Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"

Post in rilievo

Comolli rischia più di tutti: è sua la firma sul mercato peggiore degli ultimi 15 anni, la rivoluzione degli algoritmi è fallita, il rapporto con Spalletti non è mai sbocciato e le parole del tecnico, "parlerò con Elkann", indicano la frattura netta. Oggi un altro aumento di capitale appare inevitabile e Elkann aveva chiesto proprio di evitare questo: un altro malus per la gestione del francese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse una coerenza e un minimo di amore verso la Juve lui sarebbe il primo che JE dovrebbe defenestrare, 

Il problema è che è talmente incompetente da essere capace di metterci in quella posizione un altro suo pari.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann dovrebbe essere il primo a sloggiare, ma chiaramente visto che nessuno osa contestarlo dovrà gioco forza buttare in pasto al popolo l'incompetente Comolli (bastava il suo CV per vedere che non era un'aquila, in ogni caso).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

La sua carriera parla per lui. Altro miracolato dalla vita. Come il buon JE, del resto.

Nulla da aggiungere, ma per JE è molto peggio visto quando fatto con l'altro grande asset sportivo di Exor (Ferrari). 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito fino in fondo la cacciata di Giuntoli....stava sistemando i conti pur facendo qualche errore di mercato...ma pure Moggi ne faceva... per prendere poi questo imbelle francese che ci ha affossato 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ho sempre criticato la scelta Comolli ma il problema non è solo quello.

Il più grosso è legato a un gruppo squadra composto da leader perdenti, abbiamo cambiato tanti dirigenti e allenatori perché era più facile, ma il marcio sta lì dentro e bisogna capirlo una volta per tutte.

Via tutti, da Bremer a Locatelli, via davvero tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

Non ho mai capito fino in fondo la cacciata di Giuntoli....stava sistemando i conti pur facendo qualche errore di mercato...ma pure Moggi ne faceva... per prendere poi questo imbelle francese che ci ha affossato 

Eh probabilmente i problemi con Giuntoli andavano oltre il suo operato tecnico.

A ottobre sono uscite le intercettazioni che lo riguardavano nell’ambito della plusvalenza Osimhen, ovviamente è stato tutto insabbiato perché Giuntoli non era più alla Juventus e il Napoli è intoccabile, ma se così non fosse stato, a Giuntoli sarebbe piovuta addosso una montagna di *, sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Nulla da aggiungere, ma per JE è molto peggio visto quando fatto con l'altro grande asset sportivo di Exor (Ferrari). 

E non dimentichiamo Stellantis, altra sciagurata operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice. Quando i soldi ti piovono dal cielo e non li hai guadagnati, molto spesso non hai le capacità, imprenditoriali, di gestirli.

Allora è molto meglio fare come Gianluca Vacchi. Che si sfila da tutto,prende la sua parte e si mette a fare i balletti pur con qualche inciampo ma senza combinare disastri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti