Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Il peggior gruppo dirigente dal post triade

Post in rilievo

1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Johnny Felpa non vende, e c'è chi esulta.

Ora che volete?

Ma sai uno che ha rovinato la ferrari distrutto un impero (fiat) beh sai era normale far schifo anche con la Juventus 

Ha ereditato un impero mondiale .

Un re mida al contrario. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, Modesto e Comolli sono la chiara espressione di una proprietà incapace.

Elkann è un miracolato per nascita. Non ne azzecca una manco per errore.

Guardate cosa ha combinato alla Fiat, alla Ferrari, al gruppo editoriale della famiglia Agnelli e cosa sta facendo alla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora senza gli 80-90 milioni dei ricavi Champions, i costi della rosa dovranno necessariamente scendere. Ridimensionamento sempre più evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

HHjN5dRXAAU4yAh.jpg

L' uomo " nato col la camicia" ...maniche lunghe sotto la maglia della squadra di cui è l' immeritevole prorietario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella prima stagione Agnelli e Marotta fecero male,ma il problema è che qui vedo troppe persone (Ferrero,Comolli,Modesto,Ottolini e Chiellini) e tanta confusione.

Sembrava fosse risolto il problema di conoscenza calcistica con Giuntoli,ma anche lì c'è stato un errore di valutazione nella capacità di gestire le diverse situazioni in Società e questa nuova Dirigenza non mi sembra ci abbia capito molto.

C'è bisogno di competenza non solo a livello tecnico,ma proprio nella gestione di un club calcistico e in tutte le sue dinamiche (Ferrero e Scanavino erano chiaramente inadeguati),altrimenti non c'è acquisto che tenga per rendere un club competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No vabbè...Secco-Blanc é stato il peggio, anche per altri motivi...poi Cobolli che si tirava su le maniche della camicia dicendo " eh siamo incazzatih!"

Cosa hanno in comune Secco e Blanc con Comolli e ciurma?

Chi li ha scelti.... Elkann

Il peggior proprietario della storia della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vi sveglierete in molti e capirete chi è il problema di questa società.

Dove mette mano in prima persona, non nasce più l'erba.

Attila gli fa una pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Elkann in testa.

Quelli sotto uno vale l'altro.

Finché c'è quello più in alto, sarà sempre uguale.

Avevo letto Elkann in festa 

E credo che lo sia in questo momento, primo anti-juventino tra tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ora senza gli 80-90 milioni dei ricavi Champions, i costi della rosa dovranno necessariamente scendere. Ridimensionamento sempre più evidente. 

tra monte ingaggi Como ( stimati 52 milioni) e il monte ingaggi Juve ( stimato tra i 130 e 150) c'e' una bella differenza eppure il Como, molto probabilmente, ci arriverà davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Cosa hanno in comune Secco e Blanc con Comolli e ciurma?

Chi li ha scelti.... Elkann

Il peggior proprietario della storia della Juventus 

Che fa il paio con il peggiore della storia della Ferrari.

Dal 2014, anno in cui lui e il compare Marchionne defenestrarono in malo modo Montezemolo, zero titoli costruttori e zero titoli piloti.

Saranno coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il filo che collega questa dirigenza e quella di Blanc é uno. Elkann.

Finché non si fa da parte lui, qui rimaniamo. É un maledetto incompetente che ha avuto l'immensa fortuna di avere tra le mani un'ereditá tale da poterci vivere per generazioni intere anche se bruci soldi su soldi.

Il problema é che nessuno lo contesta. L'unica strada é quella che hanno intrapreso i tifosi della Lazio. Stadio deserto. Quello capisce solo i soldi e va toccato dove gli fa piú male.

Oggi lo stadio era sold out. E sai perchè? Perchè lui si é costruito il suo prototipo di tifoso juventino. Quello che si accontenta della mediocrità come cosa normale. Ho visto genete RIDERE mentre eravamo umiliati in campo. RIDERE.

lo dico da molto. stadio vuoto a tempo indeterminato.  basta una Juventus così non pio più esistere. è ora che lo capisca o caccia i soldi e si inventa qualcosa o vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 12r56 ha scritto:

tra monte ingaggi Como ( stimati 52 milioni) e il monte ingaggi Juve ( stimato tra i 130 e 150) c'e' una bella differenza eppure il Como, molto probabilmente, ci arriverà davanti.

Appunto, la Juve dovrà prima ridurre i costi che già sono alti prima di farne di nuovi. 

Voglio proprio vedere come farà a tornare competitiva dovendo ridurre i costi senza poter spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

lo dico da molto. stadio vuoto a tempo indeterminato.  basta una Juventus così non pio più esistere. è ora che lo capisca o caccia i soldi e si inventa qualcosa o vende

Il problema è che i soldi li caccia. Ma non sa come. Perché é incompetente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda chi li ha scelti/avallati questi qui? 

Quando si capirà che il problema di questa società sta a monte da anni, sarà sempre un giorno in più. 

Il problema è sempre e solo lui, chiaro, il giorno che AA è andato via la Juve è finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nove scudetti di fila vinti con J. Elkann proprietario.

Per tutti i casini sorti dopo, cominciando dal defenestramento di Marotta, citofonare monociglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti