Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Abbiamo visto la squadra giocare bene diverse volte (Napoli, Parma, Sassuolo, Udinese fuori casa, Inter nonostante il risultato rubato, Roma andata e ritorno, Galatasaray al ritorno) come non si vedeva da anni e in generale giocare con un'idea e un'identità ben precise e, soprattutto con coraggio. Si deve ripartire da qui rafforzando la rosa senza spendere miliardi e non cominciare l'ennesima rivoluzione destinata a fallire. Poi se il tuo riferimento è il Milan di Allegri allora il problema è tuo. Io voglio un'altra Juve. 

Noo vorremmo una Juve vincente,ed oggi Spalletti ci ha ridicolizzato,facendo arrivare la squadra più titolata d'Italia addirittura quinta ,cosa che non succedeva da 15 anni ,degli uno due e dodici palle gol contro la Cremonese non ce ne facciamo nulla . Spalletti out assolutamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thauros ha scritto:

SPALLETTI HA MISERAMENTE FALLITO... ALLENATORE BOLLITO

Per cacciarlo pure dalla nazionale  figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un altro con questa rosa invece farebbe faville sicuramente...

Per lasciare uno che replica sta roba...

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

No no io voglio andare in conferece

Non puoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un altro con questa rosa invece farebbe faville sicuramente...

Altri con questa rosa sono andati in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Spalletti a cui attribuisco una buona parte della colpa.. e nemmeno difendere i giocatori, che si sono dimostrati imbarazzanti (eufemismo).

Però il vero problema è stato pareggiare col Verona. Lì ci siamo giocati la CL. 
Da quando si sono aggregate le squadre in lotta per la CL a pochi punti di distacco, era chiaro che concludere con Torino e Fiorentina ci rendeva decisamente sfavoriti, perché sono proprio due squadre che avrebbero fatto di tutto per non perdere con noi. Era pressoché certo non fare 6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime stagioni cullando il sogno posto Champions, ormai questo siamo diventati abbiamo meno ambizioni di Napoli e Roma.  

Credo che un antijuventino stia stappando bottiglie a profusione, non avrebbe mai pensato che nel giro di pochi anni chi ha il timone trasformasse un club top in Europa in una Lazio 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che Spalletti fosse stato un perdente lo si sapeva da sempre, basterebbe ricordare Roma Sampdoria,

E che colpe ha Spalletti se la Roma allenata da Ranieri ha perso quella partita ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ingiustificabili che rappresentano il danno oltre la beffa. Piuttosto rimanga in silenzio.

L'anno prossimo cosa dirà? 'Però siamo dentro la Conference'?

Se hai fallito l'obiettivo lo devi rimarcare, senza reticenze, riaffermando i doveri tuoi e di questa squadra. Altrimenti, come detto, piuttosto, stai zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Prossime stagioni cullando il sogno posto Champions, ormai questo siamo diventati abbiamo meno ambizioni di Napoli e Roma.  

Credo che un antijuventino stia stappando bottiglie a profusione, non avrebbe mai pensato che nel giro di pochi anni chi ha il timone trasformasse un club top in Europa in una Lazio 2.0.

E prima ci si lamentava che si vincevano solo scudetti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pensi che chi verrà farà meglio di lui con questa società? Anche tu sei un ottimista a quanto vedo, ti invidio.

no, ti sbagli. Secondo me la Juve è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Lungi da me difendere Spalletti a cui attribuisco una buona parte della colpa.. e nemmeno difendere i giocatori, che si sono dimostrati imbarazzanti (eufemismo).

Però il vero problema è stato pareggiare col Verona. Lì ci siamo giocati la CL. 
Da quando si sono aggregate le squadre in lotta per la CL a pochi punti di distacco, era chiaro che concludere con Torino e Fiorentina ci rendeva decisamente sfavoriti, perché sono proprio due squadre che avrebbero fatto di tutto per non perdere con noi. Era pressoché certo non fare 6 punti.

Ma che dici. Arrivare alla giornata di oggi in questa posizione era impensabile poche settimane fa. Rigore a porta vuota. Al derby non ci sei arrivato perdendo con il nulla delle melanzane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Altri con questa rosa sono andati in champions.

Certo come no, con un fallo da rigore di un ex tesserato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il problema è chi prendi al suo posto. Sono arrivati diversi allenatori e non è cambiato nulla. L'anno prossimo ci saranno le stesse pippe e probabilmente andranno via o verranno venduti i 2-3 giocatori decenti.

hai ragione. In realtà credo che la Juve sia finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci ha fatto capire che questa squadra è già tanto che è in Europa League,

E io sono d'accordo ,ma vedo che la realtà fa male a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è uno a Roma che prende la metà di lui e che al primo tentativo porta una squadra più scarsa della nostra in Champions, io chiederei scusa a tutti i tifosi altro che non abbiamo fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E che colpe ha Spalletti se la Roma allenata da Ranieri ha perso quella partita ?

E vero ,ricordavo Spalletti,che in effetti inizio il campionato per poi dimettersi ,chiedo venia ,senza ovviamente cambiare idea su un allenatore che data l'età e le squadre allenate ha vinto pochino ,però errore mio ricordavo Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si leggono sempre le stesse incongruenze. Se l'allenatore sta sul * è colpa sua, altrimenti è colpa dei giocatori (o della società)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scienzo ha scritto:

mahhh.....chi * vuole per vincere col verona ed il sassuolo? per non perdere in casa con la fiorentina che non aveva nulla, nulla,da chiedere a questa partita?

Quelle m*rde della Fiorentina hanno preparato questa partita da settimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Certo come no, con un fallo da rigore di un ex tesserato.

Il succo è che se spalletti non sa come migliorare le cose giusto se be vada. Senza la Champions tabula rasa dei bidoni conclamati non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti