Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma stiamo ancora parlando di comolli?

quello pur di fare un dispetto a Spalletti, se ne andato 4 giorni a Lisbona posticipando la firma del rinnovo

se presentato a gennaio con icardi e en nesyri

l unico al mondo che poteva spendere 45 milioni per openda 

mi sta venendo l orticaria 

se elkann deve scegliere manda a quel paese comolli

poi questo oggi ha parlato alla squadra che ha detto?? Uuuu poverini non abbiamo centrare il nostro obiettivo ,va bene siete stressati, da lunedì vi riposate….che doveva di questo oggi,????? Giocatevi il derby nn lo so 

Ma scusa Comolli chi lo ha scelto? Risulta sia stato messo lì da John Elkann con pieni poteri, ulteriormente aumentati lo scorso novembre dopo l'uscita di scena di Scanavino. Contratto triennale sottoscritto neanche un anno fa. Si può sempre cambiare idea ma farlo per l'ennesima volta significherebbe dover affiancare un tutore a JE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque voglio un gran bene a yldiz ed è l unico che è incedibile, ma deve imparare anche lui i momenti dalla partita,non puoi arrivare al secondo anno di seguito,e a fine aprile stai boccheggiando non esiste, dovresti trascinare la squadra no sparire

Hai ragione, e deve crescere in questo, è un generoso, ma se avesse alle sue spalle un tornante di qualità non dovrebbe fare avanti e dietro ogni santa partita a coprire le magagne che Cambiaso combina....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

si fosse seguita questa politica avremmo ancora locatelli in squadra?

probabilmente lo rinnovano quindi ci hanno pure pensato, perche il nostro livello è il degno capitano. Spalletti, per quanto abbia sbagliato per l'incapacità (presunta per quanto ne sappiamo) di non saper trasmettere la giusta tensione, il giusto orgoglio, il giusto sentire alla squadra,resta comunque una spanna sopra a tutta questa marmaglia di senza palle, poiche qui lo dico, presi tecnicamente uno ad uno uno....questi messi in una squadra in cui vi sono veri senatori e vera dirigenza, la loro sporca figura potrebbe pure farla.

Mia opinione chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo, ma il liverpool non è come la Juve... da noi c'è l'ossessione del risultato, adesso ci manca che ci mettiano a giustificare un sesto posto :d

Sì ma da noi il risultato sta diventando la qualificazione in CL, forse occorre resettare tutto e ritrovare le priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque voglio un gran bene a yldiz ed è l unico che è incedibile, ma deve imparare anche lui i momenti dalla partita,non puoi arrivare al secondo anno di seguito,e a fine aprile stai boccheggiando non esiste, dovresti trascinare la squadra no sparire

Non possiamo 

2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma c'è un grosso punto interrogativo. La formula della ipotetica cessione. Koop non ha mercato. Probabilmente diventerà un accessorio da prestito. Così come altri in rosa. Lo stesso Miretti, solo qui visto come mezzala top, se va via andrà in prestito. Chico idem, Zeghrova idem, Kelly idem, Digregorio, Perin, Openda, David e lasciamo stare i rinnovati che non ho voglia di parlarne .ghgh 

Ripeto il primo anno di Conte

Avevamo fuori rosa 4/5 giocatori dai contratti pesanti

Motta Toni Grygera Amauri Iaquinta.

Avevamo 3 punte fuori rosa e prendemmo Vucinic.

Purtroppo qualcuno lo devi parcheggiare in cortile e fare mercato come se non ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Boccheggia anche ad Ottobre dopo 2 scatti.

Tecnicamente è bravo ? Si

Fisicamente ha enormi problemi? Si.

Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Avevo capito e riformulo: ti serviva il fallimento del quarto posto (non ancora matematico) per comprenderlo? 

Anche in caso di quarto posto non stai comunque costruendo niente.  

Il problema è che solo qui dentro c'è la convinzione che arrivando 6° poi si ripartirà subito con un progetto credibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chissà come mai boccheggia...

è l'unico giocatore normodotato lì davanti,ha sempre 3 uomini addosso e giochiamo solo su di lui.

ha portato avanti la carretta per mesi 

un vero mistero .ghgh 

si ok , ma se vuoi essere un campione, cosa che spero per lui lo sarà, devi anche saper emergere in questi momenti.
2 goal e 2 assist nelle ultime QUINDICI partite in campionato, 0 goal e assist nelle ultime 7. 
ok è stanco, ok è affaticato, ok ha tirato la carretta per mesi, ma i grandi giocatori questo fanno. solo che io sono un po' stufo di giustifiarlo, deve fare due tre passi avanti se vuole essere davvero il numero 10 e il giocatore rappresentativo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non ho capito, te ne sei accorto adesso? Avevi necessità di arrivare a maggio davvero? 

Scusami, ma supponendo che sia come dici tu e che la proprietà se ne sia accorta per tempo, cosa si sarebbe dovuto fare di diverso? Stiamo vivendo anni difficili ma non mi sembra che la proprietà non ci stia provando a cambiare le cose. In fondo anche AA ha commesso molti errori da un certo momento in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È da tempo che gioca con un'infiammazione al ginocchio.... * i dirigenti a non prendere un suo sostituto all'altezza nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Ma c'è un grosso punto interrogativo. La formula della ipotetica cessione. Koop non ha mercato. Probabilmente diventerà un accessorio da prestito. Così come altri in rosa. Lo stesso Miretti, solo qui visto come mezzala top, se va via andrà in prestito. Chico idem, Zeghrova idem, Kelly idem, Digregorio, Perin, Openda, David e lasciamo stare i rinnovati che non ho voglia di parlarne .ghgh 

luiz. Faranno tutti buona compagnia ad Arthur melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma io sono d'accordo sul fatto che non è il quarto posto il problema, per me la CL avrebbe anzi avuto effetto negativo perché sarebbe stata celebrata come una vittoria di un trofeo e avrebbe permesso di nascondere tutta la polvere sotto al tappeto per altri 3 mesi. 

Invece adesso il re è nudo.

Esattamente, e la riprova è Locatelli che piange a Venezia, ma che te piagni, che siamo quarti all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

okay che ha 20 anni, però se semplicemente fosse questo il suo livello? la storia del calcio è piena di giocatori che a 18-19 sembrava dovessero diventare chissà cosa e che dopo non sono mai esplosi o non del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma solo io ho notato che dopo uno scatto anche ad inizio partita respira male e si mette le mani sui fianchi?

A me non sembra una cosa normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non è colpa sua se deve essere lui a trascinare la Juve, in altri tempi avrebbe fatto panchina per poi salire piano piano nelle gerarchie..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alex ti devi rassegnare

non e un grande giocatore, intendo di quelli su cui puoi costuire una squadra, uno dei motivi è quello che hai appena detto tu.

Ci siamo tutti particolaremnte affezionati perche è lunica luce nel buoio completo, chiaro che empatizzi, faccia pulita ecc ecc, pero dai ora sono2 anni, non incidete, gioca sempre nella stessa mattonella con le stesse giocatore per arrivare sempre allo stesso tiro.

Chiararamente non partirai mai da lui per rifondare, anzi deve essere l'ultimo baluardo a cedere, pero torniamo tutti sulla terra quando pensiamo a questo calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boccheggia anche ad Ottobre dopo 2 scatti.

Tecnicamente è bravo ? Si

Fisicamente ha enormi problemi? Si.

Questo è.

Qualcuno dovrebbe consigliarlo di provare da attaccante centrale ma mi sembra un ruolo che non vuole fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ripeto il primo anno di Conte

Avevamo fuori rosa 4/5 giocatori dai contratti pesanti

Motta Toni Grygera Amauri Iaquinta.

Avevamo 3 punte fuori rosa e prendemmo Vucinic.

Purtroppo qualcuno lo devi parcheggiare in cortile e fare mercato come se non ci fosse.

sì ma al primo anno di Conte Marotta stava al secondo e disse "l'anno scorso abbiamo cercato la quantità quest'anno la qualità"

noi siamo ancora al primo step perché dobbiamo cacciarne via la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ok , ma se vuoi essere un campione, cosa che spero per lui lo sarà, devi anche saper emergere in questi momenti.
2 goal e 2 assist nelle ultime QUINDICI partite in campionato, 0 goal e assist nelle ultime 7. 
ok è stanco, ok è affaticato, ok ha tirato la carretta per mesi, ma i grandi giocatori questo fanno. solo che io sono un po' stufo di giustifiarlo, deve fare due tre passi avanti se vuole essere davvero il numero 10 e il giocatore rappresentativo della squadra.

ma pensate sia messi o del piero?

da solo non può fare più di tanto..

la squadra è scarsa..non ha gente con cui dialogare,nessuno in grado di fargli un assist.

deve crescere?ovvio..

ma un conto è giocare con conceicao e locatelli.altro con quelli con cui giocava dybala..per fare un esempio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non è colpa sua se deve essere lui a trascinare la Juve, in altri tempi avrebbe fatto panchina per poi salire piano piano nelle gerarchie..

è stato caricato troppo di aspettative, perché abbiamo un disperato bisogno di avere un nuovo fenomeno e beniamino in squadra. numero 10, sui social ogni 10 post, in 9 c'è la sua faccia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

è stato caricato troppo di aspettative, perché abbiamo un disperato bisogno di avere un nuovo fenomeno e beniamino in squadra. numero 10, sui social ogni 10 post, in 9 c'è la sua faccia..

per forza, mica ci puoi mettere la faccia di locatelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas69 ha scritto:

Scusami, ma supponendo che sia come dici tu e che la proprietà se ne sia accorta per tempo, cosa si sarebbe dovuto fare di diverso? Stiamo vivendo anni difficili ma non mi sembra che la proprietà non ci stia provando a cambiare le cose. In fondo anche AA ha commesso molti errori da un certo momento in poi

Ma io non ti sto dicendo che sia come dico io. Sto dando, come tutti voi, una versione che ovviamente è opinabile. Quello che deve fare la proprietà non lo so, ti dico solo che io vorrei il ritorno di Andrea Agnelli. Stop.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma al primo anno di Conte Marotta stava al secondo e disse "l'anno scorso abbiamo cercato la quantità quest'anno la qualità"

noi siamo ancora al primo step perché dobbiamo cacciarne via la metà

Ragazzi cambiarne 10 ogni volta fai disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma pensate sia messi o del piero?

da solo non può fare più di tanto..

la squadra è scarsa..non ha gente con cui dialogare,nessuno in grado di fargli un assist.

deve crescere?ovvio..

ma un conto è giocare con conceicao e locatelli.altro con quelli con cui giocava dybala..per fare un esempio 

però posso dire che non c'è bisogno di messi o del piero, per fare un assist o un goal in 7 partite, molto decisive?
cioè da noi veniva criticato Ronaldo che faceva 25 goal a stagione come minimo, figurati se non bisogna criticare yildiz..
poi che non è il problema numero 1 siamo tutti d'accordo eh, ma è giusto che vengano messi in discussione tutti adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È da tempo che gioca con un'infiammazione al ginocchio.... * i dirigenti a non prendere un suo sostituto all'altezza nel mercato.

Il problema non è la riserva, ma anche chi gioca sul suo lato che gioca con il tutù e va al centro, e per tornare ci vuole un anno

ormai odio cambiaso scusatemi, se yldiz sta così e’ anche un po colpa sua

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.