Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

Post in rilievo

Mi aspetto una prestazione importante e una vittoria netta. Non scherziamo. Questione attitudinale e di rispetto nei confronti dei tifosi anche servisse a nulla.

Il mio pronostico è che oramai sia andata, che mi aspetto una vittoria netta e tranquilla sia della Roma che del Milan. Ma non si può escludere nulla. Soprattutto a San Siro. Poi tiriamo le somme e parliamo di mercato. Ma sino a che non è finita, non è finita.

Mi sembra di ricordare che un certo motto sia Fino Alla Fine

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti fessi, senza pressione, sono pure capaci di fare una gran partita, giusto ora che non serve più  a niente.

Mai visto un'accozzaglia di giocatori così  inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò tra le tabellae defixionum qualche maledizione da inviare a Milan, Roma e Como. Ma se la Juve gioca come domenica, sarà tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine meglio aver perso la qualificazione per un autosuicidio che all'ultima nel derby con i bovini, dove non avremmo mai vinto se serviva farlo a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Farò tutt'altro.

Guarderò i risultati soltanto alle 23.

idem. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io pure. Servirà che la Roma non vinca a Verona....difficile ma non impossibile 

Attenzione al Milan...  anche se la vedo impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Mi aspetto una prestazione importante e una vittoria netta. Non scherziamo. Questione attitudinale e di rispetto nei confronti dei tifosi anche servisse a nulla.

Il mio pronostico è che oramai sia andata, che mi aspetto una vittoria netta e tranquilla sia della Roma che del Milan. Ma non si può escludere nulla. Soprattutto a San Siro. Poi tiriamo le somme e parliamo di mercato. Ma sino a che non è finita, non è finita.

son 6 anni che aspettiamo una reazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il biglietto per il settore ospiti ma rimango a casa, ieri mi hanno disgustato non voglio più vederli per un pò di tempo.

Mi auspico che tra i gruppi ci sia una presa di posizione per lasciare il settore ospiti deserto, sarebbe un segnale forte e uno smacco per i bovini che vivono per questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È dai tempi dello scudetto della Roma che sta frase non serve a nulla

Hai ragione. Non succederà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È dai tempi dello scudetto della Roma che sta frase non serve a nulla

Porta sfiga più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, robros ha scritto:

Più che altro mi auguro che tirino fuori un pò di dignità, che chiudano questa stagione di * senza farci vergognare ulteriormente di loro, almeno questo ce lo devono a noi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giá quando siamo fautori del nostro destino facciamo * a spruzzi, figuriamoci quando il nostro destino dipende dagli altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io pure. Servirà che la Roma non vinca a Verona....difficile ma non impossibile 

Aspetta. Serve che contemporaneamente il Como non vinca a Cremona. Una delle due potrebbe pure succedere. Tutte e due insieme praticamente impossibile. E noi si deve vincere il derby. Mi viene da ridere

Formazione che potrebbe avere un senso:

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Openda; Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Openda; Vlahovic

Spalletti il belga non lo schiererebbe nemmeno avessimo tutto l'attacco al J Medical

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti