Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si vero, il Liverpool è quinto... ma la Premier avrà posti in più

Io sapevo di quelle tre ma solo se il palace vince la conference, se no sono due

Ma magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, trueloveju said:

Viviamo alla giornata 

Juventus FC 

VENDERE subito la Juventus FC

Neanche cobolli gigli sarebbe arrivato a tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il senso di rinnovare spalletti un mese fa quale sarebbe? 

Spalletti rimarrà al suo posto a meno che abbia zero garanzie sugli obiettivi per la prossima stagione 

Ma a quel punto Conte verrebbe ancora meno

Eh ma figlio mio, è proprio questo il problema eh. 

Spalletti e la Juventus hanno rinnovato 1 mese fa proprio come dici tu, quindi, Spalletti dovrebbe avere quali garanzie ? Le garanzie si chiedono PRIMA di firmare un contratto. 

Se sono arrivati a un rinnovo di contratto, Spalletti e la dirigenza di cosa hanno parlato ? Quali argomenti hanno affrontato ? 

Non si sono seduti al tavolo dicendo “ Allora se andiamo in Champions League le idee sono queste… se andiamo in Europa League le idee invece saranno queste qui… “ 

Perchè se no qua siamo davvero in mano a degli incapaci eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Secondo te Bernardo Silva che ha 31 anni rinuncia a giocare alla Champioms ?

Per quale motivo dovrebbe bramare questa juve?

Perché la missione per impreziosire la sua già scintillante carriera, sarebbe riportare la Juventus alla vittoria, non certo giocare una competizione che gioca da anni e che ha già vinto.

Oltre guadagnare quello che vuole, s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Questa si chiama speculazione.

La scorsa settimana hanno puntato il Milan

Ora noi.

Mentre all'Inter funziona tutto alla grande

Allacciamo Le cinture perche d'ora in poi  saremo ancora più sotto tiro, ma ce la siamo voluta noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma la domanda è: ma in tanti anni di cambi di dirigenze e allenatori, abbiamo fatto un misero passo in avanti in qualche aspetto?

Perché uno può anche bestemmiare perché non si vince un altro anno, ma almeno vede dei miglioramenti in qualche aspetto. 

Cioè Comolli che sembrava dover rivoluzionare tutta la filosofia aziendale, cosa ha combinato?

Ti ha costruito una squadra che manco va in CL. 

Eh però ha costruito una rete di osservatori di primo livello. NO

Ha migliorato la comunicazione societaria. NO

Ha cominciato a farsi rispettare in sede federale. NO

Cioè vincere sarebbe anche importante, ma qui non si vedono manco miglioramenti

La vera delusione di Comolli che oltre ad aver sbagliato mercato come Giuntoli, non ha apportato nessun cambiamento, non ha fatto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, silver1981 said:

su Repubblica parlano di addio certo Conte-Napoli con addirittura ipotesi di ritorno alla Juve 

Io penso che conte andrà al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Prima ne fai un motivo di volontà del giocatore nel giocare la CL.

Ora ne fai uno economico.

20 lordi annui io non l'ho letto da nessuna parte ma quello stipendio sarebbe fuori mercato anche con la CL.

Quindi direi che prima vanno chiarite le tue idee.

Ah ma io sono sempre stato uno che a Bernardo Silva non crede/ha mai creduto anche in caso di qualificazione alla Champions.

Per ovvi motivi certi nomi che si facevano fino a 2 giorni fa (i Bernardo Silva, Kim) li vedi probabilmente con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Dopo quest'ultimo periodo con Spalletti mi sono convinto di una cosa: il problema alla Juve non è l'allenatore. Spalletti ci ha messo l'anima nel suo lavoro e tutta la sua (molta) esperienza. Conte con tutta la garra juventina nel mondo non risolverebbe il vero problema: giocatori da Juve, nella rosa della Juve 2026, si contano sulle dita di una mano!

Secondo me li conti, forse dalla vita alle ginocchia...forse😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Perché la missione per impreziosire la sua già scintillante carriera, sarebbe riportare la Juventus alla vittoria, non certo giocare una competizione che gioca da anni e che ha già vinto.

Oltre guadagnare quello che vuole, s'intende.

No, per loro un giocatore del genere è mosso solo per giocare la CL e ambire a giocare almeno i PO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Oppure tira indietro la gamba in vista dei mondiali. Io se arrivasse un’offerta irrinunciabile lo venderei, perché come tutti ha bisogno di compagni forti che alla Juve difficilmente avrà 

IO terrei i giocatori forti ed inizierei a portare al macero tutti gli scarsi che abbiamo, e ne abbiamo mille.
QUindi, no, Yildiz lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh ma figlio mio, è proprio questo il problema eh. 

Spalletti e la Juventus hanno rinnovato 1 mese fa proprio come dici tu, quindi, Spalletti dovrebbe avere quali garanzie ? Le garanzie si chiedono PRIMA di firmare un contratto. 

Se sono arrivati a un rinnovo di contratto, Spalletti e la dirigenza di cosa hanno parlato ? Quali argomenti hanno affrontato ? 

Non si sono seduti al tavolo dicendo “ Allora se andiamo in Champions League le idee sono queste… se andiamo in Europa League le idee invece saranno queste qui… “ 

Perchè se no qua siamo davvero in mano a degli incapaci eh. 

Ripeto non sappiamo che si sono detti al rinnovo e se c'è un incontro programmato a fine stagione, non possiamo saperlo, ma il rinnovo di spalletti non é scatola chiusa

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io penso che conte andrà al Milan 

Ibra avrà più poteri e lo voleva già due anni fa se max va in Nazionale potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alex101974 said:

Conte sarebbe tornato solo con il settimo posto, partire da sesto non è abbastanza sfidante

Giocare il Giovedì ci ammazzerà, crolleranno a febbraio se non prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Apache8630 said:

(Vozpopuli) Il presidente dell'UEFA Ceferin e quello del Real Madrid Florentino Perez stanno lavorando per creare una piattaforma che trasmetta gratis per tutti le partite di ChampionsLeague, EuropaLeague e ConferenceLeague 

andrea-agnelli-agnelli.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

La vera delusione di Comolli che oltre ad aver sbagliato mercato come Giuntoli, non ha apportato nessun cambiamento, non ha fatto nulla

Openda, David, Zegrova, Joao Mario....

senza dimenticare che a gennaio non ha accontetato Spalletti sul centravanti... nonostante sapesse che Dusan sarebbe stato fuori 4 mesi.... facendoci perdere punti sanguinosi.... perchè le "prestazioni" di David ce le ricordiamo bene tutti qui.....

uno che ha fatto sta roba qua deve essere spedito su Marte... come hanno fatto con Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

No, per loro un giocatore del genere è mosso solo per giocare la CL e ambire a giocare almeno i PO.

Mha, mi sembra pochino per un 31enne campione di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Giocare il Giovedì ci ammazzerà, crolleranno a febbraio se non prima 

Ma infatti servirebbe oltre alla qualità anche una discreta quantità, se prima era dura fare un mercato all'altezza ora é ancora più complicato 

In next gen spalletti ha praticsmente detto che non c'è nessuno valido da inserire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Appunto Dio santo, c'era arrivato 15 anni fa dopo anni di magra e ora siamo nella stessa identica situazione del pre Marotta-Agnelli .asd 

Non riesce a creare un quadro dirigenziale degno e si affida ad elementi di medio livello a cui affida poteri esagerati, il top di gamma è quando disse sia ad Allegri che a Calvo che comandavano loro e finì a scazzottate in quel di Udine .asd

Veramente un soggetto inadeguato.

Sì però ad esempio la prima cosa che ha fatto é stata ingaggiare Giuntoli che veniva da uno scudetto trionfale col Napoli ed era il sogno bagnato di mezzo Forum, oltreché, epr quanto se ne possa dire, un dirigente esperto e di talento.

Avrà sbagliato, gli avrà conferito "troppi poteri" ecc. ecc., ma quella era una scelta del tutto razionale, facile parlare sempre col senno di poi.

La scelta di Comolli é stata senz'altro discutibile e "sorprendente" sotto tutti i punti di vista, non aveva neanche il curriculum di Blanc che mi pare che in Francia avesse già avuto incarichi importanti anche se non nel gestire squadre di calcio.

Però non penso che se va via Comolli arrivà chissà chi, per me capace di mettere Chiellini a dirigere tutto (che magari diverrà bravissimo ma oggi sarebbe un salto nel buio tipo Pirlo allenatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Wembley said:

Oppure tira indietro la gamba in vista dei mondiali. Io se arrivasse un’offerta irrinunciabile lo venderei, perché come tutti ha bisogno di compagni forti che alla Juve difficilmente avrà 

Anche io sono convinto che ai mondiali Yildiz arerà il campo avanti e indietro. Ma sinceramente non lo biasimo. Alla fine questo è uno che per la sua nazionale ha perso la possibilità di giocare nella Germania, dico la Germania.

Io non lo venderei, ma se la situazione è quella di non poter rinforzare la squadra per la mancata Champions il discorso cambia.

Se non si possono sostituire il portiere e il centravanti che me ne faccio di un Yildiz che giocherà scazzato in una squadra che galleggia al sesto posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

su Repubblica parlano di addio certo Conte-Napoli con addirittura ipotesi di ritorno alla Juve 

L'unico da prendere in considerazione se proprio non si vuole continuare con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Ragioniamo un attimo, ce la prendiamo con lui perchè ha la fascia.

Perchè oggettivamente è uno dei pochi che prova a dare sempre tutto quello che ha , seppur limitato tecnicamente e messo a fare un ruolo che non è capace di fare per motivi tecnici e dinamici. 

Tra tutti i 30 gicatori trovatemene uno che ci mette voglia come lui.

Bremer , Kaluku e miglior kenan, dopo ? 

Questo non significa che mi piaccia Locatelli ma è una seconda linea in un centrocampo da JUVENTUS.

Come lo era Tacchinardi.

Solo che a questo hanno deciso di dare la fascia , e vorrei capire perchè lui e non Bremer.....

Senza fascia lo si criticherebbe ma non cosi cattivamente, secondo me....

Ma, non è un giocatore da Juve, dovrebbe essere un leader in campo, ma mi sembra molliccio  e limitato, nello spogliatoio farà il galletto immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì però ad esempio la prima cosa che ha fatto é stata ingaggiare Giuntoli che veniva da uno scudetto trionfale col Napoli ed era il sogno bagnato di mezzo Forum, oltreché, epr quanto se ne possa dire, un dirigente esperto e di talento.

Avrà sbagliato, gli avrà conferito "troppi poteri" ecc. ecc., ma quella era una scelta del tutto razionale, facile parlare sempre col senno di poi.

La scelta di Comolli é stata senz'altro discutibile e "sorprendente" sotto tutti i punti di vista, non aveva neanche il curriculum di Blanc che mi pare che in Francia avesse già avuto incarichi importanti anche se non nel gestire squadre di calcio.

Però non penso che se va via Comolli arrivà chissà chi, per me capace di mettere Chiellini a dirigere tutto (che magari diverrà bravissimo ma oggi sarebbe un salto nel buio tipo Pirlo allenatore).

Non penso che Elkann sia così * (incapace senza dubbio, proprio idiota no).

Ma poi, Comolli lo allontani da AD ma il mercato non dovrebbe farlo l'ex Genoa Ottolini (e stiamo freschi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.