Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

32 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Le pressioni ci sono eccome...e si, se rendono nella provincia e non nella Juve, sono giocatori da fa fuffa...

PS: il mio era un post altamente critico dove ho detto che ne i giocatori ne l'allenatore sono da Juve...poi non so tu come lo hai interpretato 

Io ho semplicemente commentato l’affermazione che questi calciatori e questo allenatore non reggono la pressione .. mi sono limitato a dire ( ed eventualmente a sostenere la tua tesi ) che questo manipolo di ectoplasmi non sono evidentemente in grado di giocare a un livello consono per lottare per il quarto posto n, non dico manco per giocare per vincere un trofeo .. purtroppo il livello di questa squadra unitamente a quella della società e’ mediocre e i risultati sono sotto gli occhi di tutti da 6 anni a questa parte : ciò che e’ incomprensibile e’ trovare ancora tifosi che difendono l’infifendibile , ancora stanno a disquisire sulla quasi nulla respinsabilita  di Spalletti di questo fallimento : non e’ così ! Son responsabili tutti dalla proprietà al managment passando per i giocatori di o ad arrivare all allenatore alcuno in modo più evidente altro in modo meno evidente ma se una squadra non regge la pressione per giocare in casa con una Fiorentina direi che siamo messi molto molto molto male !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Sono daccordo su tutto, tranne che la colpa sia di Spalletti, su 1 a 100 Spalletti ha colpa per il 10% di questo disastro gli altri 90 sono tutti di Elkann e Comolli in primis, seguiti in minor misura da Ottolini, Modesto' e Chiellini.....................

Non ho detto che Spalletti sia l unico responsabile , per carità . Dalla proprietà alla dirigenza , ai giocatori all allenatore tutto hanno responsabilità chi più chi meno … tutti hanno fallito il compito minimo che era loro richiesto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Meglio così, i soldi sarebbero serviti solo a tenersi buoni gli amici procuratori che ti propongono bidoni a 40 mln ed ad evitare che Elkann tirasse fuori altri soldi per coprire le perdite.

Magari vende

Ricordiamo che oggi in giro ci sono solo fondi, la nostra è una proprietà di 100 anni, mi tengo questa, ci ha sempre messo i soldi e lo farà ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra romana ha scritto:

Sì che escono velocemente lo penso anche io, ma Roma e Milan e Napoli grazie alla Champions si rafforzeranno e per noi sono altri dolori…

Noi abbiamo iniziato il ciclo vincente dei nove scudetti consecutivi venendo da due settimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Bisogna guardare in faccia alla realtà, oggi noi siamo da E.L.

Questo non ci piove. Ma sembrava evidente che per rimuovere la rumenta servissero soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Bisogna guardare in faccia alla realtà, oggi noi siamo da E.L.

Questo non ci piove. Ma sembrava evidente che per rimuovere la rumenta servissero soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Non ho detto che Spalletti sia l unico responsabile , per carità . Dalla proprietà alla dirigenza , ai giocatori all allenatore tutto hanno responsabilità chi più chi meno … tutti hanno fallito il compito minimo che era loro richiesto . 

Anche gli arbitri hanno fatto la loro parte perche' nel corso di tutta la stagione tra episodi PRO e episodi a nostro favore la bilancia pende nettamente per gli episodi a nostro sfavore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, delpeter ha scritto:

non manca la tecnica, manca la testa e le palle....quindi le cose che deve fare proprio l'allenatore....Conte li carica a pallettoni, perchè questo li manda in campo così mosci? ha fatto la stessa identica cosa che abbiamo visto agli Europei con la Nazionale, usciti con squadre inferiori per motivi di testa.... bisogna essere obiettivi, hanno preso un allenatore alla frutta...non sono in grado di scegliere nè allenatori, nè giocatori....spendono a vanvera.... basta co sti dilettanti, rivoglio Andrea Agnelli e gente competente al suo fianco....

ANCHE NO,le palle ho le hai oppure no,non si scappa,fatevi una domanda perché Conte non è voluto venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Il discorso monocorde lo stai facendo tu ... Dici che erano terzi per merito di spalletti ma ora sono sesti per colpa loro,capisci che non ha senso dire una roba del genere ? .ghgh

La rosa fa * e l'allenatore è stato un totale incapace,questo è ... Dire che è solo colpa dei giocatori è una cavolata pazzesca,come lo sarebbe dire che è esclusivamente colpa di spalletti,fine ... Le palle le deve far tirare fuori anche l'allenatore ( fossero poi solo le partite di adesso,quelle che tu chiami partite decisive,quelle dove abbiamo buttato via punti importanti ... È da quando è arrivato che falliamo partite sulla carta semplicissime ),sennò a che cosa serve ? Ci mandi un manichino in panchina che tanto è uguale,il tanto decantato gioco non si vede da settimane e si è vinto giusto due partite con cremonese e pisa in modo tranquillo sennò si è fatto fatica o figuracce con tutti,in italia e in turchia

Lo capisci che sono mancati i giocatori nei momenti CRUCIALI della stagione come da qualche anno a questa parte?,se non lo capisci è inutile proseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Anche gli arbitri hanno fatto la loro parte perche' nel corso di tutta la stagione tra episodi PRO e episodi a nostro favore la bilancia pende nettamente per gli episodi a nostro sfavore...

Siamo deboli e fragili sotto tutti i punti di vista, sportivo e politico, riesce semplice fischiarci contro. Il Gol dell'americano ieri per me era regolare, ha fischiato prima cosi ha evitato di essere chiamato al var, ricordo  gol subiti cosi a Bologna e a Roma contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Io ho semplicemente commentato l’affermazione che questi calciatori e questo allenatore non reggono la pressione .. mi sono limitato a dire ( ed eventualmente a sostenere la tua tesi ) che questo manipolo di ectoplasmi non sono evidentemente in grado di giocare a un livello consono per lottare per il quarto posto n, non dico manco per giocare per vincere un trofeo .. purtroppo il livello di questa squadra unitamente a quella della società e’ mediocre e i risultati sono sotto gli occhi di tutti da 6 anni a questa parte : ciò che e’ incomprensibile e’ trovare ancora tifosi che difendono l’infifendibile , ancora stanno a disquisire sulla quasi nulla respinsabilita  di Spalletti di questo fallimento : non e’ così ! Son responsabili tutti dalla proprietà al managment passando per i giocatori di o ad arrivare all allenatore alcuno in modo più evidente altro in modo meno evidente ma se una squadra non regge la pressione per giocare in casa con una Fiorentina direi che siamo messi molto molto molto male !

Ma guarda sono d'accordissimo...

Infatti siamo messi malissimo in tutto...ecco perché non si deve ridurre tutto all'ultimo secondo per arrivare in Champions, perché non hanno le palle e non sono pronti per supportare il peso della nostra maglia...non riescono ad avere quella leggerezza che avevano nelle provinciali dove giocavano prima , perché avessero avuto quella leggerezza staremmo qui a parlare d'altro...

Le pressioni nella Juve ci sono e sono anche altissime e i nostri, intendo tutti, non hanno carisma personalità e palle per prendersi le responsabilità adeguate...

Questo è, purtroppo...

Questa squadra gioca con la paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Ricordiamo che oggi in giro ci sono solo fondi, la nostra è una proprietà di 100 anni, mi tengo questa, ci ha sempre messo i soldi e lo farà ancora.

Iniziamo pure a scegliere gente capace, perché per elkan perdere ogni anno soldi per mercati sbagliati non deve essere bello immagino. Quindi o si da una svegliata oppure può vendere pure ad un fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Iniziamo pure a scegliere gente capace, perché per elkan perdere ogni anno soldi per mercati sbagliati non deve essere bello immagino. Quindi o si da una svegliata oppure può vendere pure ad un fondo

Torno a ripetere meglio tenersi questa, che poi si può discutere sulle scelte sbagliate, ma assolutamente no ad un fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Torno a ripetere meglio tenersi questa, che poi si può discutere sulle scelte sbagliate, ma assolutamente no ad un fondo.

C'è Ardoino, grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Noi abbiamo iniziato il ciclo vincente dei nove scudetti consecutivi venendo da due settimi posti.

E' l'unica cosa che mi consola.
Abbiamo vissuto sulla nostra pelle che non sempre è necessario fare dei progressi graduali (tipo arrivi sesto, poi l'anno dopo terzo, poi l'anno dopo ancora vinci lo scudetto o comunque diventi competitivo per lottare fino alla fine).
Se si incastrano le giuste pedine e le giuste combinazioni, si può fare un bel balzo anche da una stagione all'altra.
C'è tanto da lavorare, non dimentichiamolo, però se sul mercato prendiamo gente motivata  con le giuste caratteristiche tecnico-tattiche, possiamo far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' l'unica cosa che mi consola.
Abbiamo vissuto sulla nostra pelle che non sempre è necessario fare dei progressi graduali (tipo arrivi sesto, poi l'anno dopo terzo, poi l'anno dopo ancora vinci lo scudetto o comunque diventi competitivo per lottare fino alla fine).
Se si incastrano le giuste pedine e le giuste combinazioni, si può fare un bel balzo anche da una stagione all'altra.
C'è tanto da lavorare, non dimentichiamolo, però se sul mercato prendiamo gente motivata  con le giuste caratteristiche tecnico-tattiche, possiamo far bene.

Il campionato è scarso nelle sue individualità, a questa squadra serve un pò di carattere e cazzimma che solo gente scafata la può dare, detto questo con inserimenti ben mirati possiamo tornare su.

20 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

C'è Ardoino, grazie...

Facesse una corposa sponsorizzazione e ne parliamo, al momento ha comprato azioni, inserito una sua persona nel consiglio di amministrazione e si è fatto tanta pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Al momento solo a chiacchiere.

A dire il vero c'hanno messo circa un centinaio di milioni, sulle azioni. Hanno poi fatto un'offerta formale per una valutazione di un miliardo, che è stata rifiutata. Non siamo in una partita a poker tra amici, se Elkann avesse accettato, avrebbero dovuto tirar fuori altri 700 milioni... non aria fritta.

Poi non voglio dire che sarebbe il salvatore della patria eh, chi lo sa... so solo che difficilmente si trovano proprietari in giro, in grado di farsi prendere a pesci in faccia dalle ridicole istituzioni calcistiche (2006 e 2023) porgendo sempre l'altra guancia col sorriso, come ha fatto Johnny in questi decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso le distanze e manco guarderò il derby perché sinceramente mi sento come chi viene tradito da fidanzata, amico ecc ecc ho quella reazione per cui proprio mi sono scaduti tutti, giocatori, dirigenti ecc ecc, fino a che non arriveranno tempi più seri, e non dico per i risultati ma almeno vedere una società guidata in maniera professionale io non sarò più dei loro, dopo 12 anni di abbonamento ho appena comunicato che non rinnoverò e manco acquisterò DAZN o Sky, direi anche basta, questi incapaci non hanno idea di dove siano, non capiscono cosa significa vestire questa maglia e soprattutto non hanno un minimo di empatia nel capire il tifoso, che paga, si fa km e il giorno in cui i nostri acerrimi rivali festeggiano lo scudetto noi riusciamo a perdere in casa 0-2 con la Fiorentina, giocatori con atteggiamento odioso, meritano di essere fuori da tutto ste m…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti