Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Comunque veramente io non capisco dove sia finita nelle ultime partite, quelle decisive, la squadra che giocava bene, faceva 20 tiri in porta... dove correvano tutti, recuperavano palla... dove? Perché abbiamo giocato bene da quando c'è Spalletti, non si può non vederlo... ma cosa diavolo è successo?

Forse il punto sta proprio in quel "decisive". Una squadra di mollaccioni che, arrivato il momento topico, se l'è fatta nelle mutande manco fosse la finale dei Mondiali...

li vendessero TUTTI, senza eccezione alcuna, forse potremmo rivedere la luce

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

L'ideale sarebbe rimanere fuori dall'Europa.

Prossima stagione una partita a settimana e una rosa di 16 ottimi elementi.

Senza i deleteri Comolli e Modesto e anche senza Spalletti.

Comunque le fasi iniziali dell’Europa league sono meno faticose rispetto alla Champions almeno fino a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

No, il problema è vedere sempre e comunque dare la colpa all'allenatore ed esentare giocatori e dirigenza che hanno le stesse colpe e nessuno osa scriverlo, citando tra l'altro esempi con il passato con due allenatori falliti come Pirlo e Tudor che sono arrivati in Champions grazie ai gol di uno tra i più grandi calciatori degli ultimi vent'anni uno e l'altro grazie a un attaccante preso a Gennaio cosa che non è stato fatto per Spalletti.

Qui si pensa che chiunque arrivi con questa rosa e con questa società di scappati di casa vinca lo scudetto, benissimo(tra l'altro lo si diceva con Tudor lo scorso Giugno, poi si è visto come è andata a finire), il tempo è sempre galantuomo, ne riparleremo a fine anno quando il nuovo allenatore, chiunque sia, navighera' in cattive acque e chi ora inneggia alla liberazione da Spalletti mi ci gioco quel nulla che possiedo  che saranno i primi con il plotone di esecuzione contro il poveraccio che siederà sulla nostra panchina dal prossimo Giugno.

Con questa società chiunque è destinato a fallire, ds e allenatori, chiunque.

Ero favorevole al rinnovo perché non si può cambiare allenatore ogni 3x2

Ma fallire l'obiettivo minimo non è contemplabile. Mai avrei immaginato di assistere a una roba come quella di oggi.

Formazione cannata, atteggiamento sbagliato, ennesimo test di maturità fallito.

Non si salva nessuno.

Sono d'accordo che quegli smidollati che vanno in campo hanno sempre contato sull'alibi dell'allenatore, però è innegabile che non si può tenere un allenatore che ha fatto peggio degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Comunque veramente io non capisco dove sia finita nelle ultime partite, quelle decisive, la squadra che giocava bene, faceva 20 tiri in porta... dove correvano tutti, recuperavano palla... dove? Perché abbiamo giocato bene da quando c'è Spalletti, non si può non vederlo... ma cosa diavolo è successo?

Forse il punto sta proprio in quel "decisive". Una squadra di mollaccioni che, arrivato il momento topico, se l'è fatta nelle mutande manco fosse la finale dei Mondiali...

li vendessero TUTTI, senza eccezione alcuna, forse potremmo rivedere la luce

Dopo Juve -Bologna siamo calati  molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

In un mondo normale uno come Spalletti avrebbe visto la Juve 2 volte all'anno da avversaria, in questo mondo dove ci allenano personaggi come Sarri, Pirlo, Motta e compagnia cantante ci può stare pure lui. Poi c'è anche qualche tifoso contento perché con il 60% di possesso palla è bello fare queste figure.

Approvo ma chi vuoi che venga in questa società.

Non sai chi comanda.

Vieni da una gestione giuntoli incommentabile.

Se tu provi anche solamente a rialzare la testa ti rifanno secco.

Giochiamo in un campionato di terza serie..

Non siamo tra le prime scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

No, il problema è vedere sempre e comunque dare la colpa all'allenatore ed esentare giocatori e dirigenza che hanno le stesse colpe e nessuno osa scriverlo, citando tra l'altro esempi con il passato con due allenatori falliti come Pirlo e Tudor che sono arrivati in Champions grazie ai gol di uno tra i più grandi calciatori degli ultimi vent'anni uno e l'altro grazie a un attaccante preso a Gennaio cosa che non è stato fatto per Spalletti.

Qui si pensa che chiunque arrivi con questa rosa e con questa società di scappati di casa vinca lo scudetto, benissimo(tra l'altro lo si diceva con Tudor lo scorso Giugno, poi si è visto come è andata a finire), il tempo è sempre galantuomo, ne riparleremo a fine anno quando il nuovo allenatore, chiunque sia, navighera' in cattive acque e chi ora inneggia alla liberazione da Spalletti mi ci gioco quel nulla che possiedo  che saranno i primi con il plotone di esecuzione contro il poveraccio che siederà sulla nostra panchina dal prossimo Giugno.

Con questa società chiunque è destinato a fallire, ds e allenatori, chiunque.

Ma L'ALLENATORE è una componente importante della squadra.

Oserei dire FONDAMENTALE.

Peraltro è stato appena rinnovato (!) a 6 (!) milioni.

È stato esaltato per mesi e posto praticamente a capo dell'area sportiva tipo manager inglese.

Altro che poveraccio!!!

E ci ha condotto (si fa per dire) a 2 partite tremebonde, in casa, contro 2 squadre che non avevano più niente da dire.

E oggi se ne esce pure con queste dichiarazioni?!

Ma ha un coraggio da leoni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo prendere mancini, uno che bada al sodo con quello che ha, senza troppi voli pindarici.

Ora c'è Spalletti e ti devi adeguare perché lui a questa età non cambia il suo modo di allenare, lo devi supportare altrimenti serve un allenatore che non chiede niente, gli dai i giocatori che decide la società e gli dici questi ci sono e questi fai giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tifato per il suo arrivo e l'ho difeso sempre. Oggi pero' mi ha veramente deluso, la sue parole sono ben peggiori dei suoi risultati. Purtroppo quando uno mi cala non mi riesce piu' di sopportarlo e dico purtroppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non escludo che, dopo essersi confrontato con Johnny, possa dimettersi.

Secondo me, oltre chiedere determinati giocatori, potrebbe dare contro a qualche dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi dimettere domenica prossima, 1 punto in due partite casalinghe contro Verona e Fiorentina in nessun film del mondo li posso accettare.

Nessuno gli aveva chiesto di vincere o lottare per lo scudetto, ma se nemmeno riesci a portare a casa un mediocre quarto posto cosa commentiamo.

71 punti in campionato se va bene, ripeto, è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti sbaglia, se i giocatori non reagiscono dal punto di vista mentale vuol dire semplicemente che non hanno queste qualità mentali. sono cose che tu hai o non hai dalla nascita. è come essere alti 1.90 oppure 1.73. l'allenatore non c'entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Spalletti, per tempistiche, è una delle sciocchezze più grosse che ho visto fare alla societá Juventus da quando la seguo. Probabilmente diventerá anche la cosa più grottesca, vista l’esclusione probabile dalla UCL. Sta volando al primo posto superando la promozione di Pirlo dalla serie C ad allenatore della prima squadra. Non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo comunque in Europa League è grave come frase.

Come dire che la stagione è stata buona.

Ammettere il fallimento no?

È dal 2011 che non si arrivava così dietro.

Questo non ha capito dove sta ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, straPavel ha scritto:

Senti un po lucià: la cosa che devi fare ora è dimetterti e occuparti dei vini del tuo bad and breakfast 

E chi prendi? Ennesima rivoluzione? Innestassero 5 giocatori veri. A costo di vendere anche quel paio di buoni che ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ho tifato per il suo arrivo e l'ho difeso sempre. Oggi pero' mi ha veramente deluso, la sue parole sono ben peggiori dei suoi risultati. Purtroppo quando uno mi cala non mi riesce piu' di sopportarlo e dico purtroppo.

Provo le stesse cose .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno prossimo se parte male farà la fine di Tudor segnatevelo.

E a lui va anche bene 2 anni a casa con stipendio pagato alla sua età e dopo una serie di disastri sportivi fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Ti devi dimettere domenica prossima, 1 punto in due partite casalinghe contro Verona e Fiorentina in nessun film del mondo li posso accettare.

Tra l'altro nel momento caldo della stagione..

Avevamo 5 punti sulla quinta solo 3-4 domeniche fa

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Secondo me, oltre chiedere determinati giocatori, potrebbe dare contro a qualche dirigente.

Eh si ha fatto ‘sto sacrificio di accettare un biennale a quelle cifre, adesso si confronta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società inesistente....presidente che si addormenta alle partite, un francese a capo della Juve che si è fatto vedere solo come braccetto di chiellini per il caso kalulu, un ds Modesto che non si sa cosa faccia.

Insomma.... è tutta una conseguenza

Spalletti allenatore di 68 anni che dovrebbe mettere la sua esperienza per coprire delle lacune INCOLMABILI.

Ci raccontano che la champions è fondamentale...si .. ma per chi? Per la società o per la squadra? Perché sono 15 anni andiamo in champions, eppure gli ultimi anni abbiamo solo peggiorato la situazione.

Onestamente, i 40 mln di differenza tra CL ed EL li avrebbero spesi per un altro openda... tanto vale risparmiarseli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ci puo' stare, ho pensato questo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Siamo comunque in Europa League è grave come frase.

Come dire che la stagione è stata buona.

Ammettere il fallimento no?

È dal 2011 che non si arrivava così dietro.

Questo non ha capito dove sta ancora 

no. è come dire che non meritavamo manco l'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la stagione per come si è dipanata era già fallimentare anche se fossimo arrivati terzi o addirittura secondi.

Con oggi direi che è sfociata nel disastroso.

Le cose non avvengono mai per caso, e se dopo 8 anni di malagestione societaria a tutti i livelli oggi finiamo addirittura fuori dalla Champions, é solo il normale corso degli avvenimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no oggi non è tempo di parole, c’era solo da chiedere scusa per la figura di m… Se per lui è un risultato giocare di giovedì l’Europa League è un altro che non ha capito cos’è la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti