Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vero, ma il sangue amore ce lo facciamo noi. 6 milioni a Spalletti, tutti i rinnovi fatti con adeguamento, i paletti dell'eufa, i conti già abbastanza disastrosi, una serie di giocatori invendibili, sono tutti fattori che rendono difficile una nostra rinascita. È per questo che per me, anche a noi tifosi deve interessare la parte economica, non perché li paghiamo noi, ma perché alla fine chi soffre  veramente guardando questo scemoio siamo noi e non loro.

Il famoso gioco deve essere accompagnato dai risultati, se i risultati non ci sono è inutile giocare bene, che poi nelle ultime partite tutto questo divertimento non l'ho visto. Nel calcio, come nella vita, contano i risultati, e i risultati dicono che questa è la stagione peggiore degli ultimi 15 anni. Per me possiamo pure rinnovare a tutti, ma se c'è qualcuno che pensa che la prossima stagione potrà essere migliore vendendo i vari koop, miretti, david, ecc. e prendere giocatori migliori credo che ad agosto, purtroppo, avrà un brutto risveglio. 

Ma alla fine cosa vogliamo vendere poi? Ma voi i giocatori della Juventus li comprereste? Io no 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vero, ma il sangue amore ce lo facciamo noi. 6 milioni a Spalletti, tutti i rinnovi fatti con adeguamento, i paletti dell'eufa, i conti già abbastanza disastrosi, una serie di giocatori invendibili, sono tutti fattori che rendono difficile una nostra rinascita. È per questo che per me, anche a noi tifosi deve interessare la parte economica, non perché li paghiamo noi, ma perché alla fine chi soffre  veramente guardando questo scemoio siamo noi e non loro.

Il famoso gioco deve essere accompagnato dai risultati, se i risultati non ci sono è inutile giocare bene, che poi nelle ultime partite tutto questo divertimento non l'ho visto. Nel calcio, come nella vita, contano i risultati, e i risultati dicono che questa è la stagione peggiore degli ultimi 15 anni. Per me possiamo pure rinnovare a tutti, ma se c'è qualcuno che pensa che la prossima stagione potrà essere migliore vendendo i vari koop, miretti, david, ecc. e prendere giocatori migliori credo che ad agosto, purtroppo, avrà un brutto risveglio. 

Basterebbe disertare lo stadio, non comprare nulla dallo store ecc.

Ma tanto vuoi mettere andare a farsi i selfie allo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un uomo con la sconfitta scritta in faccia. Un po' di fuffa all'inizio e poi il baratro del perdente spalancato davanti. Una carriera con poche luci e tante ombre. Al momento buono si incarta. Mai avrei scommesso su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, delpeter ha scritto:

Che colpa ha? approccio vergognoso come con Lecce e Verona....ti stai giocando la vita e non carichi i giocatori? allora ci posso andare anche io in panchina... almeno il leccese li carica a pallettoni, questo va cacciato punto

Hanno bisogno di essere caricati? Approccio? Ma che sono ragazzini?

ma devono averlo dentro! Ma secondo te Lippi li caricava? Ma per cortesia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Un altro allenatore non lo voglio cambiare.  Tanto ormai si è capito che non serve a niente.  Di Spalletti conosciamo vita,morte e miracoli.  È un buon allenatore. Ma se in tutta la carriera ha vinto uno scudetto in Italia e uno in Russia significa che qualche limite ce l'ha anche lui. Diciamo che lo si è mitizzato un pò troppo.  La squadra per un periodo ha giocato meglio ma secondo me è imperdonabile perdere 14 punti contro le ultime 6 della classifica.  Ora la delusione è tanta e le prospettive per il futuro non proprio rosee purtroppo 

Allora perché non abbiamo tenuto Allegri? Almeno la CL la centrava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma alla fine cosa vogliamo vendere poi? Ma voi i giocatori della Juventus li comprereste? Io no 

Esatto, è questo il problema. Abbiamo pochi soldi, conti in affanno, le scure dell'eufa, una serie di pipponi invendibili e un costo della rosa da squadra che lotta per il vertice. Se aggiungi che abbiamo chiellini che sta facendo l'apprendistato, comolli che neanche lui sa perché sta lì, modesto e ottolini neanche li considero, cone possiamo pensa che il prossimo anno sia tanto diverso da quello che sta per finire?! Non è che come allenatore devi prendere guardiola, ma se la massima aspirazione è arrivare quarto, facciamo in modo di avere allenatore e giocatori con un costo che se non dovessi raggiungere la Champions non sarebbe un disastro economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Ha colpa perche é lui chi manda in campo Di Gregorio invece Perin

Se Perin sta bene, allora ha fatto un errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti vuoi mettere con quello di Capitan Letamelli 10 anni di sto * immondo dovremo sorbirci, e la Juve sarebbe una società di calcio?

Infatti non ho più rinnovato l'abbonamento da quando ho capito che la proprietà non ha alcuna ambizione.Locatelli oggi è un esempio di quanto scarsi siamo.Invece che tirare verso la porta per segnare la allarga in fallo laterale.Lui il primo problema ma perché occupa un ruolo decisivo. Infatti centravanti 0 regista di centrocampo 0 portiere 0.Io la vedo così.Dei dirigenti competenti dovrebbero capirlo da soli senza aspettare l'ennesima stagione fallimentare a cui sicuramente ne seguiranno tante altre .Il vero problema della Juventus è John Elkann e il club degli amici che gravitano intorno a questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Esatto, è questo il problema. Abbiamo pochi soldi, conti in affanno, le scure dell'eufa, una serie di pipponi invendibili e un costo della rosa da squadra che lotta per il vertice. Se aggiungi che abbiamo chiellini che sta facendo l'apprendistato, comolli che neanche lui sa perché sta lì, modesto e ottolini neanche li considero, cone possiamo pensa che il prossimo anno sia tanto diverso da quello che sta per finire?! Non è che come allenatore devi prendere guardiola, ma se la massima aspirazione è arrivare quarto, facciamo in modo di avere allenatore e giocatori con un costo che se non dovessi raggiungere la Champions non sarebbe un disastro economico. 

Arrivare 4 la massima aspirazione????🤔...e da quando....noi tifosi di certo non abbiamo questa ambizione e sicuramente nemmeno te con tutto il rispetto. ELKANN VENDA IL CLUB piuttosto a chi vuol riportare la Juve in alto.Se non ha i soldi e le ambizioni non vedo altre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto si parlasse di Locatelli.

Spalletti comunque dal giorno del rinnovo si è impegnato di più a fare il pagliaccio davanti alle telecamere che sui campi di allenamento.

I rinnovi anticipati di Mckennie, Locatelli e Spalletti ci sono costati la stagione, visto che non hanno più indovinata una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Arrivare 4 la massima aspirazione????🤔...e da quando....noi tifosi di certo non abbiamo questa ambizione e sicuramente nemmeno te con tutto il rispetto. ELKANN VENDA IL CLUB piuttosto a chi vuol riportare la Juve in alto.Se non ha i soldi e le ambizioni non vedo altre soluzioni

Esatto hai ragione, io mi riferivo non a noi tifosi ma alla proprietà e/o dirigenza. Concordo con te sul fatto che sia arrivato il momento per Elkann di farsi da parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il primo allenatore dopo 16 anni che non andrà in Champions 

Allegri non ci era andato perché aveva 10 Punti tolti altrimenti ci non sarebbe stato dentro

Il primo dopo 16 anni

Ma è il guru di mezzo forum

E della societa

Ricordiamo le perle che con Spalletti invece di Lippi ed Allegri avremmo 3 Champions in più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo ha firmato un contratto che scade a fine anno. Pensavano che qualcuno venisse a prendersi Spalletti?

Per quale motivo gli hanno fatto un rinnovo con ancora la Champions in forse?

Questa è incompetenza 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere il Messi? L'allenatore vero? Perché Tudor era scarso, e con il fiore di compione che abbiamo, il minimo era vincere la champioons hahaha 

Io dicevo che Spalletti fallira come ha fallito nella nazionale, o con l'inter Di Thorir, e invece questo era osannato dei tifosi, e rinnovato della dirigenza. 

Tifoseria scars, dirigenza scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto grave che questo topic sia ancora aperto!

Molto molto grave che dopo quello che viviamo da 6 anni...si parli ancora dell'allenatore...

Ancora più grave che ci sia gente , che se ne esce con commenti del genere che neanche il matto del paese al bar il lunedì mattina dopo 4 negroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Esatto hai ragione, io mi riferivo non a noi tifosi ma alla proprietà e/o dirigenza. Concordo con te sul fatto che sia arrivato il momento per Elkann di farsi da parte

Io son stanco di vedere vincere gli infami di Milano e in generale gli altri.Non è degno della nostra gloriosa storia sto schifo che vediamo. Qua per riportare la juve al top ci vogliono investimenti pesanti che l'attuale proprietà non può fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grandissime responsabilità anche da parte di Spalletti, perché la squadra era messa malissimo in campo.

Resta il fatto che sia il minore dei responsabili della nostra situazione attuale.

Una squadra costruita in maniera demenziale, con uomini che mancano di palle prima ancora che di qualità.

Dirigenza senza alcuna qualità e senza alcun peso politico...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti