Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."

Post in rilievo

Ma che diavolo significa viviamo alla giornata? È una frase che non ha nessun senso, sembra quasi una battuta.

Facesse l'uomo e appendesse allo spogliatoio tutti coloro che non danno l'anima in allenamento e in campo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, battlehymn ha scritto:

Più parlano è piu fanno danni,ma si possono chiudere in in silenzio stampa e risparmiarci il tutto,siamo ina barzelletta 

Tanto qualsiasi cosa dicessero, qui sarebbero massacrati da tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini giusto un pazzo poteva metterlo in dirigenza Juve.

Le * le sparava pure da giocatore, assieme a Buffon e compare Bonucci.

Però qui passa per intelligente perché ha in tasca una laurea, peccato che quando apre bocca c'è veramente da mettersi le mani nei capelli.

Ma poi la solita paraculaggine nel fare i complimenti agli avversari, ma andasse in nazionale a prendere il posto di Buffon. Alla Juve ci vuole gente con faccia da * e non questi 4 chierichetti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che rompi co...ni che siete.... ma che deve dire? Ormai ci manca una giornata e quindi vive per l'unica giornata disponibile.  Ma sempre negativo dovete vedere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, difabio ha scritto:

Mamma mia che rompi co...ni che siete.... ma che deve dire? Ormai ci manca una giornata e quindi vive per l'unica giornata disponibile.  Ma sempre negativo dovete vedere?

Pensa che ha fatto pure i master per dire queste fesserie, grande giocatore non vuol dire automaticamente grande dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ragazzi, tiramo lo sciacquone e buonanotte. Un dirigente della Juventus che ti dice viviamo alla giornata penso che renda abbastabza vene l'idea di dove siamo finiti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Chiellini giusto un pazzo poteva metterlo in dirigenza Juve.

Le * le sparava pure da giocatore, assieme a Buffon e compare Bonucci.

Però qui passa per intelligente perché ha in tasca una laurea, peccato che quando apre bocca c'è veramente da mettersi le mani nei capelli.

Ma poi la solita paraculaggine nel fare i complimenti agli avversari, ma andasse in nazionale a prendere il posto di Buffon. Alla Juve ci vuole gente con faccia da * e non questi 4 chierichetti.

Mi hai fatto emozionare. Era dai tempi di Braveheart , quando arringa le file scozzesi. 

Sono pienamente d’accordo 

9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma tranquillo, niente drammi. Che sarà mai d'altronde...

Il problema è nostro che ancora ci crediamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Non è una frase da dire, e pure se lo pensi non devi dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con viviamo alla giornata, credo volesse (impropriamente) significare: "dipendiamo dai risultati altrui".

Per il resto sono dichiarazioni da "a Catalá,  e dicce na banalitá", ma che altro doveva dire? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcello52 ha scritto:

Con viviamo alla giornata, credo volesse dire "dipendiamo dai risultati altrui".

Per il resto sono dichiarazioni da "a Catalá,  e dicce na banalitá", ma che altro doveva dire? 

Sicuramente non quello che ha detto anzi poteva pure restare in silenzio ed era meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh parole dure, parole che resteranno nella storia. Io lo vedo inadeguato. Il solito bonaccione juventino che prende schiaffi ovunque. Tirassero fuori gli attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ho letto più insulti a Chiellini (chissà quanto conta in società)che al mitico Spalletti che ci fa fare la grande Europa League (l'ha detto lui ,altro che vivere alla giornata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Sicuramente sono migliori le parole di Spalletti,"siamo un Europa League"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Sicuramente non quello che ha detto anzi poteva pure restare in silenzio ed era meglio 

Ma se ti fanno la domanda, non puoi stare in silenzio.  E quindi ha riposto con una banalitá, incorretta tra l' altro, perché doveva dire "dipendiamo dai risultati di altri" e invece ha detto la celebre frase di Orazio, peró a sproposito, perché non viviamo alla giornata, ma in attesa di quello che faranno le altre domenica prossima. Che é una situazione peggiore di quella che potevamo avere battendo le melanzane, ma che non significa che da qui in avanti "carpe diem..." per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Ma se ti fanno la domanda, non puoi stare in silenzio.  E quindi ha riposto con una banalitá, incorretta tra l' altro, perché doveva dire "dipendiamo dai risultati di altri" e invece ha detto la celebre frase di Orazio, peró a sproposito, perché non viviamo alla giornata, ma in attesa di quello che faranno le altre domenica prossima. Che é una situazione peggiore di quella che potevamo avere battendo le melanzane, ma che non significa che da qui in avanti "carpe diem..." per sempre

E allora stia attento a quello che dice perché così poi ai tifosi gli girano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simo26 ha scritto:

Va beh ragazzi, tiramo lo sciacquone e buonanotte. Un dirigente della Juventus che ti dice viviamo alla giornata penso che renda abbastabza vene l'idea di dove siamo finiti.

E cosa avrebbe dovuto dire, che stiamo programmando, visto che manca una giornata alla fine? Siete ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti