Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sta cosa dell'allenatore-manager è sempre uscita fuori negli ultimi anni, non so più fino a che punto crederci, più che altro non so manco chi prende le decisioni in sto club

Chiellini abbiamo capito che boh....è consigliere federale

il mercato chi lo deve fare tra Comolli, Modesto e Ottolini? E' come la famosa leggende che avvolgeva Marotta-Paratici, chi fa cosa

Sarebbe utile capire chi SA FARE cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tra l'altro pensavo: supponiamo che Comolli venga silurato e con lui Modesto sicuramente. Non so Ottolini. Ma comunque ci siamo capiti..

Spalletti quindi avrebbe più voce in capitolo sul mercato?

E quale DS accetta un ruolo in cui deve prendere ordini dall'allenatore?

Per me Spalletti non ha tutta sta voglia di fare mercato,credo voglia semplicemente garanzie di acquisti e investimenti per ricostruire una rosa oggi inadeguata, probabilmente farà presente che ci sarà da cambiare piu del previsto e vorrà capire se senza champions si potrà fare.

Ma alla fine non credo che metterà bocca sul mercato se non facendo presente le caratteristiche tecniche e caratteriali che vuole,come fanno tutti gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma quale tragedia, arrivammo in semifinale l'anno in cui vincemmo lo scudetto con 102 punti ma perfavore va...

Sì, ma la giocammo da febbraio in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per me Spalletti non ha tutta sta voglia di fare mercato,credo voglia semplicemente garanzie di acquisti e investimenti per ricostruire una rosa inadeguata, probabilmente farà presente che ci sarà da cambiare piu del previsto e vorrà capire se senza champions si potrà fare.

Ma alla fine non credo che metterà bocca sul mercato se non facendo presente le caratteristiche tecniche e caratteriali che vuole,come fanno tutti gli allenatori.

Vorrà garanzie giustamente... se non resta vuol dire che si prospetta un'altra stagione con un mercato ridicolo e una rosa indecorosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Utile per far giocare gli scarti, perché tanto di scarti in rosa ne avremo ancora.

Se gli scarti passano la fase principale magari si pensa a qualcosa in più.

Ma non mi dannerei,quello si.

ricordati Yildiz titolare fisso in coppa Italia con Spallettone incapace di privarsene perché attanagliato dalla paura di fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché Cherubini e Manna da noi cosa erano?

Manna a Napoli cosa fa?

Gasperini alla Roma? Ha fatto saltare Ranieri e Massara perché non lo seguivano

Tare al Milan era stato preso per lo stesso motivo…poi è incappato in una guerra interna con Furlani.

Sì, ma hai appunto citato tutta gente che è saltata in breve tempo. Tranne Manna a Napoli perché il primo anno hanno vinto lo scudetto.

Che poi non si è ben capito, Manna prende ordini da Conte, quindi gli prende Lucca, che Conte non fa mai giocare e lo fa mandare via a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è mandare via incapaci senza precedenti e perdenti come Ferrero, Modesto e Comolli. 

Il problema è chi verrà dopo di loro, e si andrà avanti così un loop. 

Abbiamo festeggiato l’addio di Giuntoli per avere Comolli. Festeggeremo l’addio di Comolli prendendo un altro fallito. 

Deve comandare e decidere un altro al posto di Elkann, punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sarebbe utile capire chi SA FARE cosa

quello lo sappiamo già e la risposta è NESSUNO, io voglio sapere in base a cosa Modesto dovrebbe saltare, che poi io continuo a confonderlo con Ottolini perché non conosco manco le sembianze facciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Maldini è milanista, ma invece perché non Del Piero?

Maldini é juventino, poi é diventato una leggenda del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma chi doveva schierare al loro posto? Holm che si era rotto? A centrocampo chi? 

Chiunque, poteva cambiare modulo, ma ci voleva coraggio, Locatelli ha preso troppo potere nello spogliatoio della Juve senza essere nessuno, cambiaso ci ha fatto perdere un sacco di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

Spalletti è arrivato a novembre e come minimo aveva il dovere di portarci in champions, ti ricordo che quando è arrivato parlava di scudetto, ed è inutile che date la colpa ai calciatori scarsi, se non ce l’ha fatta a formare la sua squadra di 11 fidati in 7 mesi, non ha avuto le palle di panchinare Locatelli e Cambiaso, ha fallito, se rimane lo dovrai cacciare a ottobre 

Non sono d'accordo.

Se non si dimette è un vantaggio ripartire dall'inizio con lui piuttosto che con un'altro e iniziare daccapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tra l'altro pensavo: supponiamo che Comolli venga silurato e con lui Modesto sicuramente. Non so Ottolini. Ma comunque ci siamo capiti..

Spalletti quindi avrebbe più voce in capitolo sul mercato?

E quale DS accetta un ruolo in cui deve prendere ordini dall'allenatore?

Ottolini credo possa rimanere, ma dall'ex DS del Genoa onestamente non mi aspetto grandi cose... il problema nasce dalla scorsa estate in cui, per rimediare all'errore Giuntoli-Motta, ne hai creato uno ancora peggiore con Comolli-Tudor.

Detto questo, spero che Comolli torni a Torino solo come turista, solo qualcuno che vive fuori dal mondo avrebbe potuto puntare su un soggetto con referenze simili alle sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

cmq il prossimo DS che arriva e lo spacciate per il guru di sto cavolo mamma mia via segnalo a tutti.uffa, Comolli il guru dei numeri e algoritmi si si.

Per guru e per chef.

(Non rivanghiamo, va...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, ma la giocammo da febbraio in poi. 

Che vuol dire dai... passare il girone stile champions non dovrebbe essere una tragedia anzi forse è pure più semplice dei gironcini soliti... persino il Gasp non si è lamentato più di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

quello lo sappiamo già e la risposta è NESSUNO, io voglio sapere in base a cosa Modesto dovrebbe saltare, che poi io continuo a confonderlo con Ottolini perché non conosco manco le sembianze facciali

Modesto è quello che potrebbe recitare nel remake di Grease

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me Spalletti non ha tutta sta voglia di fare mercato,credo voglia semplicemente garanzie di acquisti e investimenti per ricostruire una rosa oggi inadeguata, probabilmente farà presente che ci sarà da cambiare piu del previsto e vorrà capire se senza champions si potrà fare.

Spalletti vuole solo che se dice che servono una punta ed un regista gli prendano una punta ed un regista.

lui dà il profilo, poi chi di dovere dovrà trovare i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Vorrà garanzie giustamente... se non resta vuol dire che si prospetta un'altra stagione con un mercato ridicolo e una rosa indecorosa...

E che chi ci allenerà lo farà solo perché si sarà fatto andar bene questa cosa,una sorta di tudor di turno.

Non credo che spalletti,ben consapevole di aver fallito pure lui,vada da elkann a battere i pugni, semplicemente l'anno prossimo ci metterà totalmente la faccia e non credo voglia chiudere con un altro fallimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Chiunque, poteva cambiare modulo, ma ci voleva coraggio, Locatelli ha preso troppo potere nello spogliatoio della Juve senza essere nessuno, cambiaso ci ha fatto perdere un sacco di punti

No non ditemi chiunque perché adesso mi inalbero, il modulo di riferimento è il 4231 o il 433 mi dovete dire come avrebbe dovuto schierare sta squadra, e io non sto dicendo che ha fatto bene a metterli in campo, sto dicendo che non c'erano sostituti decenti, chi deve mettere? Cabal che entra e si fa buttare fuori, Holm rotto? Chi deve mettere a centrocampo? Miretti che entra moscio? Adzic che..... BOH

Chiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq il prossimo DS che arriva e lo spacciate per il guru di sto cavolo mamma mia via segnalo a tutti.uffa, Comolli il guru dei numeri e algoritmi si si.

Comolli si sapeva sin dal primo giorno che sarebbe stato il disastro che si è rivelato essere.... SU Giuntoli mi cospargo il capo di cenere, ero convinto che fosse la soluzione perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi aumenti di capitale vanno tutti a copriere debiti e buchi di bilancio (e adranno a coprire gli introiti mancanti della CL), mica servono per comprare giocatori.

Sì, sì, era per evidenziare che si tratta di briciole.

Concedendo al morente un filo di ossigeno per mantenerlo giusto in vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lukaku 😳 ma volete così tanto male alla Juve, giocatore fisicamente sfatto

Senza Champions non possiamo permetterci voli pindarici. 

I big" ce li sognano ( fra big inserisco pure sesko) 

Il primo che mi viene in mente è lui. Poi se trovano qualcuno a basso costo che si rivela una sorpresa buon per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

Obiettivi per la prossima stagione Bepi? :d

60+ Punti .sisi 

sefz boh ma se son riuscito a non farmi bannare ieri nonostante qualche messaggio cancellato uhuh sono pronto a tutto... pero', onestamente, un tonfo del genere e' da dimissioni da tifoso (cit.) anche perche' non ci sono ne' un Buffon che torna dalla depressione ne' un Del Piero che torna dal crociato a farci sperare in meglio... rivedremo invece il Conte Mascetti col suo Capitan Trombetta e la ciurma di minions assortiti... motivo per cui....... .pernacchia e addio bellissimi & bruttissimi, seguitevelo voi coraggiosi il projecto 2026-7 .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se Spalletti si dimette, delusione totale

cosa deve fare uno che arriva sesto? per forza deve dimettersi su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.