Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Svolta Nico Gonzalez: Juve e Atletico Madrid vicini all'intesa per 25 milioni"

Post in rilievo

7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Io lo avrei tenuto per spedire su marte il Maradona Zhegrova 

Ah beh, Zhegrova rimane un grande mistero. Non ho ancora capito come mai l’abbiamo preso e se non gioca perché il Mister non lo vede proprio o appunto perché non ha i minuti nelle gambe e a ‘sto punto, credo proprio che non li avrà mai. 

Se vendessimo Nico e riuscissimo a mettere Zhegrova in una trattativa per Greenwood… Zhegrova, David e una decina di milioni in cambio di Greenwood. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, Zhegrova rimane un grande mistero. Non ho ancora capito come mai l’abbiamo preso e se non gioca perché il Mister non lo vede proprio o appunto perché non ha i minuti nelle gambe e a ‘sto punto, credo proprio che non li avrà mai. 

Se vendessimo Nico e riuscissimo a mettere Zhegrova in una trattativa per Greenwood… Zhegrova, David e una decina di milioni in cambio di Greenwood. 

Come già detto ad un altro utente, greenwood se arriva alla Juve te lo ritrovi in galera dopo qualche mese , ci sarebbe un attacco mediatico da paura. Ragazzi stiamo parlando di uno che in Inghilterra non può più mettere piede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come già detto ad un altro utente, greenwood se arriva alla Juve te lo ritrovi in galera dopo qualche mese , ci sarebbe un attacco mediatico da paura. Ragazzi stiamo parlando di uno che in Inghilterra non può più mettere piede 

Sarebbe nella squadra giusta.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite edon è entrato bene. Secondo me il reparto esterni offensivi è il nostro miglior reparto.
Concediamo gli sforzi altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è capace di sbagliare un gol anche a 1 cm dalla porta.

In compenso sa dribblare, fa tunnel e crossare.

Una riserva che terrei a patto che l' anno prossimo sia in grado di fare gol da almeno 1 metro dalla porta vuota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 09:56, Kojiro ha scritto:

Hai ragione. 

Infatti secondo me David si riuscirà a cedere (da noi ha fallito ma è sano e altrove ha fatto bene) e probabilmente anche Koopmainers. 

I problemi saranno Luiz, Arthur e Openda (dato il peso di quest'ultimo a bilancio).

E forse DiGregorio. 

Perché per David puoi accettare anche 15-20 milioni e qualcuno sicuro lo trovi. Anche se questo ragazzo veramente è un mistero. Ha un grande controllo, riesce a fare cose intelligenti MA NON TIRA IN PORTA, * vacca. 
Koopmeiners o riesci a trovare uno scambio miracoloso con la Roma, per farlo tornare dal suo mentore o sarà un disastro. Openda inizierà la girandola dei prestiti prima di scendere come costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

A proposito di campioni dati in prestito… ma l’ex compagno della Lehmann… tornerà a Torino?

Speriamo di no 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Perché per David puoi accettare anche 15-20 milioni e qualcuno sicuro lo trovi. Anche se questo ragazzo veramente è un mistero. Ha un grande controllo, riesce a fare cose intelligenti MA NON TIRA IN PORTA, * vacca. 
Koopmeiners o riesci a trovare uno scambio miracoloso con la Roma, per farlo tornare dal suo mentore o sarà un disastro. Openda inizierà la girandola dei prestiti prima di scendere come costo. 

Sì su David anch'io sono dispiaciuto. 

Si vede che ha mezzi tecnici importanti. 

Temo abbia patito il peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 10:19, DarioSen ha scritto:

L'imperativo con le regole assurde di adesso sui bilanci è non fare minusvalenza, nemmeno di 1€... Assurdità appunto, se si pensa che ci sono club che hanno avuto società fantasma cinesi con bilanci fantasma mai esistiti... Magia!!!

A me questa cosa che da anni vendiamo al minimo prezzo, solo per evitare minusvalenza, mi manda ai matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero l'Atletico intende tenere il giocatore, significa che poi non è così scarso come qualcuno crede, Nico Gonzalez a differenza di altri può fare più ruoli, cosa che sicuramente Zhegrova, ma nemmeno Conceicao possono fare; il tutto dipende da quale impostazione tecnica Spalletti deciderà per la prossima Juve e pure alla luce  di quali saranno i nuovi acquisti per il centrocampo ed il supporto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Nelle ultime partite edon è entrato bene. Secondo me il reparto esterni offensivi è il nostro miglior reparto.
Concediamo gli sforzi altrove

Abbiamo dei brocchi inutili, escluso Yildiz che non dovrebbe fare l’esterno. Sarebbe meglio vendere Nico Gonzales, Zhegrova e Conceicao… gente che non dovrebbe essere mai arrivata alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpo che ha fatto Nico, da una squadra che lotta per vincere la Champions rischiava di tornare ad una che si gioca l' Europa League il il 5 o 6 posto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che sarebbe andata così ,naturalmente noi invece riscattiamo a prezzo pieno la qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti