Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Commento quello che dicono i giornali, ho altre info fino a giovedì😅

vabbè ora certe testate approfitteranno, hanno sentito il sangue e vengono a mordere dove possono. Tra un pò leggeremo che lo stadium sta per crollare per il tiro sul secondo gol della viola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me finchè non mettiamo la persona che ama la Juve più di quanto la amiamo noi tifosi non andremo da nessuna parte.

Abbiamo un patrimonio incredibile e non lo stiamo usando nonostante le continue cadute.

E' ora di portare ADP.

A me piacerebbe però sapere cosa vorrebbe fare ADP. Cioè quali sarebbero le sue mosse? Perché se il tutto si riduce a tenere Chiellini, richiamare Buffon o altri, allora lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e Mandragora sembravano Modric e Valverde ieri.

Qui mi sfottevano anche quando dicevo tempo fa che il centrocampo della fiorentina era più forte e completo del nostro.

La prima cosa che va fatta è allontare il capitano più mediocre della storia della juventus.

La seconda prendere un portiere decente.

La terza abbiamo bisogno veramente di un vero regista offensivo

che tiri angoli, punizioni, faccia passaggi decenti ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io i suggerimenti li do se poi si vogliono omettere allora teniamoci “all’italiana” tutto il sistema senza lamentarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mirko Nicolino invece dice che a sorpresa Spalletti nell’ incontro con elkann ne può uscire ancora più forte e avere anche potere decisionale sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Che glielo deve dire la società...

E gli deve prendere un sostituto.

ad oggi Locatelli, uno dei nostri più grandi problemi, é comunque il miglior centrocampista della nostra rosa. Primeggia nella nostra mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧐 La Juve non ha intenzione di smantellare la rosa, ma alcune cessioni appaiono inevitabili per garantire sostenibilità economica e programmare il futuro. Il nome principale resta quello di Bremer, da tempo seguito da diversi club di Premier League. Anche Thuram e Conceição sono molto apprezzati in Inghilterra.

📲 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

non ha intenzione di smantellare la rosa, però può vendere thuram, conceicato o bremer... sefz

il danno da 80 milioni lo pagasse John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Magari quest'anno può andarsene a vedere da vicino i cammelli!!!

Ma dove vuoi che vada. Quello è capitano e titolare della Juve, guadagna quasi 5 mln all'anno. Starà qua fino al 2030, a meno di trattarlo come vennero trattati Iaquinta e co, nel 2011.

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Scusate, magari sbaglio, ma io sapevo che la Fiorentina aveva l’obbligo di riscatto per Rugani in caso di salvezza

No, doveva giocare altre 2 partite da 45'. Rugani ceduto in prestito, sperando che qualcuno se lo compri, ma rinnovato nemmeno un anno fa .ghgh

Poi non capiamo perché arriviamo sempre più giù...

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mirko Nicolino invece dice che a sorpresa Spalletti nell’ incontro con elkann ne può uscire ancora più forte e avere anche potere decisionale sul mercato 

Se Elkann caccia Comolli si. Dovesse preservare il francese invece si dimetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

certo, forte dei risultati positivi.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Scusate, magari sbaglio, ma io sapevo che la Fiorentina aveva l’obbligo di riscatto per Rugani in caso di salvezza

No avrebbe dovuto fare anche un tot di presenze che non ha fatto, mi sembra l abbia detto lo stesso giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto mi auguro un repulisti in dirigenza con Chiellini che innesta Del Piero Bonucci e Buffon con ruoli rappresentativi. In panca può anche restarci Spalletti ma deve inziare a fare quello che ha fatto a Roma e Napoli (Totti e Insigne out), altrimenti un Conte incazzato lo vedrei benone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

La storia del FPF è una emerita scusa. Le possibilità per aggirarlo ci sono.

Il proprietario mettesse veramente mano al portafoglio, iniziando ad assumere top dirigenti internazionali (che costano parecchio), non gente presa da Adecco, con un CV inconsistente e solo perchè francesi (cosa già fatta con Blanc e in Ferrari).

Cacci il danè quello vero, sennò sparisca, che la Juventus và amata e rispettata e mantenuta come una bella signora a cui devi donare gioielli non patacche.

Adesso basta, veramente.

Sai quale sarebbe la cosa più immediata? Non abbonarsi. Ma tanto faranno soldout tutti i match anche l'anno prossimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah…”devo fare un esame su me stesso e parlare con Elkann” a me sa molto di probabili dimissioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la domanda che mi terrorizza e a cui non ho risposta è: questa fretta di rinnovare da dove veniva?

La risposta non può essere incompetenza, deve esserci qualcosa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mediterraneo. said:

Doveva fare anche un minimo di presenze da 45 minuti che non ha fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non basta essere tifosi, anche chiellini immagino sia legato a questa società. Bisognerebbe anche avere un minimo di competenza e di intelligenza calcistica.

Del Piero è un buon nome, soprattutto perchè lo considero una persona intelligente, ma avrebbe le competenze per tirarci fuori da queste sabbie mobili? Un tentativo lo farei, sempre meglio di ferrero e di comolli, ma serve anche un dirigente più esperto. In pratica sarà l'ennesimo anno zero.

Rimane una persona estremamente intelligente, che ha sempre fatto il bene della Juve, una persona che ha sempre centrato il punto, vedasi i suoi commenti sulle crisi della Juve da opinionista e una persona che ha vissuto gli anni di Vialli, di Lippi e dell'Avvocato e sa cosa vuol dire Juve.

A me basta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare più potere ad un allenatore arrivato sesto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma dove vuoi che vada. Quello è capitano e titolare della Juve, guadagna quasi 5 mln all'anno. Starà qua fino al 2030, a meno di trattarlo come vennero trattati Iaquinta e co, nel 2011.

No, doveva giocare altre 2 partite da 45'. Rugani ceduto in prestito, sperando che qualcuno se lo compri, ma rinnovato nemmeno un anno fa .ghgh

Poi non capiamo perché arriviamo sempre più giù...

Per me ci sono altri accordi con procuratori o giocatori altrimenti alcuni rinnovi non si spiegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo il mercato senza CL... Weah...

Ma lì avevi una rosa ancora semi-decente...

Quest'anno c'è da cambiare 8/11 dei titolari... o Elkann sgancia l'assegno pesante pesante, oppure il prossimo anno ci aspetta l'inferno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non vedrò che dell' intero 11 titolare resterà solo yildiz, non mi darò pace.

Ci vorranno almeno 2 sessioni estive, ma estirpare questa mentalità perdente, ormai radicata nella testa di questi scarpari, è priorità .

Questi calciatori sono un' offesa alla Juventus FC e non sono degni di rappresentarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

doveva fare anche 5 presenze da 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

cominciamo a capire quali allenatori potrebbero essere liberi da novembre quando salta spalletti

solo uno ed è quello che ci affiancano da un decennio o poco meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.