Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Il peggior gruppo dirigente dal post triade

Post in rilievo

7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un topic sul peggior proprietario della storia del calcio quando? 

Io spero che venda da decadi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente chi è nella punta della piramide non è in grado di scegliere dirigenti adatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

il padrone e' lui, non ci si puo' fare molto.

Sono i difficili anni in cui bisogna prendere coscienza che ci stiamo trasformando in squadra di seconda fascia.

Farlo notare non mi sembra comunque vietato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Attendo con ansia chi ci metterà la faccia

Nel breve, sarà Spalletti, che la faccia l’ha sempre messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Pink ha scritto:

Livello bassissimo. Da licenziare tutti.

Il peso della societa' si nota anche sulla gestione di Perin nelle ultime partite. Aver mandato Di Gregorio in campo nel momento decisivo della stagione e' stato suicida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche idee, infatti hanno rinnovato a gente che volevano cedere un anno fa.  Ora dobbiamo tenerceli per anni perchè nessuno gli darà simili stipendi. 

Vediamo se Comolli salterà in giornata o gli permetteranno di fare altri danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Attendo con ansia chi ci metterà la faccia

Arriverà capitan statistica, il superprotetto della società non si sa per quale motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Evidentemente chi è nella punta della piramide non è in grado di scegliere dirigenti adatti.

Potrebbe almeno scegliere un presidente che se ne occupi, come quando c'era agnelli.

Invece ci ha messo di proposito un burattino inutile e dormiente, così può continuare a scegliere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 3 sono scarsi ma oggi la rosa era quella fatta da giuntoli pari pari pari

credo che ottolini sia il meno colpevole boga e holm non mi sembrano male come riserve

forse anche oggi meritavano più possibilità dall inizio

ma abbiamo il fenomeno in panchina

riprendiamo conte ed andrea con alex come dirigente al posto di chiellini

ed iniziano a ricostruire

basta esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

il padrone e' lui, non ci si puo' fare molto.

Sono i difficili anni in cui bisogna prendere coscienza che ci stiamo trasformando in squadra di seconda fascia.

Lei è un ottimista !!!

Be allora la voglio riportare alla realtà dura che stiamo vivendo dal dopo partita di oggi.

La Juve è di terza/quarta quinta/fascia.

La Juve è finita mi dispiace per me soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ma infatti credo che salterà. Però chi arriverà al suo posto? Chi tirerà fuori dal cilindro dei suoi amichetti il buon John?

Si affiderà ad un agenzia interinale per trovare dirigenti.. o leggerà gli annunci di lavoro negli autogrill. Ma uno che non capisce nulla di nulla, il cui unico merito è quello di essere stato “in vita” quando è morto il nonno, potrà mai fare qualcosa di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Il peso della societa' si nota anche sulla gestione di Perin nelle ultime partite. Aver mandato Di Gregorio in campo nel momento decisivo della stagione e' stato suicida.

L' ambizione o meglio l' obbiettivo non dichiarato della proprietà/società/dirigenza era quello di un quinto posto come ebbe a dire anche Moggi qualche mese che questa squadra cosi assemblata era da Europa League o conference League. La Juve è ridimensionata punto e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che nelle juve di Cardiff, mckennie, locatelli, openda, david, Vlahovic sarebbero o il giocatore più pagato, o tra i giocatori più pagati dell'intera rosa. Noi per arrivare sesti paghiamo cifre simili a quelle che spendevamo per giocatori che dominavano in Italia e facevano molto bene in Europa. L'allenatore prende come quello di allora. Questi dati sancisono il totale fallimento dei dirigenti che abbiamo avuto in questi ultimi anni e, purtroppo, le conseguenze le porteremo avanti per diverse stagioni. Il principale responsabile rimane chi questi dirigenti li ha scelti, inspiegabile la scelta comolli, che deve farsi da parte al più presto, quello che per questioni personali ci ha "venduto" per due volte. Elkann vendi la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Johnny Felpa non vende, e c'è chi esulta.

Ora che volete?

Ma sai uno che ha rovinato la ferrari distrutto un impero (fiat) beh sai era normale far schifo anche con la Juventus 

Ha ereditato un impero mondiale .

Un re mida al contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti