Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elenchiamo i difetti di sti giocatori 

- non sanno tirare 

- non sanno battere punizioni 

- non sanno battere angoli 

- non sanno saltare per colpire di testa 

- non sanno pressare 

- non sanno correre 

- non sanno passarsi la palla 

- non sanno parare 

- non sanno battere le rimesse laterali (ho visto anche questo) 

- non sanno protestare 

- non sanno farsi rispettare 

ho dimenticato qualcosa? 

Aggiungo che a me stanno anche sul *, pure come persone,la mancanza di personalità di questa gente è ancora più irritante delle loro mancanze tecniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lajoya95 said:

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato"

Parole di Giorgio Chiellini, uno dei nostri più alti dirigenti.

Ecco, questo siamo. 

Non aggiungo altro e mi taccio

"Viviamo alla giornata"

Parole di un dirigente pagato milioni.

Un circolo di incompetenti raccomandati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Punizioni, angoli, tiri da fuori ormai sono scomparsi. Abbiamo bisogno di gente che sappia tirare 

Queste pero'non le fs piu' nessujo o quasi.

Son oscomparsi i giocatori ed in italia ci si difende con blocxhi bassi contro giropalla scolastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ripeto il concetto a costo di essere assillante: ok, andiamo in Europa League,  azzeriamo tutto, si riparte, eccetera.

Ma voi pensate davvero, in questo stato di cose, che andiamo a passeggiare in Europa?

Sapete che saranno mesi di sofferenza come e più della Champions?

Guardate che basta uno Slavia Praga o un Qarabag per mandarci in tilt.

Qua l'anno prossimo si rischia un Beer Sheva in versione bianconera, sappiatelo. 

Personalmente ritengo l' Europa League una competizione in cui possiamo competere, lavorando bene.

La Champions oggi è una competizione in cui, se lavori bene, arrivi ai quarti.

Non vinciamo una competizione europea da 30 anni ed ero troppo piccolo per avere ricordi dell' ultima Coppa dei Campioni vinta.

Facciamo questa EL e speriamo di fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda per me possono cambiarlo oggi pomeriggio.

Secondo me viene tenuto lui perché é una figura istituzionale, in sostanza di rappresentanza.

Perché se vuoi un presidente "vero", come potrebbe essere Del Piero o Platini, poi gli devi dare qualche potere, non puoi metterli a fare le figurine.

Allo stato la società la gestisce l'A.D. e lo farà anche in futuro (ai tempi di Moggi e co. il presidente era Chiusano).

Sull'ultima frase ho molti dubbi.......e lì iniziano i problemi.

Scanavino e Comolli per me non hanno/stanno gestendo proprio nulla. O molto molto poco.

Marotta (e Mazzia) avevano ruoli molto chiari. Qui invece l'AD, insomma...

Marotta ha iniziato come DG e poi è entrato in Consiglio ed è stato nominato AD. Come Comolli, ma allora non c'erano i Chiellini, i Modesto, gli Ottolini, gli allenatori che facevano escalation per parlare con l'azionista di maggioranza...un Presidente 'tecnocrate contabile' da 'amministrazione controllata'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Inizio a credere lo abbia fatto perché ha l'accordo con il Milan.. Cmq ha stufato, aria. 

L'attacco è completamente da rifare, non si sa come. 

Vada pure al milan,ha gia rotto ampiamente i *.

Ieri piccoli ha messo grinta e fisico come nessuno dei tre attaccanti che abbiamo ha mai fatto.

Piccoli,uno degli attaccanti piu scarsi che ho visto in serie A negli ultimi 7-8 anni,non suarez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ieri e stata una giornata negativa ma viviamo alla giornata

Chiellini 

"Che ne sarà della Juve?"

"Francamente...Me ne infischio..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Queste pero'non le fs piu' nessujo o quasi.

Son oscomparsi i giocatori ed in italia ci si difende con blocxhi bassi contro giropalla scolastico...

Mandragora ieri ha segnato, vabbè che c'era la sedia in porta ma era un bel tiro. I tiri dei nostri uccidimi piccioni, quando tirano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

No, siamo già morti. 

Magari fossimo morti. 

Peggio, siamo attaccati a una macchina che non ci fa morire, ma vivere di merd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ripeto il concetto a costo di essere assillante: ok, andiamo in Europa League,  azzeriamo tutto, si riparte, eccetera.

Ma voi pensate davvero, in questo stato di cose, che andiamo a passeggiare in Europa?

Qua l'anno prossimo si rischia un Beer Sheva in versione bianconera, sappiatelo. 

Credo che nessuno sano di mente possa pensarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Perchè prenderne 5 dal Gala è una cosa tanto diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma giocatori "normali"

Giocatori che non ti portano "su" la squadra 

Non ti fanno la differenza..si adattano a quel livello.

La cosa bella del calcio è proprio questa che essendo sport di squadra ci sono diversi singoli che si "fondono" insieme ed ognuno influenza l'altro 

Quindi può anche essere che i vari 

Locatelli Kelly Openda 

Ti vincono o ti fanno benissimo se c'è gente che li trascina in positivo.

Manca questa tipologia di giocatori: è come se prendessimo lo Juliano della situazione o il Tacchinardi 

Presi da soli non farebbero nulla, ma di fianco a Ferrara Thuram o Davids Camoranesi alzano il loro rendimento 

Ecco perché dico sempre che non è Locatelli il problema oppure il Kelly preso singolarmente 

Il problema è il gruppo squadra per intero senza i giocatori "chiave" . Cioè quelli talmente forti che fanno alzare il rendimento degli altri.

Perfetto. Infatti aggiungo che non avrebbe senso fare un'altra rivoluzione totale (da quella di giuntoli sono passati appena due anni tra l'altro), ma aggiungere a quello che di buono c'è - perché qualcosa di buono c'è - quei giocatori "chiave" che adesso mancano del tutto e che potrebbero alzare il livello generale. È chiaro che il problema non sia Locatelli o altri, il problema semmai è quando Locatelli è il tuo cc titolare inamovibile e punto di riferimento in mezzo al campo. Idem per tutti gli altri in tutti i reparti praticamente. La domanda resta sempre la stessa: riusciranno questi dirigenti a individuare e portare a Torino quei due/tre profili che servono? Avranno capito che non ha senso continuare a prendere profili medi che non aggiungono nulla? Io di fiducia ne ho pochissima sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Personalmente ritengo l' Europa League una competizione in cui possiamo competere, lavorando bene.

La Champions oggi è una competizione in cui, se lavori bene, arrivi ai quarti.

Non vinciamo una competizione europea da 30 anni ed ero troppo piccolo per avere ricordi dell' ultima Coppa dei Campioni vinta.

Facciamo questa EL e speriamo di fare bene.

Io dubito fortemente. In queste condizioni tremi pure se giochi con gli armeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chiellini 

..meglio stare zittin fa più bella figura...e iniziasse dalla gavetta delle prime categorie per fare ill dirigente perchè non mi sembra che abbai tale esperienza per esserlo alla juve...non può bastare solo il curriculum da giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elenchiamo i difetti di sti giocatori 

- non sanno tirare 

- non sanno battere punizioni 

- non sanno battere angoli 

- non sanno saltare per colpire di testa 

- non sanno pressare 

- non sanno correre 

- non sanno passarsi la palla 

- non sanno parare 

- non sanno battere le rimesse laterali (ho visto anche questo) 

- non sanno protestare 

- non sanno farsi rispettare 

ho dimenticato qualcosa? 

Non sanno battere i rigori 
Non sanno difendere 

Non sanno fare uno schema 

Non sanno cosa è la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vada pure al milan,ha gia rotto ampiamente i *.

Ieri piccoli ha messo grinta e fisico come nessuno dei tre attaccanti che abbiamo ha mai fatto.

Piccoli,uno degli attaccanti piu scarsi che ho visto in serie A negli ultimi 7-8 anni,non suarez.

La mancanza di grinta e personalità di questi indegni mi irrita a non finire, sarebbero da appendere al muro uno ad uno. 

Pepe non era iniesta ma ci metteva grinta, la nostra storia è fatta di questi giocatori. Adesso questi hanno la personalità di un bradipo morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Viviamo alla giornata” detto da un dirigente farebbe scattare una marcia su Torino di 50 mila tifosi se solo questi tifosi non fossero juventini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Io dubito fortemente. In queste condizioni tremi pure se giochi con gli armeni. 

Con qualche innesto decente e con personalità forse te la giochi.

Con questa rosa così com'è c'è il rischio di riscrivere qualche record negativo,magari contro qualche squadra kazaka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

..meglio stare zittin fa più bella figura...e iniziasse dalla gavetta delle prime categorie per fare ill dirigente perchè non mi sembra che abbai tale esperienza per esserlo alla juve...non può bastare solo il curriculum da giocatore 

Mi pare incapace tanto quanto Buffon e Bonucci. 

La meritocrazia questa conosciuta, questo perché ha la laurea presa non si sa come si trova dirigente di una big (anche se morta) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chiellini 

Quello che un Dirigente non dovrebbe mai e ripeto MAI dichiarare.

VIVERE ALLA GIORNATA????

La situa è peggio di quanto pensassi, allora....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Credo che nessuno sano di mente possa pensarlo. 

Nessuno pensa di passeggiare, ma che sia una competizione che possiamo vincere con un buon lavoro questa estate, sì.

La Champions, anche lavorando bene in estate, te la scordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.