Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non è colpa sua se deve essere lui a trascinare la Juve, in altri tempi avrebbe fatto panchina per poi salire piano piano nelle gerarchie..

Però gli hanno dato loro la 10

e come per i rinnovi arrivati in momenti in cui il rendimento sembra migliore, a me pare proprio che sta cosa detta da Chiellini oggi sul vivere la giornata sia vera, cioè ragionano proprio così, ed è terrificante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Locatelli è l’immagine spiccicata del fallimento della Juve, e il bello è che non ci arriva, lui si sente forte e pilastro di questa squadra

Ragioniamo un attimo, ce la prendiamo con lui perchè ha la fascia.

Perchè oggettivamente è uno dei pochi che prova a dare sempre tutto quello che ha , seppur limitato tecnicamente e messo a fare un ruolo che non è capace di fare per motivi tecnici e dinamici. 

Tra tutti i 30 gicatori trovatemene uno che ci mette voglia come lui.

Bremer , Kaluku e miglior kenan, dopo ? 

Questo non significa che mi piaccia Locatelli ma è una seconda linea in un centrocampo da JUVENTUS.

Come lo era Tacchinardi.

Solo che a questo hanno deciso di dare la fascia , e vorrei capire perchè lui e non Bremer.....

Senza fascia lo si criticherebbe ma non cosi cattivamente, secondo me....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

John Elkann ha un solo merito: aver ereditato l'impero di Giovanni Agnelli e averlo ampliato con Exor.

Per il resto è la perfetta definizione di idiota patentato (in giacca e cravatta). Dubito che riesca a legarsi le scarpe da solo, in realtà.

Ma capisci che la situazione è grave, però? Perché qui ogni anno si fa e si disfa tutto, sembra un bambino capriccioso. Serve un dirigente forte, mi dispiace tornare sempre là ma alla Marotta che prenda tutto in mano e rimetta in moto la macchina. Per me Giovanni Carnevali è l'uomo ideale da cui partire seriamente, affiancandogli un uomo carismatico e juventino che faccia da garante del progetto ma che sia anche una mente. Direttore sportivo e allenatore li scegliessero loro: andrebbe bene comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi cambiarne 10 ogni volta fai disastri.

Ma guarda che è da un po' che non ne cambiamo tanti tutti assieme eh, l'ossatura è quella da 2-3 anni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma io non ti sto dicendo che sia come dico io. Sto dando, come tutti voi, una versione che ovviamente è opinabile. Quello che deve fare la proprietà non lo so, ti dico solo che io vorrei il ritorno di Andrea Agnelli. Stop.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Ma potrebbe tornare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matusalemme ha scritto:

John Elkann ha un solo merito: aver ereditato l'impero di Giovanni Agnelli e averlo ampliato con Exor.

Per il resto è la perfetta definizione di idiota patentato (in giacca e cravatta). Dubito che riesca a legarsi le scarpe da solo, in realtà.

Ampliato? Ha fatto 10x sul valore degli Asset dal 2009 ad oggi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

però posso dire che non c'è bisogno di messi o del piero, per fare un assist o un goal in 7 partite, molto decisive?
cioè da noi veniva criticato Ronaldo che faceva 25 goal a stagione come minimo, figurati se non bisogna criticare yildiz..
poi che non è il problema numero 1 siamo tutti d'accordo eh, ma è giusto che vengano messi in discussione tutti adesso

io non sto dicendo che non può essere criticato..

dico che non si può parlare di yildiz credendo sia Del Piero...

vogliamo contare quanti assist conceicao ha spedito sul portiere?

avesse avuto un pogba e non locatelli avrebbe fatto più gol? io penso di si

pensa a Dybala nella juve di oggi.Sarebbe emerso allo stesso modo?

io non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma pensate sia messi o del piero?

da solo non può fare più di tanto..

la squadra è scarsa..non ha gente con cui dialogare,nessuno in grado di fargli un assist.

deve crescere?ovvio..

ma un conto è giocare con conceicao e locatelli.altro con quelli con cui giocava dybala..per fare un esempio 

Con un'infiammazione al ginocchio, per giunta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il problema non è la riserva, ma anche chi gioca sul suo lato che gioca con il tutù e va al centro, e per tornare ci vuole un anno

ormai odio cambiaso scusatemi, se yldiz sta così e’ anche un po colpa sua

Non ti scusare hai ragione Alex...la fascia di Cambiaso e' prateria per gli avversari.... in fase offensiva e' inconcludente e in difesa e' un buco oltre a vagare per il campo senza costrutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me non piace per nulla il fatto che dicano che dopo derby parli quello. Le decisioni si fanno, non si annunciano. Se deve annunciare è perché deve fare un discorso fuffoso sulla fiducia nell operato. 

Ditemi che non c'è nessuna conferenza stampa lunedì o dintorni. 

Per mandare via Comolli basta un comunicato. 

sarà il solito bla bla bla con sciarpa cappellino maglietta e bandiera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma scusa Comolli chi lo ha scelto? Risulta sia stato messo lì da John Elkann con pieni poteri, ulteriormente aumentati lo scorso novembre dopo l'uscita di scena di Scanavino. Contratto triennale sottoscritto neanche un anno fa. Si può sempre cambiare idea ma farlo per l'ennesima volta significherebbe dover affiancare un tutore a JE

pieni poteri...e poi Spalletti va a parlare con Elkann....

voi avete mai sentito dire a Lippi che andava a parlar col Dottor Umberto Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema non è la riserva, ma anche chi gioca sul suo lato che gioca con il tutù e va al centro, e per tornare ci vuole un anno

ormai odio cambiaso scusatemi, se yldiz sta così e’ anche un po colpa sua

Ah, ma su questo con me sfondi una porta aperta.... Cambiaso una sciagura.

Non so quanti gol ci ha fatto prendere con le sue cappellate....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ragioniamo un attimo, ce la prendiamo con lui perchè ha la fascia.

Perchè oggettivamente è uno dei pochi che prova a dare sempre tutto quello che ha , seppur limitato tecnicamente e messo a fare un ruolo che non è capace di fare per motivi tecnici e dinamici. 

Tra tutti i 30 gicatori trovatemene uno che ci mette voglia come lui.

Bremer , Kaluku e miglior kenan, dopo ? 

Questo non significa che mi piaccia Locatelli ma è una seconda linea in un centrocampo da JUVENTUS.

Come lo era Tacchinardi.

Solo che a questo hanno deciso di dare la fascia , e vorrei capire perchè lui e non Bremer.....

Senza fascia lo si criticherebbe ma non cosi cattivamente, secondo me....

Perchè lui sarà limitato ma ci tiene, è un leader, è sempre lì a sbracciarsi a dare grinta agli altri senza palle.
Bremer non so neanche che voce abbia, non penso di averlo mai visto fare il leader in campo in tutti sti anni, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

In più al collegio di Torino vinceva spesso la gara di rutti 😄😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

cosa deve fare uno che arriva sesto? per forza deve dimettersi su..

Si dimette solo se capisce che non ha garanzie di livello anno prossimo, non certo per orgoglio di non essere arrivato 4, ve l'ha già detto ieri che per lui, nella sua gestione, é stata una grande stagione. 

Non si dimette uno che ha appena detto di aver fatto una grande stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

alex ti devi rassegnare

non e un grande giocatore, intendo di quelli su cui puoi costuire una squadra, uno dei motivi è quello che hai appena detto tu.

Ci siamo tutti particolaremnte affezionati perche è lunica luce nel buoio completo, chiaro che empatizzi, faccia pulita ecc ecc, pero dai ora sono2 anni, non incidete, gioca sempre nella stessa mattonella con le stesse giocatore per arrivare sempre allo stesso tiro.

Chiararamente non partirai mai da lui per rifondare, anzi deve essere l'ultimo baluardo a cedere, pero torniamo tutti sulla terra quando pensiamo a questo calciatore.

Ma per carità.

Yildiz è in enorme difficoltà perché deve passare 90 minuti a coprire le praterie che il signor Cambiaso gli lascia dietro. Yildiz deve passare più tempo a ricorrere gli avversari che ad essere lucido nella sua zona perché ogni azione avversaria deve tornare a rincorrere dietro i buchi che vengono lasciati.

E sta cosa poi viene in realtà sempre rimarcata da Spalletti che gli urla sempre di non tornare indietro e pensare  giocare in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e come per i rinnovi arrivati in momenti in cui il rendimento sembra migliore, a me pare proprio che sta cosa detta da Chiellini oggi sul vivere la giornata sia vera, cioè ragionano proprio così, ed è terrificante

Il numero 10 lo dai al giocatore più talentuoso, e in questo momento quel giocatore è Yildiz. Però essere forte non significa automaticamente essere già pronto a mettersi la squadra sulle spalle. L’errore è aver costruito una rosa così povera di talento che uno come Yildiz non può nemmeno permettersi un periodo di appannamento. In una squadra normale sarebbe un giovane da proteggere e accompagnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Sul profilo finanziario gli riconosco dei meriti, sportivamente parlando però è penoso e altamente incompetente. 

Chiaramente si è circondato di lacchè i quali non si azzardano a sbandierargli i risultati raccolti con Juventus e Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo del fatto che c'erano le condizioni per cacciare Comolli, riprendere Conte (che è in uscita da Napoli) e ricominciare a costruire qualcosa di sensato con degli juventini anche in dirigenza (tipo Del Piero).

Poco sensato rinnovare Spalletti prima della fine, visto come è andata con Tudor. Non c'era alcuna fretta.

La capacità più grande di Conte è quella di sopperire alla mancanza di una dirigenza forte. Se guardo al bene della Juventus e non all'orgoglio personale, riportare Conte è Del Piero alla Juve porterebbe solo giovamento.

Poi si, subentrano i soliti discorsi sull'orgoglio ferito e quindi godiamoci anche la prossima stagione sperando in un miracolo che non accadrà. Poi ad aprile 2027 staremo lottando forse per il quarto posto e saremo qui a chiederci come sia possibile. Con Locatelli capitano e trascinatore di questa splendida Juve.

Che palle 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sarà il momento negativo, ma sto cominciando a diventare "complottista" e unendo anche le ultime gurate che parlano di gruppo squadra non proprio "integerrimo", e unendo anche le dichiarazioni di spalletti, ma anche di motta di giocatori che non si impegnano, mi viene da pensar male..
sti giocatori in aria di rinnovo fanno prestazioni buone, il secondo dopo il rinnovo, calano drasticamente. non è che c'è un vizietto diffuso tra i giocatori? non è che han capito che qua, in sta confusione societaria, hanno trovato l'oro?
a pensar male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sarà il solito bla bla bla con sciarpa cappellino maglietta e bandiera

Si ma l'importante è che il tema non sia la conferma di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma io non ti sto dicendo che sia come dico io. Sto dando, come tutti voi, una versione che ovviamente è opinabile. Quello che deve fare la proprietà non lo so, ti dico solo che io vorrei il ritorno di Andrea Agnelli. Stop.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Credimi, avevo compreso il senso del tuo pensiero. Il ritorno di AA lo vorrebbero tutti e ne sono certo. Ma certezze non ce ne sono in nessun ambito e cmq non vedo immobilismo della proprietà quanto piuttosto un'incapacità a scegliere gli uomini giusti, a fare le scelte giuste, ad essere presente. Capiremo qualcosa in più dall'incontro Spalletti Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

pieni poteri...e poi Spalletti va a parlare con Elkann....

voi avete mai sentito dire a Lippi che andava a parlar col Dottor Umberto Agnelli?

tra giraudo e moggi....ne avrebbero fatto stuzzicadenti toscani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Si dimette solo se capisce che non ha garanzie di livello anno prossimo, non certo per orgoglio di non essere arrivato 4, ve l'ha già detto ieri che per lui, nella sua gestione, é stata una grande stagione. 

Non si dimette uno che ha appena detto di aver fatto una grande stagione. 

Ma la proprietà, se deve dare garanzie e costruire un progetto, le dà davvero a uno che prende cinque gol dal Galatasaray e che non riesce a vincere in casa contro Lecce, Verona e Fiorentina?

Parliamo di un allenatore che, a quasi 70 anni, in carriera ha vinto la bellezza di uno scudetto. Può essere rispettabile quanto vuoi, ma affidargli pieni poteri o garanzie tecniche per il futuro sarebbe pura follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sto convincendo del fatto che c'erano le condizioni per cacciare Comolli, riprendere Conte (che è in uscita da Napoli) e ricominciare a costruire qualcosa di sensato con degli juventini anche in dirigenza (tipo Del Piero).

Poco sensato rinnovare Spalletti prima della fine, visto come è andata con Tudor. Non c'era alcuna fretta.

La capacità più grande di Conte è quella di sopperire alla mancanza di una dirigenza forte. Se guardo al bene della Juventus e non all'orgoglio personale, riportare Conte è Del Piero alla Juve porterebbe solo giovamento.

Poi si, subentrano i soliti discorsi sull'orgoglio ferito e quindi godiamoci anche la prossima stagione sperando in un miracolo che non accadrà. Poi ad aprile 2027 staremo lottando forse per il quarto posto e saremo qui a chiederci come sia possibile. Con Locatelli capitano e trascinatore di questa splendida Juve.

Che palle 

Conte non rientra subito,attende un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.