedere al caldo .asd

La panchina più rovente e pesante del mondo del calcio...niente, mi limito a dire che la pensiamo diversamente .ghgh

PS: il focus sull'allenatore è più che giusto, serve un allenatore di alto livello, come di giocatori di altrettanto alto livello ovviamente...ma servono entrambi.

un proprietario di alto livello servirebbe in primis

partiamo da questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Se va via Spalletti vieni uno tipo Palladino.

Magari Chiellini chiama l'amicone Bonucci al posto di Comolli.

Chiellini è un problema in più. e a dire il vero fra le sue societò di venture capitalism, i club americani, la nuova societò che ha fondato... ne avrebbe da fare oltre a fare i danni da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

prende già 5 netti che aumento vuo avere? col verona ha sulla coscienza lui lerrore decisivo... parta pure per la clausola..

Possono andare via tutti ma tutti mi han rotto i Maroni tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

ma sai mckenny er ain scadenza ea bilancio pesa-pesava pochisismo..locatelli costato 30+ bonus..a bilancio quanto costava di ammortamento annuo? aumentando lingaggio aumenti cmq la quota di PDF, cala lammortamento ma aumenta lingaggio.. per diminuire i costi a bilancio devi spalmar elingaggio su + anni o riduci lingaggio e aumenti gli anni di contratot e riduci lammortamento del cartellino..

image.png.221e40cdf816559cc54196fd1a6c412a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Io proverei Farioli ma ho l´impressione che nel caso andranno sull´usato sicuro.

John non lo conosce nemmeno……..

E temo che anche Comolli’ avrebbe delle perplessità, pur avendone forse un vago ricordo di quando allenava in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Chiaramente, in ogni caso, buona parte dei calciatori vanno cambiati perché non sono all'altezza.

non ce la fa la nostra competente dirigenza..a vender ee ripiazzare tutti sti pesi morti pure i rientranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Allegri lo hai avuto due anni fa, cos'altro devi vedere? Ha fatto gli stessi punti non facendo neanche doppia competizione e con un signor portiere... Non perchè non sia buono Allegri, non ci fa niente nessuno con questo materiale. Tanto che lo stesso Allegri lo disse chiaro e tondo nelle ultime giornate da allenatore della Juve a chi gongolava perchè pronto a levare le tende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avete visto Spalletti nel video virale che si incazzá con un tifoso all’uscita dallo stadio ? 

Clima di merd, se ne devono andare via tutti. Non deve rimanere neanche il magazziniere e ripartire da zero. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

John non lo conosce nemmeno……..

E temo che anche Comolli’ avrebbe delle perplessità, pur avendone forse un vago ricordo di quando allenava in Francia

Ma John non conosce nessuno non fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate! Spalletti ha rinnovato poco fa! Perché dovrebbero mandarlo via??? Pensate che non abbiano calcolato che il rischio di non andare in Champions c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.