Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la spiegazione non sta in piedi visto che Conte e Giuntoli non sono compatibili come profili. Tra l'atro se senti la versione di Brambati, amico di Conte, è molto diversa da questa.

La verità la conoscono solo i diretti interessati. solo loro.

Ma da un amico di Conte, cosa ti aspetti che dica? Un ammissione di colpa? 😂

Giuntoli, con ben piu di un piede gia fuori dalla porta a gennaio, si sarebbe fatto andar bene chiunque gli venisse imposto. Vedi Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

la Juventus è arrivata in questo ultimo mese in una condizione psico-fisica pessima...chi è il responsabile?

a me adesso tutto sto parlare di rosa da buttare va anche bene...ma siamo SESTI...SESTI...SESTI...e la rosa non è inferiore a quella di Como, Roma e Milan...quindi si faccia una bella riflessione anche su chi ha guidato questo gruppo e questa rosa 

leggo invece che andrebbe da Elkann a dettare legge su quel che deve fare la Juventus...

che poi con un portiere e senza il killeraggio arbitrale tutti sti discorsi non staremmo a farceli è anche quello un discorso importante da considerare

Giocare nel Como non è uguale a giocare nella Juve.

L'allenatore se ha giocatori che hanno paura di giocare perchè di questo parliamo, di gente che trema a toccare la palla, lui ci può fare poco.

Come ci poteva fare poco Allegri, Motta ecc ecc.

Parliamo di un materiale umano pessimo, di gente che si sente fuoriclasse ma il proprio livello è quello dell'Udinese perchè Locatelli ad oggi non so se nell'Udinese gioca.

E quello è il nostro capitano, pensiamo agli altri.

Le nostre speranze sono su un 20enne desaperecido da marzo e su un nano da giardino con 3 gol e 4 assist giocando 40 partite.

Ma dove vogliamo andare?

In questa Juve farebbe fatica anche il Pogba 20enne di 13 anni fa eh.

Il calcio è uno sport di squadra, ricordatevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno sicuramente fatte diverse cessioni per ridurre il monte ingaggi...questo ci porta obbligatoriamente a dover valutare l inserimento di alcuni elementi della next gen ( pucka, gil puche, licina i nomi decenti) e dobbiamo rivalutare Adzic e Miretti che sono stati messi fuori progetto da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Amo tantissimo i tuoi ritratti antropo-sociologici, mi strappano un sorriso pur nell'amarezza di constatare quanto sia vero. 

sono anni che denuncio ciò, ma non si è mai voluto affrontare il problema principale di questo ambiente e spogliatoio

a me Chiellini non piace proprio per questo, e l'ho detto più volte, perchè non riesce a scindere il lavoro dalle relazioni personali ed antepone queste al benessere del club

non gli perdono come si comportò lui con le metodologie di Sarri (han dimostrato di non aver voglia di lavorare) e come gestì l'ultimo anno da noi solo per giocare in Nazionale

io son dell'idea che se non fosse andato in America avrebbero pure rinnovato Bernardeschi nel 2022, ne son straconvinto

e pure ora, vedendo quel * che fa il capitano, io son dell'idea che non vuole rompere questa situazione per via dei rapporti malsani creatisi ormai e radicati

mandando così al macello allenatori su allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sarebbe cambiato nulla, ma non mettere ne David e ne Openda preferendogli Thuram, Miretti e Gatti è una roba inconcepibile.

Ma infatti lo trovo assurdo. Non ha fatto cambi per vincerla, zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io a Spalletti gli imputo il fatto di far giocare gente che si sa da mesi che non sarà più alla Juve la prossima stagione....

Cosa speri che ti dia gente come Koop? Che sa già che non rimarrà la prossima stagione? Cosa gliene frega a sta gente?!

Perin è più scarso di Di Gregorio?

Koop ieri non solo si è disinteressato dell'avversario che andava in porta

quando è riuscito a recuperare, invece di entrare in scivolata per impedire il tiro, c'è andato col piedino per ingannare il portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sono anni che denuncio ciò, ma non si è mai voluto affrontare il problema principale di questo ambiente e spogliatoio

a me Chiellini non piace proprio per questo, e l'ho detto più volte, perchè non riesce a scindere il lavoro dalle relazioni personali ed antepone queste al benessere del club

non gli perdono come si comportò lui con le metodologie di Sarri (han dimostrato di non aver voglia di lavorare) e come gestì l'ultimo anno da noi solo per giocare in Nazionale

io son dell'idea che se non fosse andato in America avrebbero pure rinnovato Bernardeschi nel 2022, ne son straconvinto

e pure ora, vedendo quel * che fa il capitano, io son dell'idea che non vuole rompere questa situazione per via dei rapporti malsani creatisi ormai e radicati

L'ho scritto prima. Spalletti, che è cmq "un uomo di Chiellini", può pure impuntarsi per mandarlo via ma se Chiellini ha diritto di parola, il 5 rischiamo di tenercelo per un po'.

Idem il suo compagno di difesa ai tempi, non mi stupirei sei tornasse in orbita Juve, magari come allenatore della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Ho assolutamente zero notizie, e in tutta onestà non so se ne avrò piu. Sono "fuori" dall' "ambiente" da qualche tempo ormai.

Ma mi farà tanto piacere essere piu presente nel forum e commentare con voi in generale tutto quanto succedere. Mi manca la juventinità, e visto che fatico a vederne nella nostra squadra, penso che questo sia il posto perfetto per trovarla.

Non so che estate sarà, non mi aspetto e nemmeno voglio vedere un "top player". Vorrei solo gente che ha voglia, crede in se stessa, e sia pronta a sputare l'anima indipendentemente da quando arrivi il bonifico. Comunque vada, buona estate ragazzi, si ricomincia 

.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Per me non andare in Champions non è un problema…per ripianare vendere Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli…vendendo questi indegni penso li recuperi 80 mln. Poi possiamo prendere chi vogliamo…

Ma chi se li piglia con l'ingaggio che hanno poi.... cioè il livello di di Gregorio è forse il Bologna ma non c'è lo vedo cacciarev15 milioni sull'unghia e dargli 2 netti a lui sempre che il novello handa accetti di andare al Bologna....etc ...etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Openda andrà via in prestito, non lo vedo come problema. E' un giocatore che ha sempre fatto bene, a livello realizzativo, bisogna trovare chi se lo compra. Spero il Marsiglia o il Lens.

sarebbe un continuare a nascondere la polvere sotto il tappeto, se siamo impolverati sarebbe bene prenderne atto ed accettarlo, anziché trovare ogni anno il modo di fingersi imbrillantinati.

Openda costa una decina di M annui solo di ammortamento, un club serio e con le pezze si tappa il naso e lo sfrutta, anziché continuare a buttare soldi nel camino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L'ho scritto prima. Spalletti, che è cmq "un uomo di Chiellini", può pure impuntarsi per mandarlo via ma se Chiellini ha diritto di parola, il 5 rischiamo di tenercelo per un po'.

Idem il suo compagno di difesa ai tempi, non mi stupirei sei tornasse in orbita Juve, magari come allenatore della primavera.

Bonucci sarà l’allenatore della nostra terza, ve lo ripeto da anni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, SuperT said:

Quasi. Credo che AA non avesse tutta questa "potenza" in famiglia per andare altrove. Moratti fu messo li per non fare danni, AA per aver il contentino e fargli gestire una cosa a cui teneva tantissimo.

Se no, l'avrebbe messo in Ferrari.

Si, lo penso anche io. 

AA, per quanto ci spero, o torna con una cordata importantissima (ne dubito) o non torna.

Ma infatti l'obiettivo di agnelli era la Ferrari...ma l'aveva pure "semi dichiarato" un paio di volte, ma parlo degli inizi della sua presidenza alla Juve...

Ma la Ferrari il cugino/zio/nipote non gliela dava, e allora ha iniziato a provare a crearsi il suo paddock di F1 nel calcio..

Cmq volevo sottolineare di come non ci si sia mai resi conto della netta differenza, anche di classe sociale, fra Andrea e John...Andrea era quello che faceva le startup con boosta dei Subsonica eh...che non c'è nulla di male ma John è quello che le colleziona le startup, non va a fondarle...anzi, se si mette in mezzo lui lo fa a livello sistemico...

Proprio due piani differenti...e lo vedi oggi in olanda con agnelli che cerca collaborazioni con nomi importanti perché altrimenti combina poco o nulla, e non parlo di successi economici ma di contatti e relazioni che lui non ha (ovviamente paragonandolo a John...)...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti lo trovo assurdo. Non ha fatto cambi per vincerla, zero. 

Si pazzesco come faccia prevalere le sue idee (giuste o sbagliate che siano) senza rendersi conto del momento.

Che poi, so che è brutto da dire e resta utopistico, ma uno straccio di punticino ti avrebbe permesso di avere una minimissima speranza, perdendo rischi seriamente l'imbarcata del derby che sarebbe la perfetta conclusione di una stagione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma da un amico di Conte, cosa ti aspetti che dica? Un ammissione di colpa? 😂

Giuntoli, con ben piu di un piede gia fuori dalla porta a gennaio, si sarebbe fatto andar bene chiunque gli venisse imposto. Vedi Tudor.

poteva scaricare su Comolli dicendo che il progetto presentato era inadeguato. mentre ha detto che non è stato liberato dal Dela. E se vedi Conte dall'inizio alla fine, è sempre sembra scontento e incarcerato. Da Agosto ad oggi. 

poi ripeto, non lo so cosa è successo. lo sapremo tra anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era per dire che se avesse fatto un buon mondiale, magari riuscivi a cederlo (a titolo definitivo), anche intorno ai 35 mln.

Sempre meno comunque di quanto abbiamo pagato per prenderlo, ma non andando al mondiale farà la fine di un Arthur.... dato in prestito ad ogni stagione fino alla fine del contratto.

Ma infatti farà almeno un anno di prestito, speriamo si metta in mostra e si faccia riscattare. Il giocatore non è scarso, probabilmente non si è integrato con l'ambiente. In EL, cmq, potrebbe dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comolli e Chiellini alla continassa, confronto con i calciatori e tra dirigenti

sportitalia

due inetti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche giocatori subdoli che per non perdere il posto da titolare remano contro,fanno questo ragionamento,senza i soldi della champions non si faranno acquisti top e io rimango titolare 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fateci caso…

Da 6 anni ci siamo riempiti di stranieri, non abbiamo in rosa i migliori italiani, e non vinciamo più un cazz. 

Aggiungeteci un presidente inesistente e una società indegna, il gioco è bello che fatt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eppure ha tagliato giocatori già da mesi, Openda e David per esempio. Vedremo, è abbastanza chiaro chi non ci sarà più l'anno prossimo. Forse rimarrà l'olandese, salvo offerte che non arriveranno.

Nell'ultimo mese, cmq, c'è stato un passo indietro notevole a livello di idee, di gioco e di forma fisica. Anche di grinta da parte dei nostri.

Ma infatti non è esente da critiche, che ritengo marginali rispetto a tutta la situazione. Lui nella posizione di crearsi un alibi c'è, non mi pare che abbia chiesto l'ingaggio di Openda o David, che hanno avuto le loro possibilità di dimostrare sul campo di essere adatti alla posizione fallendo ogni singola occasione. E' entrato a stagione in corso gestendo una rosa strampalata, ha palesemente selezionato almeno 4 elementi che voleva lo seguissero e facessero da traino a tutta la squadra ma che lo hanno mollato per evidenti incapacità. Faccio riferimento ai Locatelli, Cambiaso, Bremer, Koopmainers. Non dico una bugia, lui stesso parlava benissimo di questi 4, salvo poi accertarsi della realtà che il campo ha restituito a tutti noi, ossia INADEGUATEZZA. Questa stagione è la fotocopia delle ultime 3, la CL è praticamente sfuggita come è magicamente arrivata le scorse stagioni. Se mettiamo sempre in discussione la variabile e mai le costanti è difficile fare un passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che è poi il meccanismo delle famose "promozioni interne" che è stato uno dei fattori negativi di questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

Koop ieri non solo si è disinteressato dell'avversario che andava in porta

quando è riuscito a recuperare, invece di entrare in scivolata per impedire il tiro, c'è andato col piedino per ingannare il portiere

ieri c'era Cambiaso come al solito al pascolo...giocatore dannoso, forse il più dannoso della stagione dopo Di Gregorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eppure ha tagliato giocatori già da mesi, Openda e David per esempio. Vedremo, è abbastanza chiaro chi non ci sarà più l'anno prossimo. Forse rimarrà l'olandese, salvo offerte che non arriveranno.

Nell'ultimo mese, cmq, c'è stato un passo indietro notevole a livello di idee, di gioco e di forma fisica. Anche di grinta da parte dei nostri.

Super, a mio modesto parere è normale questo.La bravura di un Tecnico sta nel capire che non puoi fare un determinato tipo di gioco con gente che non è capace a farlo; tecnica,velocità,occupazione dello spazio,precisione. Un buon Tecnico fa "di necessità vitù" , se hai giocatori "scarsi" devi per forza fare un gioco "al risparmio".

Ieri Fagioli con tecnica,precisione e movimento nello spazio si è portato a spasso tutti i nostri CC che ,possiamo giraci intorno quanto vogliamo, sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comolli e Chiellini alla continassa, confronto con i calciatori e tra dirigenti

sportitalia

Eooww mamma mia che confrontone, sempre se sti mediocri capiscano ciò che gli viene detto .ghgh 

Come dicevo nel topic della nutrizionista, hanno talmente tanti professionisti del settore che si prendono cura di ogni aspetto e poi magari loro hanno la terza elementare sono strapagati e non sanno manco calciare un pallone 

Ma di che parliamo, io esigo calciatori PROFESSIONISTI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A Chiellini andrebbe fatta una lavata di capo dicendogli chiaro e tondo cosa conta per lui e prendere una scelta

bisogna uscire da questa ambiguità 

conta la Juventus o garantire il posto caldo ai tuoi amichetti? cosa?

Elkann dovrebbe chiedergli ciò, però capisco che è come chiedere a Stephen Hawking di vincere i 100 metri piani per cui avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.