Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

Post in rilievo

Mi aspetto una prestazione importante e una vittoria netta. Non scherziamo. Questione attitudinale e di rispetto nei confronti dei tifosi anche servisse a nulla.

Il mio pronostico è che oramai sia andata, che mi aspetto una vittoria netta e tranquilla sia della Roma che del Milan. Ma non si può escludere nulla. Soprattutto a San Siro. Poi tiriamo le somme e parliamo di mercato. Ma sino a che non è finita, non è finita.

Mi sembra di ricordare che un certo motto sia Fino Alla Fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io pure. Servirà che la Roma non vinca a Verona....difficile ma non impossibile 

Attenzione al Milan...  anche se la vedo impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Mi aspetto una prestazione importante e una vittoria netta. Non scherziamo. Questione attitudinale e di rispetto nei confronti dei tifosi anche servisse a nulla.

Il mio pronostico è che oramai sia andata, che mi aspetto una vittoria netta e tranquilla sia della Roma che del Milan. Ma non si può escludere nulla. Soprattutto a San Siro. Poi tiriamo le somme e parliamo di mercato. Ma sino a che non è finita, non è finita.

son 6 anni che aspettiamo una reazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il biglietto per il settore ospiti ma rimango a casa, ieri mi hanno disgustato non voglio più vederli per un pò di tempo.

Mi auspico che tra i gruppi ci sia una presa di posizione per lasciare il settore ospiti deserto, sarebbe un segnale forte e uno smacco per i bovini che vivono per questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, robros ha scritto:

Più che altro mi auguro che tirino fuori un pò di dignità, che chiudano questa stagione di * senza farci vergognare ulteriormente di loro, almeno questo ce lo devono a noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io pure. Servirà che la Roma non vinca a Verona....difficile ma non impossibile 

Aspetta. Serve che contemporaneamente il Como non vinca a Cremona. Una delle due potrebbe pure succedere. Tutte e due insieme praticamente impossibile. E noi si deve vincere il derby. Mi viene da ridere

Formazione che potrebbe avere un senso:

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Openda; Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Openda; Vlahovic

Spalletti il belga non lo schiererebbe nemmeno avessimo tutto l'attacco al J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti