Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Il peggior gruppo dirigente dal post triade

Post in rilievo

Credo che Comolli, Chiellini e Modesto superino perfino le gesta di Secco e Blanc, i quali almeno hanno provato a prendere giocatori che avevano un senso. 

Rendiamoci conto che oltre a non esserci qualificati in Champions League, abbiamo pagato 40 milioni di euro un giocatore come Openda.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi sa proprio che è così, specialmente Comolli è un pallone gonfiato. Un signor nessuno che non si sa dove e perchè sia stato tirato fuori, uno che non sa niente di Juve, di calcio italiano e non dice una parola in questa lingua. Il peggio di tutti però è quello che lo ha scelto, e che continua a prendere decisioni sbagliate

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce puzza dalla testa. Il fighetto dalla erre moscia dovrebbe essere il primo a cedere a qualcuno che ha cuore per la Juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

e mi sa proprio che è così, specialmente Comolli è un pallone gonfiato. Un signor nessuno che non si sa dove e perchè sia stato tirato fuori, uno che non sa niente di Juve, di calcio italiano e non dice una parola in questa lingua. Il peggio di tutti però è quello che lo ha scelto, e che continua a prendere decisioni sbagliate

Motta e Giuntoli pur coi loro disastri, alla fine sono saltati per meno.

Comolli non può rimanere, semplicemente non può...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Motta e Giuntoli pur coi loro disastri, alla fine sono saltati per meno.

Comolli non può rimanere, semplicemente non può...

ma infatti credo che salterà. Però chi arriverà al suo posto? Chi tirerà fuori dal cilindro dei suoi amichetti il buon John?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda chi li ha scelti/avallati questi qui? 

Quando si capirà che il problema di questa società sta a monte da anni, sarà sempre un giorno in più. 

Comolli peraltro nelle sue esperienze in top club e' sempre durato meno di un gatto in tangenziale e il nostro condottiero lo ha scelto tramite agenzia interinale, manco fosse un junior. 😂

Elkann un re Mida al contrario, sta provando a rifarsi l'immagine ora che e' nel board di Meta ma impareranno a conoscerlo oltreoceano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la juve ha giocato una partita indegna, ma in altre abbiamo anche subito decisioni arbitrali discutibili..ma il nostro gruppo dirigenziale ha il " peso di un moscerino ' e sono stata esagerata..insufficienti  sule competenze sportive e incapaci di difenderci " mediaticamente"il tutto in un campionato FALSATO e ricco di ILLECITI..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Oggi la juve ha giocato una partita indegna, ma in altre abbiamo anche subito decisioni arbitrali discutibili..ma il nostro gruppo dirigenziale ha il " peso di un moscerino ' e sono stata esagerata..insufficienti  sule competenze sportive e incapaci di difenderci " mediaticamente"il tutto in un campionato FALSATO e ricco di ILLECITI..

Ma anche oggi dei 2 gol annullati sarei curioso di vedere se a Inter e Roma li annullAvano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann o vende oppure si limita a mettere i soldi richiamando Andrea Agnelli che deve avere carta bianca .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando si capirà che il problema di questa società sta a monte da anni, sarà sempre un giorno in più. 

basta vedere le vicende di quella che fu la Fiat...   .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filo che collega questa dirigenza e quella di Blanc é uno. Elkann.

Finché non si fa da parte lui, qui rimaniamo. É un maledetto incompetente che ha avuto l'immensa fortuna di avere tra le mani un'ereditá tale da poterci vivere per generazioni intere anche se bruci soldi su soldi.

Il problema é che nessuno lo contesta. L'unica strada é quella che hanno intrapreso i tifosi della Lazio. Stadio deserto. Quello capisce solo i soldi e va toccato dove gli fa piú male.

Oggi lo stadio era sold out. E sai perchè? Perchè lui si é costruito il suo prototipo di tifoso juventino. Quello che si accontenta della mediocrità come cosa normale. Ho visto genete RIDERE mentre eravamo umiliati in campo. RIDERE.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè...Secco-Blanc é stato il peggio, anche per altri motivi...poi Cobolli che si tirava su le maniche della camicia dicendo " eh siamo incazzatih!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Cobolli secco e blanc erano dirigenti messi li a causa della serie B... Questi invece non hanno scusanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve essere spedito sul primo Flixbus per Tolosa

Una delle poche note positive del fallito obiettivo Champions è che probabilmente (e giustamente) sarà lui il primo a saltare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

il padrone e' lui, non ci si puo' fare molto.

Sono i difficili anni in cui bisogna prendere coscienza che ci stiamo trasformando in squadra di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma anche oggi dei 2 gol annullati

McKennie ha fatto lo stesso fallo fuori area e non l'ha fischiato perché non c'è stato il tuffo. Cmq sono scarsi a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti