Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

Non ricordo le ultime annate perché agnelli dopo 25 trofei in nove anni per me aveva anche dei bonus , ha rischiato,ha preso Ronaldo, probabilmente ha esagerato ma ci poteva stare ,se lo era guadagnato,poi certo oggi anche com agnelli se in campo ci sono Locatelli e cambiaso perdi lo stesso,però già avere un presidente tifoso e che se la Juventus perde sta male come noi già mi farebbe stare meglio , invece l'attuale presidente già avrà anche dimenticato la sconfitta di oggi e non farà niente   in futuro per tornare a vincere.

L'attuale presidente c'era anche allora. Non con ruoli diretti, ma il capo supremo era comunque lui ed è lui che il 28 aprile 2010 ha nominato AA come presidente della Juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è togliere di mano la nostra creatura a quell'inetto incapace ingrato dello pseudo proprietario che oltre a non esser in grado manco di decidere cosa mangiare per cena porta anche un po' iella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, il ritorno di un Presidente condannato con pena sospesa che secondo la Repubblica italiana manipolava il mercato e lo metteva in quel posto agli azionisti. Carta canta. Ma volete farvi proprio ridere dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Guarda che marotta sta vincendo pure da altre parti senza agnelli  quindi due domandine me le farei 

Infatti, ho visto come sta vincendo, senza Agnelli ma con Rocchi e company, e tutta la FIGC a novanta a coprire le porcate che fanno a Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che bello, il ritorno di un Presidente condannato con pena sospesa che secondo la Repubblica italiana manipolava il mercato e lo metteva in quel posto agli azionisti. Carta canta. Ma volete farvi proprio ridere dietro?

Io rido leggendo questi commenti invece. Moggi invece? Era il capo cupola giusto?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli lasciatelo ad Amsterdam, beato lui, per dimenticare le disgrazie bianconere degli ultimi anni (in cui anche lui ha avuto parte in causa) probabilmente andrà nei coffee shop della città un giorno sì e l'altro pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Io rido leggendo questi commenti invece. Moggi invece? Era il capo cupola giusto?

Moggi è stato condannato che non lavorava più alla Juve da oltre 5 anni ed è fatto espressamente scritto che non ci fossero partite sportivamente combinate. Aggiotaggio e manipolazione del mercato sono cose meno gravi ma decisamente meno campate in aria.

Volete un presidente juventino? Si chieda a gran voce Alessandro Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Moggi è stato condannato che non lavorava più alla Juve da oltre 5 anni ed è fatto espressamente scritto che non ci fossero partite sportivamente combinate. Aggiotaggio e manipolazione del mercato sono cose meno gravi ma decisamente meno campate in aria.

Agnelli ha patteggiato. Il patteggiamento non equivale ad ammissione di colpevolezza.

”volete”? Io non voglio nessuno, sono entrato nel merito del tuo commetto astruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Camaleonte15 said:

Andrea Agnelli scordatevelo, e’ impensabile riproporlo alle redini della società dopo lo sputtanamen.to galattico della Superlega, non esiste al Mondo. Senza sapere poi di come siano i rapporti col cugino.

Io rimango dell’idea che l’unico che ci puo’ salvare il kiulo e’ un certo ADP.

Rispondo a te ma rispondo all'idea in generale. 

Agnelli non era solo. L'idea era condivisa. Era un idea all'avanguardia e coraggiosa.

Solo qualcosa di molto opaco ha interrotto tutto.  Eppure altri presidentu sono tranquillamente al loro posto e sono osannati (in linea generale) mentre l'unico che ha pagato è stato il nostro presidente.

Noi siamo stati gli unici a pagare per qualsiasi cosa, dalla superlega alle plusvalenze (quando 2 notissime squadre hanno fatto operazioni allucinanti), al fairplay finanziario (quando altre 2 squadre avevano fondi di provenienza completamente misteriosa). 

Agnelli ha peccato di ubris, ma ha pagato troppo per quel che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Con lui da solo abbiamo iniziato la discesa.... ingaggio di Pirlo il ritorno di Allegri...Paratici e la sua finanza creativa che ci ha distrutto.....avete là memoria corta...

9 scudetti di fila....genuflettiti davanti all'unico vero Juventino che abbiamo mai avuto dopo Gianni e Umberto....

Che vergogna sentire ste *...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece no, perchè a comando ci sarà sempre l'individuo che non voglio nemmeno più nominare. 

Dev'essere invitato caldamente a cedere la società e togliere il disturbo con vent'anni di ritardo e due auto-affossamenti non strettamente legati ai risultati sul campo fra le altre cose. Non so come ma va fatto sennò non usciremo più da questo schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, davjuve said:

Uno che per fare la pubblicità dell’acqua si e’ venduto 2 scudetti. Bel juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, davjuve said:

La Repubblica italiana ha accusato anche Arrivabene che all’epoca dei fatti non aveva nessuna carica nella Juve. Non prenderei cosi seriamente la Repubblica italiana. E’ la stessa Repubblica che lo ha inibito per un anno per rapporti con gli ultra’ dopo essere unico presidente ad averli denunciati. Abbiamo visto invece cos’e’ successo a Milano.

Ps A scanso di equivoci ha patteggiato senza ammissione di colpa ed effetti civili quindi potrebbe tornare. Il Milan ha avuto come presidente Berlusconi figuriamoci se la Juve non può avere Andrea Agnelli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, far tornare uno che ci ha ridotti in questa situazione mi sembra proprio la situazione a ogni nostro problema(che il signore che tanto invocate ha creato).

Ecco il tifoso juventino medio, Agnelli, Conte e Allegri, senza di loro non si vive, senza di loro la Juventus non potrà mai più esistere.

Io non vi capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Certo, far tornare uno che ci ha ridotti in questa situazione mi sembra proprio la situazione a ogni nostro problema(che il signore che tanto invocate ha creato).

Ecco il tifoso juventino medio, Agnelli, Conte e Allegri, senza di loro non si vive, senza di loro la Juventus non potrà mai più esistere.

Io non vi capisco proprio.

No tranquilla,  il tifoso medio preferisce l'Europa League

Comunque vedo che qui si fa revisionismo storico o si sostengono tesi bislacche di procure bislacche, il tifoso medio è anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

No tranquilla,  il tifoso medio preferisce l'Europa League

Comunque vedo che qui si fa revisionismo storico o si sostengono tesi bislacche di procure bislacche, il tifoso medio e anche peggio

Si, sono una tifosa media che preferisce arrivare in finale di EL, vincere un trofeo europeo che non vedo da quando facevo le superiori e che preferisco piuttosto che andare a fare le figure di * agli spareggi di CL contro il Psv di turno.

Agnelli e i suoi compagnucci di merende ci hanno ridotti così da sei anni e se volete continuare a esaltarlo e a osannarlo come Gesù * continuate pure, io sono una povera tifosa media e continuerò per il resto dei miei giorni a detestarlo per ciò che ci ha fatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti