Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

Sono stanco di infierire su di lui che a dirla tutta neanche lo merita per l'impegno che ci mette. Purtroppo il fatto che lui sia il perno del nostro centrocampo è lo specchio della decadenza del club e della volontà di restare nella mediocrità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Io ripeto quello che dico ogni volta che qualcuno di 'sti fenomeni parla di pressione...

Non volete la pressione del dover giocare in un club così importante?

A parte il fatto che reggere questa pressione viene profumatamente retribuito...potete sempre andare a giocare in terza categoria/promozione/serie C o...meglio ancora...diventare impiegati del catasto...lì di sicuro nessuno ve verrà a rompe li coioni...

Infatti Di Natale e Berardi hanno avuto la dignità di non andare in un top club perché non sanno reggere la pressione, purtroppo vengono ridicolizzati per questo e invece per me è qualcosa che fa onore ad entrambi.

Tuttavia a sto mediocre scartato da un Milan che arrivava 11esimo in classifica hanno anche rinnovato il contratto.

Elkann poi la ha praticamente designato come uomo simbolo assieme ad Yildiz, e pure sul turco ci sarebbe tanto da dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

"meglio di Tacchinardi".

Ho letto persino questo.

Che imbarazzo 

Forse come commentatore in TV, a sparare * a ruota libera non sembra male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Manuel, se non sapete reggere la pressione bisogna che andiate a giocare e prendere meno soldi da qualche altra parte; purtroppo la Juve non è per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in macchina e pensavo: il capitano della Juventus che fa la riserva in una nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni da l'idea di cosa siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Forse come commentatore in TV, a sparare * a ruota libera non sembra male.

Per quello ci sono già Ambrosini, Marocchi e compagnia bella.

Vi ricordate lo spot "Locatelli fa le cose per bene"? Ecco, il nostro eroe lo ha preso alla lettera, ma al contrario: fa danni nei 90 minuti e poi completa l'opera davanti ai microfoni con interviste allucinanti. 

Stia zitto 'sto somaro.

Stiamo zitti tutti.

L'unico che dovrebbe parlare è l'indegno erede della real casa, per scusarsi e levarsi dai *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli,Cambiaso e Chiellini , ad oggi, rappresentano la mediocrità del progetto Juventus

Chiellini credo che stia avendo molta responsabilità all'interno della società e personalmente, non vedo una persona piu' inadatta a svolgere quel ruolo.

Chiello è il perfetto politico perbenista, di facciata e radical chic..il personaggio che si butta avanti tanto per trovare una testa di legno...

Non mi piacevano le dichiarazioni da calciatore e tantomeno quelle da dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

"meglio di Tacchinardi".

Ho letto persino questo.

Che imbarazzo 

Sono girati topic pazzeschi quest' anno che avrebbero potuto scriverli solo parenti stretti infiltrati nel forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Lui parlava anche delle pressioni che arrivano dall'esterno, cioè questa partita è arrivata con una attesa troppo importante per voi, ha pesato in questo senso?
"Sì, io dico sempre che quando si gioca qua c'è questo tipo di pressione, però evidentemente non siamo riusciti a sopperirla, a superarla, perché poi se facciamo prestazioni di questo tipo questa è la realtà, e alla fine io dico sempre che quello che conta è il campo, e oggi si è visto che abbiamo fatto questo tipo di partita, quindi sicuramente non siamo riusciti a superare questa pressione".

.matri

4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Togliti quella fascia e sparisci dalla Juventus che sei l'emblema della mediocrità in cui siamo piombati! 

.quoto

Se ne avessi avuto possibilità, in rosso è esattamente quello che gli avrei fatto notare, in sostanza dipende tutto da quello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. Pink ha scritto:

Se subiscono la pressione in queste partite, figuriamoci in una finale di Champions...Per fortuna non la giocheranno mai.

Sono dei cacasott@ io avevo già capito tutto dopo i primi 10 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sto ancora ridendo da quando qualcuno sparo' questa bestemmia 

Amico mio, beato te che riesci a riderci sopra.

Io ho tanta voglia di andare stasera in zona corso Como qui a Milano, perché sono sicuro che sti pelandroni saranno lì in cerca di mignottone, e prenderli tutti a calci nel * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo vuol dire in questo caso "bravo sei forte va beneeee così" vuol dire che a loro va bene così, io allo stadio non ci ho più messo piede e contenti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Amico mio, beato te che riesci a riderci sopra.

Io ho tanta voglia di andare stasera in zona corso Como qui a Milano, perché sono sicuro che sti pelandroni saranno lì in cerca di mignottone, e prenderli tutti a calci nel * 

Io amo la maglia, sono amareggiato nel vederla indossata da cani e porci ed ormai mi sono assuefatto al dolore, mi dedicherò al tennis che mi da tante emozioni, mio sport della mia infanzia e a mia figlia che mercoledì mi ha detto che diventerò nonno.

Sangue amaro x questi indegni non ne verso piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti