Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non siete pronti per il progetto Chiellini con Conte e bonucci😄😄😄

Che meraviglia 🤦🏾‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il tifoso gode fino a Settembre e poi si sveglia vedendo il campo e si accorge che quei nomi non corrispondono ad un'anima.

Alla fine la forza di quel nome si svanisce nella stagione.

Servd costruire un progetto.

Si prenda atto che in questi 5 anni si è distrutto tutto.

Gode fino a Settembre?

Ammazza per godere nelle ultime estati bisogna avere davvero il gusto dell’orrido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dubito molto che Conte venga senza che gli si faccia un mercato adeguato.

Al limite Bonucci - Chiellini - Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a recuperarmi le interviste post partita di Spalletti, credo che anche lui come i precedenti allenatori non abbia capito dove si trova, se non arrivi tra le prime 4 hai fallito alla Juventus, non esiste dire di non farla tragica che tanto siamo in Europa League, frasi e attegiamenti giusti se alleni il Napoli, ma poi anche tante altre frasi, non ci siamo proprio, ma come lui tutta la dirigenza e calciatori, sono inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, alexpremium89 said:

A un altra cosa che mi so dimenticato

all incontro con elkann , Spalletti dirà di aver sbagliato valutazione su alcuni calciatori(del gruppetto)e di aver dato forza a chi invece s’è dimostrato debole,e chiederà di essere più forte anche sul mercato, se elkann nicchia potrebbe portare alle dimissioni

La pulizia la fai con chi sta da 6 anni senza vincere niente

Giusto, ma non puoi vendere 25 giocatori e comprarne 25, anzi pure di piu considerandi gli esuberi che in teoria dovrebbero essere venduti anche prima dei 25.

Vuoi o non vuoi, alcuni li devi tenere.

Io spero che l'umiliazione di ieri, la tragedia economica sportiva che si sta materialisationdo porti ad un vero riassestamento piuttosto che questa false sopravvivenza mischiata a tanta arroganza che va avanti da anni. Ma non vedo da chi si possa ripartire in dirigenza. Lo stesso chiellini é uno che non mi ha mai dato idea di capire la situazione reale.

Alla fine come ogni estate da anni a questa parte si proverá a prendere conte, solo e soltanto perché non si conosce nessuno.

Sui calciatori d'esperienza, visto che non abbiamo piu la champions, sará difficile cercare di prendere qualcuno di un certo livello, quindi il dubbio resta....come elevare una rosa senza soldi, senza possibilitá di errore, senza possibilitá di prendere giocatori di un certo spessore? 

In bocca al lupo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Fai pagare lui e dai la testa che rotola alla piazza.

Ma chi l'ha preso Comolli? Chi l'ha preso Giuntoli? Chi ha richiamato Allegri? Chi ha messo Ferrero? 

Chi ? 

Non c'è un'analisi della nostra proprietà da parte di nessun giornale/ di nessun tifoso che fa media.

Momblano Zampini Corsa...

Nessuno osa parlarne.

No no Zampini ne parla eccome della proprietà con i suoi ospiti, anche e soprattutto lato extra campo dove si stanno vendendo il **** nuovamente andando a votare Malagò ben voluto da Marotta e soci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, trueloveju said:

Quale visione. Devono liberare la Juve

Ardoino e Devasini hanno promesso 1 miliardo da investire sulla squadra e staff

Saranno degli speculatori certamente Si

Basta con questo supplizio targato JE

domenicalive-lareginadellefregnacce.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Gode fino a Settembre?

Ammazza per godere nelle ultime estati bisogna avere davvero il gusto dell’orrido.

Io mi ricordo i balletti e la gioia nel vedere Luiz Koop nell'ambiente.

Oppure l'anno scorso ho letto che avevamo un attacco atomico pieno di soluzioni con Openda David Vlahovic Yildix Chico e Zeghrova sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Dubito molto che Conte venga senza che gli si faccia un mercato adeguato.

Al limite Bonucci - Chiellini - Palladino.

Nah palladino credo vada a Roma con la Lazio, se è dico se va via Spalletti,si buttano subito su Conte perché è l unico che prende a schiaffi chi merita e mettono come vice bonucci( che era poi il disegno iniziale di Chiellini l anno scorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Posso dire che non ci si sta capendo molto e che corsa sia l'ultimo da considerare?

Posso dire, da uno che non segue questi gossip, che non ci sto capendo assolutamente niente? La casa di Kenan? Ma chi sarebbe Kenan? Stiamo parlando di Yildiz? Chi c’era e chi non c’era? Ma soprattutto: dove? A una festa, a un ricevimento, a una cena, a un pranzo? .asd

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, M83forever said:

Non la vendono ad oggi. Il motivo è inspiegabile. Stanno cercando solo di ridimensionare l'ambiente.

A me sembra evidente invece...già scritto e spiegato più volte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo mi fido delle promesse dello sconosciuto Ardoino piuttosto che quelle di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus potranno anche arrivare Guardiola, Mbappè, Donnarumma e altri nomi importanti. Il nostro problema più grande è extra campo. Questa squadra, la più scarsa di sempre, senza i ripetuti episodi arbitrali a sfavore sarebbe arrivata ampiamente tra le prime tre. Guardate la luna, non il dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli italiani 

Ad onor del vero ne mancano tipo una decina, oltre agli italiani mancano pure Kostic Bremer Koop e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No no Zampini ne parla eccome della proprietà con i suoi ospiti, anche e soprattutto lato extra campo dove si stanno vendendo il **** nuovamente andando a votare Malagò ben voluto da Marotta e soci 

Ma non puoi fare le battaglie extracampo se in campo hai dei morti.

Ieri nonostante decisioni particolari... non parli degli episodi, ti rimane troppo impressa una squadra incapace dal primo minuto di offendere la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nah palladino credo vada a Roma con la Lazio, se è dico se va via Spalletti,si buttano subito su Conte perché è l unico che prende a schiaffi chi merita e mettono come vice bonucci( che era poi il disegno iniziale di Chiellini l anno scorso)

conte ha già rifiutato lo scorso anno, gentilmente si è preso la sua rivincita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come no. Figurati se Andonio è così fesso da farsi stritolare in questo tritacarne. Lo sa benissimo che senza una società seria alle spalle non combinerebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che devasta è sapere quanto una partita possa cambiare tutto.

Non c'è una linea da seguire ma è tutto lasciato al caso e alle circostanze. Un risultato può cambiare tutto, un punto può decidere chi comprare, chi esonerare e cosa fare.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ricordo chi fosse l’utente che mi diede del cretino quando scrissi a Gennaio che secondo me Comolli era con un piede fuori, ma comunque rancore ed auguri di dissenteria a parte, mi sembra evidente che il primo a dover essere silurato sia lui, io a Spalletti un’altra opportunità la darei pure, ma chiaro che non potrà avanzare alcuna pretesa sul mercato vista la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A sta favola degli schiaffi di Conte non crede più nessuno. 

Poi io non ce la faccio a reggere un anno in cui si lamenta delle partite al giovedì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Posso dire, da uno che non segue questi gossip, che non ci sto capendo assolutamente niente? La casa di Kenan? Ma chi sarebbe Kenan? Stiamo parlando di Yildiz? Chi c’era e chi non c’era? Ma soprattutto: dove? A una festa, a un ricevimento, a una cena, a un pranzo? .asd

Si riferiscono ad una foto messa da Kalulu qualche settimana fa, erano a casa di Yildiz e c’erano loro, l’americano, Kelly, Cabal, Openda, David mi pare, Thuram 

il gruppetto sarebbero gli italiani della squadra 

comunque è becero gossip, la realtà è che sono tutti mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Eeeeee vuoi sape troppo

a parte gli scherzi, era una cena a casa di yldiz dove non c era nemmeno un italiano , c erano tutti tranne koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Quale visione. Devono liberare la Juve

Ardoino e Devasini hanno promesso 1 miliardo da investire sulla squadra e staff

Saranno degli speculatori certamente Si

Basta con questo supplizio targato JE

vero, ma non hanno specificato in quanti anni sefz

investire un miliardo in 15 anni non è chissà che miracolo, lo facciamo tranquillamente anche adesso.. farlo in un anno o due sarebbe un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me sembra evidente invece...già scritto e spiegato più volte...

Per me è inspiegabile.

Ogni 2 anni praticamente sei costretto ad effettuare un aumento di capitale.

In dieci anni quasi 1 mld di euro.

In europa ci sono club che praticamente generano utili e si mantengono da soli gestiti da fondi indiani americani cinesi ecc.

Se a lui piace bruciare capitale ok, ma in Europa il calcio è pruduttivo. Solo lui non ci riesce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.