Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

L'anno prossimo bisogna puntare alla vittoria del campionato, anche un secondo posto dovrebbe essere fallimento. Sei del 79 penso, sai bene alla Juve come dovrebbe funzionare.

Ma cosa punti con sti mediocri, l’importante sarebbe tornare competitivi, aggiungere pezzo su pezzo e quindi vincere, la vittoria non si improvvisa, prima devi competere per essa e se arrivi secondo all’ultima giornata non far saltare il banco, quello lo puoi fare se hai già uno squadrone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

In genere due stagioni non le negano a nessuno. Andrà via l’anno prossimo, probabilmente. 

Gli altri, in champoions league si qualificavano e ci stava dare loro una seconda possibilità sperando in meglio. Non so cosa accadrà ora ma Comolli è a forte rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ha parlato con Comolli e ha capito tutto

Lo scorso anno il problema con Conte fu quello che non avevamo tempo per quel cavolo di mondiale. Conte non voleva andarci, e Tudor ci sarebbe andato solo con il rinnovo. Con Chiellini erano d’accordo per il prossimo anno. poi la situazione è degenerata e preso Spalletti, che naturalmente non è un traghettatore. Ma lui lo sapeva, quando ha accettato, infatti non parlava mai di rinnovo o di prossimi anni. Diceva “io vivo per il quarto posto” ricordate?

Poi evidentemente qualcosa c’è stato (Conte chiamato in nazionale? boh, ci sta) e la squadra giocava meglio. Ed ecco il prematuro rinnovo, che invece di dare fiducia e potere a lui e alla squadra ci ha letteralmente mandato allo sbando.

Come se ne esce? 

Se gli accordi con Conte sono caduti (cosa più che probabile) Spalletti resta. E capirei la società. Un altro allenatore non possiamo prenderlo, o vai su Conte o tieni Spalletti. Non si possono fare salti nel buio.

Al di là della simpatia o meno, l’errore enorme è stato prendere Motta e lasciare Conte  al Napoli.

L’allenatore incide, eccome se incide. 

Non ne vedo di migliori nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

molti hanno ancora mercato.. David e Zeghrova, per esempio, hanno un costo del cartellino molto basso, non dovresti avere problemi. Dusan aria (e già con il risparmio del suo peso a bilancio ci puoi comprare uno o due giocatori) ...Kostic aria...Miretti puoi fare plus....Koop e Openda prestito oneroso con diritto/obbligo..almeno risparmi sullo stipendio. Perin aria...tutta plus...Di Gre aria... lo puoi vendere a poco...

Koop e Openda li vorrà qualcuno in prestito? 

Ci sono anche Arthur, DL, Rugani e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma chi la guarda la prossima, almeno ci evitiamo di guardarla, forse dovremmo ringraziare questi scarponi alla fine 

Io la guarderó eccome, voglio vederli con la testa bassa che se ne tornano negli spogliatoi a suon di fischi e diti medi dei bovini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

C'è anche la versione che con questa squadra Spalletti ha fatto il massimo.

Conte?

Dopo la farsa dell'anno scorso non sarebbe gradito.

3 nomi: Di Gregorio, Cambiaso e Kooomeiners. Questa è incompetenza. Null'altro. Questi 3 non sono giocatori di calcio. E sono i primi da spedire su Marte anche facendo minusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventino589 said:

L'anno prossimo bisogna puntare alla vittoria del campionato, anche un secondo posto dovrebbe essere fallimento. Sei del 79 penso, sai bene alla Juve come dovrebbe funzionare.

Certo nel mondo dei sogni, manco se prendi Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uva Fragolina ha scritto:

Io la guarderó eccome, voglio vederli con la testa bassa che se ne tornano negli spogliatoi a suon di fischi e diti medi dei bovini. 

Non gliene frega nulla, non li vedi? Secondo te provano un minimo di vergogna? Guarda come entrano in campo, esattamente come inizio io a lavorare il lunedì mattina 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Koop e Openda li vorrà qualcuno in prestito? 

Ci sono anche Arthur, DL, Rugani e Nico

Rugani non è riuscito manco a fare 5 partite da 45 minuti…. che strazio vederlo tornare insieme ad Arthur

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

3 nomi: Di Gregorio, Cambiaso e Kooomeiners. Questa è incompetenza. Null'altro. Questi 3 non sono giocatori di calcio. E sono i primi da spedire su Marte anche facendo minusvalenza. 

Almeno Cambiaso lo abbiamo pagato poco... Quanti rimpianti x non averlo venduto al city, ora tocca sperare nell'arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'anno prossimo bisognerò come minimo tornare in champions. Se non cambia nulla, torneremo a non qualificarci.

A me come tifoso se arriviamo quarti o sesti è la stessa identica cosa. Tanto la Champions non la possiamo vincere e ci andiamo solo per fare figuracce, mi dirai per i soldi... negli ultimi anni ci siamo sempre andati ma poi continuiamo a finire sempre con 70 punti nonostante siamo sempre primo/secondo monte ingaggi, col giocatore più pagato del campionato e col primo/secondo allenatore più pagato, forse è meglio non andarci per capire che ci vuole competenza? Tanto, ripeto, a me da tifoso tra quarto posto e sesto posto che mi cambia effettivamente alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Minusvalenze non possiamo farne, ora poi…

Anzi, bisogna coprire il buco di 80 milioni con due o tre plusvalenze. e non sbagliare il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Rugani non è riuscito manco a fare 5 partite da 45 minuti…. che strazio vederlo tornare insieme ad Arthur

Abbiamo il nostro centrale 😆 Arthur alla fine non credo sia peggiore del nostro grande capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

molti hanno ancora mercato.. David e Zeghrova, per esempio, hanno un costo del cartellino molto basso, non dovresti avere problemi. Dusan aria (e già con il risparmio del suo peso a bilancio ci puoi comprare uno o due giocatori) ...Kostic aria...Miretti puoi fare plus....Koop e Openda prestito oneroso con diritto/obbligo..almeno risparmi sullo stipendio. Perin aria...tutta plus...Di Gre aria... lo puoi vendere a poco...

Ma David ne prende 6 netti se non sbaglio, difficile che qualcuno glieli riconosca e impossibile che lui voglia rinunciarvi. Alla fine è tutta gente che ti rimane sul groppone per un tempo indefinito. Pensa che rientreranno anche Artur Melo e Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Minusvalenze non possiamo farne, ora poi…

Anzi, bisogna coprire il buco di 80 milioni con due o tre plusvalenze. e non sbagliare il prossimo anno

80 milioni di plusvalenza li fai con Miretti, speriamo Bremer e Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua

Speriamo in Tether altrimenti diventeremo un meme peggiore di Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Vabbè non resteranno.

Fossero questi i problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

80 milioni di plusvalenza li fai con Miretti, speriamo Bremer e Thuram 

esatto, non è una impresa titanica.

Un anno senza CL lo possiamo assorbire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma David ne prende 6 netti se non sbaglio, difficile che qualcuno glieli riconosca e impossibile che lui voglia rinunciarvi. Alla fine è tutta gente che ti rimane sul groppone per un tempo indefinito. Pensa che rientreranno anche Artur Melo e Douglas Luiz. 

Inizieranno a dirci che vanno recuperati questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in vita mia la mancata qualificazione in Champions mi lascia comunque indifferente. Non mi aspettavo un mercato faraonico e nessun giocatore attuale mi è gradito. Nessun dramma dunque, a patto che venga rasa al suolo l'attuale area tecnica e societaria. Poi mi sta bene anche prendere Falcone e non Allison oppure un giocatore sconosciuto e non Silva. Sono quelli attuali che mi sono proprio indigesti. Gente strapagata, senza palle, senza attaccamento alla maglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Gli altri, in champoions league si qualificavano e ci stava dare loro una seconda possibilità sperando in meglio. Non so cosa accadrà ora ma Comolli è a forte rischio

O resta Comolli o speriamo che John Elkan abbia un colpo di genio e ci piazzi un dirigente coi controc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Almeno Cambiaso lo abbiamo pagato poco... Quanti rimpianti x non averlo venduto al city, ora tocca sperare nell'arabia

Vale 1/5 di quanto lo abbiamo pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Assolutamente. Per me la Juve che arriva seconda, ha fallito la stagione. Sono cresciuto con questo mito, l'ho sempre pensata così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Per la prima volta in vita mia la mancata qualificazione in Champions mi lascia comunque indifferente. Non mi aspettavo un mercato faraonico e nessun giocatore attuale mi è gradito. Nessun dramma dunque, a patto che venga rasa al suolo l'attuale area tecnica e societaria. Poi mi sta bene anche prendere Falcone e non Allison oppure un giocatore sconosciuto e non Silva. Sono quelli attuali che mi sono proprio indigesti. Gente strapagata, senza palle, senza attaccamento alla maglia. 

Non c'è un solo giocatore che mi dispiacerebbe vedere partire... Mi irrita anche solo vederli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.