Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Gli errori di Spalletti

Post in rilievo

2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Non e’ mai un giocatore  singolo il responsabile di un fallimento ! 
pure con Zoff non sarebbe cambiato molto ! Molto più responsabile Spalletti di qualunque giocatore .

Con lo Zoff attuale a 80 anni passati non sarebbe cambiato molto, vuoi dire. Con lo Zoff che ho visto io in porta,  credimi che la situazione cambiava ...eccome se cambiava!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'errore più grande che ha fatto spalletti sia stato insistere su di Gregorio. Non voglio dare tutte le colpe al portiere ci mancherebbe ma ha influito tantissimo. Altri errori li ha fatti sicuramente ad esempio la gestione dei cambi è stata spesso discutibile ma credo che non sia il principale responsabile di questa stagione ma i responsabili principali sono stati la società che ha costruito una rosa corta e male assortita ed i giocatori che non hanno personalità e carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando certe scelte su alcuni giocatori che sono già stati ampiamente nominati nel topic, solo per la dichiarazione che ha fatto sull'aver comunque centrato la qualificazione Europa League che non era scontato, andrebbe allontanato seduta stante. Rinnovo o non rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti