Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dusan vuole giocare la champions rinnovo lontano

tmw

Con i suoi famosi stop ad inseguire può giocarla giusto alla PlayStation 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per appendere striscioni fuori dalla Continassa ci vuole il permesso di qualche autorità cittadina? Chiedo 

Tu intanto prova, mal che vada ti veniamo a trovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere yildiz miretti gatti per fare plusvalenze, vendere koop luiz di gregorio opendq con minusvalenza… azzerare e ripartire… abbracciare il fallimento fino alla fine tabula rasa vera e ripartire da nuovo gruppo squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tmw

volesse il cielo....sono proprio curioso di vedere dove andrà e cosa combinerà...se penso che una volta alla Juve vedevo Vialli, Tevez, Trezeguet e Higuain come centravanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...ultimo anno che non siamo entrati in Champion pechè non la abbiamo raggiunta sul campo si torna al 2011-2012....

Questo mancato accesso alla CL , in un campionato mediocre come quello Italiano, è veamente una batosta di immagine ed economica.....

Dopo anni che andiamo in champions per questioni di punti,mezzi punti e incastri,prima o poi sarebbe capitato...e onestamente è pure giusto così,non per noi tifosi ovviamente ma perché questa gente che guida indegnamente un club come la juventus deve iniziare a toccare con mano il fallimento vero.

Probabilmente continueranno a fregarsene,ma almeno per quest'anno finisce l'alibi dell'obiettivo minimo, utilizzato per anni per mascherare annate fallimentari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Da quel punto di vista infatti perdere o pareggiare contro la Fiorentina era la stessa cosa.

Ma se devo essere sincero, per me non la sfanghiamo neanche nel derby e in ogni caso, tutto sommato a me va bene anche l’EL.

Sbatterci il muso una volta ogni tanto e non sentirsi dire che la stagione comunque è salva per un misero quarto posto guadagnato all’ultima giornata, come ormai era un’abitudine, ci può fare solo che bene 

No, perché vincendo la prossima non ti sarebbe interessato il risultato del Como, bisognava guardare solo a Roma/Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Fortuna che non lo rivedremo mai più.

Pure io sono contento che Vlahovic vada altrove.

Tuttavia l’idea di giocare con David mi mette in depressione, e se così deve essere scelgo sempre Dusan, sia chiaro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Luciano Spalletti gode ancora del pieno appoggio della proprietà e vuole risposte chiare sui piani futuri del club.

L’allenatore vorrebbe una figura calcistica a lui vicina per supportare il lavoro quotidiano e le trattative di mercato.

— @tuttosport

l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è che l'allenatore faccia il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tmw

Finalmente una buona notizia in tutto questo sterco. Vada pure a fare la panchina da qualche parte quella pippazza, umiliato anche da Pongracic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

No, perché vincendo non ti sarebbe interessato il risultato del Como. 

Hai teoricamente ragione, ma in pratica che Milan o Roma non facciano i tre punti all’ultima mi sembra assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Da quel punto di vista infatti perdere o pareggiare contro la Fiorentina era la stessa cosa.

Ma se devo essere sincero, per me non la sfanghiamo neanche nel derby e in ogni caso, tutto sommato a me va bene anche l’EL.

Sbatterci il muso una volta ogni tanto e non sentirsi dire che la stagione comunque è salva per un misero quarto posto guadagnato all’ultima giornata, come ormai era un’abitudine, ci può fare solo che bene 

e se il genoa avesse pareggiato al 95' di che staremmo parlando adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

chi parla di gruppetti nello spogliatoio non sa di cosa parla né in uno spogliatoio c'è mai stato dentro 

I gruppetti ci sono sempre stati sia in squadre che vincono 

Sia in squadre che fanno schifo 

I gruppetti c'erano al Real Madrid delle 3 champions 

O nelle squadre che retrocedono 

O nelle squadra di terza categoria 

I "gruppetti " ci sono sempre stati e sempre ci saranno 

Non è sintomatico di nulla è semplicemente una dinamica sociologica nei contesti gruppali .

Pagine e pagine di chiacchiere inutili su un falso problema 

Il problema non è il gruppetto ma i giocatori scarsi che abbiamo e la mancanza di CAMPIONI e soprattutto che non c'è segnale di volerli comprare 

Da anni 

Falso problema mica tanto.

Il problema, come in tutti i contesti in cui più persone collaborano, è che se il 'gruppetto' che in qualche modo ha influenza ('orizzontale' o 'verticale') è incompetente/inadatto le ripercussioni si vedono eccome.

A questi giocatori scarsi tecnicamente e caratterialmente è stato permesso (anzi direi attribuito) un ruolo centrale a suon di rinnovi e di investiture a mezzo stampa. E qui si va oltre ai campioni vs giocatori scarsi e alle chiacchiere inutili.

Chi ha lavorato o fatto sport di squadra a qualsiasi livello è ben consapevole delle dinamiche di gruppo.

Qui si parla di come questo gruppo sia stato confermato e legittimato nel tempo. E come certe dinamiche si siano riproposte con continuità anche a livello manageriale.

Almeno per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se ne può andare allegramente dove vuole. Risparmiamoci i soldi del suo stipendio e troviamo qualcuno che sappia stoppare la palla e sia meno lunatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma se non conta un xazzo perché * deve essere il presidente????

Ma guarda per me possono cambiarlo oggi pomeriggio.

Secondo me viene tenuto lui perché é una figura istituzionale, in sostanza di rappresentanza.

Perché se vuoi un presidente "vero", come potrebbe essere Del Piero o Platini, poi gli devi dare qualche potere, non puoi metterli a fare le figurine.

Allo stato la società la gestisce l'A.D. e lo farà anche in futuro (ai tempi di Moggi e co. il presidente era Chiusano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, armenobianconera said:

volesse il cielo....sono proprio curioso di vedere dove andrà e cosa combinerà...se penso che una volta alla Juve vedevo Vialli, Tevez, Trezeguet e Higuain come centravanti...

Ti regalo il +10.000

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sicuramente il Verona in casa è stato il punto più basso della stagione 

il sassuolo, vi dimenticate il sassuolo decimato dalla cacarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene essere contenti x il mancato rinnovo si Dusan ma vi ricordo che le nostre punte sono David e Openda e stiamo trattando Kolo Muani

Io non sono per niente allegro...avessimo tra le mani un ottima punta vi capirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Roma non va a verona a passeggiare,potrebbe anche venir fuori il miracolo e la cremonese si gioca tutto col como...il fatto è che noi non segneremmo neanche se le partite durassero 5 giorni di fila,una cosa grottesca,assurda,non accettabile.

Un mandragora qualsiasi vede la porta meglio di tutti i nostri giocatori, attaccanti compresi, è drammatico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Hai teoricamente ragione, ma in pratica che Milan o Roma non facciano i tre punti all’ultima mi sembra assurdo 

Assurdo non direi, molto poco probabile sicuramente, ma penso che nessuno si sarebbe aspettato 1 punto tra Verona e Fiorentina in casa, ma comunque mi sono stufato di sperare di sculare ste qualificazioni per il rotto della cuffia, se servisse a riazzerare tutto e ripartire DAVVERO sarei ben felice di restare fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

la cosa che mi fa rabbia è che nonostante tutto avevamo il destino nella nostre mani e il pareggio col Verona retrocesso da tempo ha influito inesorabilmente sul finale di questa stagione. (senza considerare i risultati precedenti)

Con questo pareggio erano costretti a vincere le ultime due con le famose pressioni che non sono in grado di reggere.

e anche con una sconfitta con i violacei saresti stato li a giocartela all'ultima giornata e con una vittoria nel derby eri in Champions

Ma infatti è stata una questione di approccio mentale: questi (e ci metto purtroppo anche l'allenatore) sono talmente abituati a pensare che a loro sia tutto dovuto e si sentono talmente stocazzo che non sanno che le partite contro le squadre senza più obiettivi, da sempre, sono quelle più insidiose.

Il Verona e la Fiorentina giocavano sciolti perché o hanno raggiunto l'obiettivo oppure lo hanno mancato, e allora fa lo stesso, e quindi in partita provano cose che in altri momenti della stagione non avrebbero mai pensato di fare. Non hanno pressioni, la mente è sgombra, ed è lì che li devi attaccare: fai venti-venticinque minuti di assedio, fai un paio di gol (eh, lo so, è una parola...) e tutto si mette in discesa. 

Ma noi no, noi siamo la Juve (solo di nome...), noi siamo più forti, a noi i tre punti scendono per grazia dovuta, manco avessimo ancora i fenomeni con cui parti davvero da 1-0 già negli spogliatoi.

Anche questo atteggiamento è deleterio, e infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato"

Parole di Giorgio Chiellini, uno dei nostri più alti dirigenti.

Ecco, questo siamo. 

Non aggiungo altro e mi taccio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Va bene essere contenti x il mancato rinnovo si Dusan ma vi ricordo che le nostre punte sono David e Openda e stiamo trattando Kolo Muani

Io non sono per niente allegro...avessimo tra le mani un ottima punta vi capirei

Kolo muani è meglio di Vlahovic.

Ma dopo un anno con 3 gol, devono proprio regalarcelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

anche questa storia che l'obiettivo ogni anno della Juventus è cercare la qualificazione Champions nelle ultime giornate mi ha stufato.

Ha stufato tutti. 

Il problema però è che la maggior parte dei tifosi ha sempre pensato che avevamo formazioni negli ultimi 6 anni per puntare ad altro quando invece era CHIARO che avevamo delle rose da 4-5 posto. 

Ma qualcuno non ci ha voluto sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Assurdo non direi, molto poco probabile sicuramente, ma penso che nessuno si sarebbe aspettato 1 punto tra Verona e Fiorentina in casa, ma comunque mi sono stufato di sperare di sculare ste qualificazioni per il rotto della cuffia, se servisse a riazzerare tutto e ripartire DAVVERO sarei ben felice di restare fuori. 

Se oggi mi dicessero che posso scegliere tra quarto posto o EL e lotta per lo scudetto l'anno prossimo con annesso azzeramento di questa rosa di "calciatori" sceglierei la seconda opzione senza pensarci un secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.