Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Kenan ha giocato 3/4 di campionato tirando la carretta.

Sta rifiatando.

Leao è tutta la stagione e le precedenti che i tifosi del Milan li metterebbero alla porta....

Si ma non capisco una cosa, se gioca da 3/4 della stagione "tirando la carretta" significa che dopo 1/4 di stagione già era fuori forma/stanco ecc. Ecco, è normale sta cosa? Sta giocando a calcio o è Rosso Malpelo? Non capisco, pare una storia da romanzo verista di Verga sto Yildiz, checcazzo. Gioca a pallone, a 7 milioni di euro l'anno, ha 20 anni e poverino è stanco da novembre. E che due palle però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Locatelli è sempre stato scarso, non so perchè vi stupite adesso. Alcuni lo hanno esaltato per qualche scivolata riuscita in qualche partita, ma tecnicamente è mediocre.. è un giocatore da media classifica. Detto questo, direi che possiamo mettere un punto alla storia di bernardo silva. Andiamo avanti..

Sempre detto che era scarso...

Mi davano del folle...

Il problema? Il prossimo anno lo ritroveremo a centrocampo con la fascia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte sono sereno perché il prossimo anno neanche lotteremo per il quarto posto, almeno ci evitiamo sto strazio o finali al cardiopalma, una stagione serena a navigare tra l’ottavo e il dodicesimo posto probabilmente farà bene alla nostra salute, obiettivo battere i prescritti almeno una volta e finire davanti al Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per me Bremer è da Juve, spesso ci scordiamo che è reduce da un crociato e appena tornato si è fatto il menisco...

Sappiamo tutti che dopo il crociato, il 1 anno è di transizione, qualsiasi difensore forte quando balla tutto va in difficoltà.

Per me lo spessore del difensore è indiscutibile.

Non ha i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo la juve chiediamo scusa ai tifosi

Siamo dispiaciuti dobbiamo lavorare e vincere le prossime partite 

Siamo arrabbiati dobbiamo fare meglio

Ecc..ogni volta locatelli 

Siamo dei pipponi, ecco cosa dovrebbe dire il capitano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Locatelli è sempre stato scarso, non so perchè vi stupite adesso. Alcuni lo hanno esaltato per qualche scivolata riuscita in qualche partita, ma tecnicamente è mediocre.. è un giocatore da media classifica. Detto questo, direi che possiamo mettere un punto alla storia di bernardo silva. Andiamo avanti..

Oggi pure Fagioli ci ha passeggiato, mai piaciuto Locatelli e oggi più di ieri sono convinto che prima se ne va e meglio è per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, starveling said:

Da una parte sono sereno perché il prossimo anno neanche lotteremo per il quarto posto, almeno ci evitiamo sto strazio o finali al cardiopalma, una stagione serena a navigare tra l’ottavo e il dodicesimo posto probabilmente farà bene alla nostra salute, obiettivo battere i prescritti almeno una volta e finire davanti al Torino. 

diego-abatantuono-fantozzi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il problema è che se vai in Champions e soffri di DE, lo fai solo per il gusto di dirlo (e dei soldi) .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Locatelli sarebbe da cacciare quanto prima, un vero perdente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Non ha i piedi 

Non è mica necessario che sia un fenomeno con i piedi, se a fianco gli metti uno decente.

La storia del calcio è piena di difensori molto forti che erano mediocri con i piedi, non diciamo barzellette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi davano del folle...

Infatti, secondo me il problema non è lui. Voglio dire: se la Juventus mi chiamasse per giocare, probabilmente accetterei anch’io, pur sapendo benissimo di essere scarso a calcio. A quel punto il problema sarei io che accetto, oppure la società che decide di chiamarmi? Riformulo la domanda: è locatelli il problema o la proprietà/società che decide dopo questi anni di rinnovargli il contratto? sefz

2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Oggi pure Fagioli ci ha passeggiato, mai piaciuto Locatelli e oggi più di ieri sono convinto che prima se ne va e meglio è per tutti

Fagioli ha problemi di testa, ma tecnicamente si mangia locatelli come e quando vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Infatti, secondo me il problema non è lui. Voglio dire: se la Juventus mi chiamasse per giocare, probabilmente accetterei anch’io, pur sapendo benissimo di essere scarso a calcio. A quel punto il problema sarei io che accetto, oppure la società che decide di chiamarmi? Riformulo la domanda: è locatelli il problema o la proprietà/società che decide dopo questi anni di rinnovargli il contratto? sefz

Con aumento eh... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lo avevo predetto di Yildiz che sarebbe scoppiato, anzi lo dicevo a Luglio ed Agosto, ho fatto una crociata quasi da solo..

" ahh ma guarda che c'è Miretti, cambieremo modulo "    questo lo diceva 3/4 del forum.

Poi fanno i fenomeni...

A onor del vero non è "scoppiato", convive con un problema al ginocchio che, nella normalità dei casi, avrebbe avuto bisogno di tempo per guarire, tempo che non gli è stato dato, anche perché il ragazzo sentiva la necessità di aiutare la squadra, ma che inevitabilmente ne ha compromesso le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non capisco una cosa, se gioca da 3/4 della stagione "tirando la carretta" significa che dopo 1/4 di stagione già era fuori forma/stanco ecc. Ecco, è normale sta cosa? Sta giocando a calcio o è Rosso Malpelo? Non capisco, pare una storia da romanzo verista di Verga sto Yildiz, checcazzo. Gioca a pallone, a 7 milioni di euro l'anno, ha 20 anni e poverino è stanco da novembre. E che due palle però

Tirare la carretta significa prendersi sulle spalle la squadra.

Ma davanti chi è stato unica fonte di pericolo per le difese avversarie da inizio stagione?

Quanti goal ha fatto Kenan, quanti assist..

Senza di lui adesso saremmo metà classifica.

È un mese e poco più che è cotto con un infortunio che li ha messo ko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mailke ha scritto:

Dici che non guardano le partite? 

son delle neopromosse 

prendere comunque un giocatore titolare dalla Juventus per club piccoli è comunque degno di nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non è mica necessario che sia un fenomeno con i piedi, se a fianco gli metti uno decente.

La storia del calcio è piena di difensori molto forti che erano mediocri con i piedi, non diciamo barzellette...

Ma noi siamo pieni di senza piedi e di fianco ha Kelly che oggi avrà sparato 10-15 palle fuori o a caso.

Poi se Bremer deve fare il piagnucolone dopo un anno di infortunio e alcune prestazioni di basso livello se ne può andare tranquillamente se porta qualcuno che paga la clausola anzi, magari arrivasse qualcuno col grano per lui visti a che età e ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma che discorsi sono? elkann ha investito nella Juve 900 mln dí  euro negli ultimi 6 anni in aumenti di capitale

Elkann ha sempre investito ma ha fstto scelte dirigenziali imbarazzanti 

Se posso permettermi, non trovo corretto il verbo: investito. Elkann non ha proprio mai “investito”. Ha ripianato. Che è un verbo diverso. Ha coperto buche che si erano aperte. Ma non ha inaugurato una nuova strada, sempre per metafore.

scusa il sofisma, ma pur sembrando una contraddizione, secondo me è proprio qui il discorso che Elkann deve FARSI innanzitutto: meglio che intervenga sempre per tappare falle o forse sarebbe meglio INVESTIRE gli stessi soldi per costruire qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non dico fenomeno, ma nemmeno indecente.. Poi ha stufato, parla troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Occhio che arrivano quelli che ti danno del rinco... Beh forse a te no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

A onor del vero non è "scoppiato", convive con un problema al ginocchio che, nella normalità dei casi, avrebbe avuto bisogno di tempo per guarire, tempo che non gli è stato dato, anche perché il ragazzo sentiva la necessità di aiutare la squadra, ma che inevitabilmente ne ha compromesso le prestazioni.

Il problema è arrivato perchè giocava troppo e non ha potuto riposare per guarire prima.

Per farvi capire quanto è ridicola la situazione.. ad Agosto stavo guardando Sky e ad un certo punto Bergomi dice " mi lascia perplesso che la Juve non ha il vice Yildiz "

Cioè... Bergomi ce lo doveva dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi davano del folle...

Se rimane Spalletti no.

Segnatelo.

Spalletti vuole un metronomo alla Pizzarro alla Lobotka, alla Tonali non uno così che rallenta il gioco ed è poco dinamico.

Poi magari lo mette a fianco a  randellare e a fare lavoro sporco.

Ma non come quest' anno fare gioco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Intanto Tether hanno fatto quell'offerta ridicola e poi sono spariti...

A quanto pare avevano principalmente altri interessi come molti ipotizzavano perché se una cosa la vuoi così fortemente come dici spiattellando tutto sui social, e te lo puoi permettere, fai anche offerte fuori mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.