Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

L'errore madre è stato arrivare alla Continassa come buon samaritano e farsi mettere le palle in testa dal gruppo malsano di sta squadra. 

Illuso io che pensavo che Locatelli avesse le ore contate.

Ma infatti anche a me spiace sta situazione. Poi, visto che difficilmente lascerà, spero che, quest'estate, faccia piazza pulita. Certo, se, come penso, Locatelli sarà ancora in mezzo al campo, a settembre, anche sul mister andrebbe fatta qualche considerazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ma per battere Lecce, Sassuolo, Verona, Fiorentina, tutte in casa, che giocatori ti servono. Bastava vincerne 2, ha fatto 3 punti. Non scherziamo. 

Ecco, questo secondo me è un presupposto che secondo me non centra il punto: "Per battere il Lecce che giocatori ti servono?"

È di tutta evidenza che, allo stato attuale e da diverse stagioni, i giocatori che abbiamo non sono in grado di battere la neopromossa di turno. E non sono in grado non in senso assoluto, ma per la situazione complessiva che si è creata. 

Purtroppo da tempo non viaggiamo più con il pilota automatico, non esistono più partite nelle quali puoi scommettere a che minuto la sblocchiamo o se segna prima Higuain o prima Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non credo proprio, anzi penso che tra poco vedrai che fa il presidente

al peggio non c'e' fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché, come al solito, i conte non tornano..

.fuma 

questa perla l'hanno capita in pochi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Luciano spiegami una cosa (hai ragione su tutto, anche se scappi da sta gabbia di matti) perchè fai giocare DI GREGORIO? Perin è un portiere da serie A (pur non eccezionale) ma DI GREGORIO no perchè lo fai giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La rassegna stampa è su JF .ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se gli unici buoni che hai sono Yildiz che è alla frutta e Mckennie (!) alla frutta pure lui puoi fare poco.

Se chiedi una punta e non te la danno.

La somma dei gol/assist di David, Openda, Conceicao e Zhegrova mi fa rabbrividire.

E poi parliamo di Spalletti. 

ciao luca,

certo che parliamo di spalletti! Perchè parlavamo di spalletti "3" mesi fa quando giocavamo benissimo e davamo a lui i suoi meriti.

E parliamo di lui oggi perchè è un mese almeno che facciamo schifo, perchè lui ha le sue colpe. E perdonami, ma credo sia matematico.

Ha le sue attenuanti? SI tantissime! Dalla dirigenza scoppiata, al proprietario indecente, ai giocatori scarsi, tutto quello che vuoi. Ma perchè si ostina con digre titolare? Davvero perchè ha parato quel rigore quando ha dovuto cacciare perin che gli aveva rubato il posto?
Perchè non ha le palle per panchinare Kenan che non ne azzecca una da mesi,se hai Boga che ti sta risolvendo le partite? Perchè mette koop titolare in una partita del genere? Il fatto stesso che poi lo tolga all'intervallo, non ti sembra un'ammissione di colpa? Per quale strano motivo al mondo chiede a cambiaso di accentrarsi addirittura al punto da ritrovarcelo trequartista? 

E non vado avanti con altre mie considerazioni tattiche che sono sicuramente opinabili... Io rispetto la tua idea,e ci mancherebbe altro, io non disdegno spalletti perchè ne vedo pochi di allenatori "ingaggiabili" e in grado di dare un upgrade, ma sostengo che almeno sto schifoso 3 posto quest'anno era alla portata e che lui ha messo la ciliegina sulla torta (di sterco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate veramente che, qualora dovesse arrivare Conte, Locatelli venga messo alla porta dall'allenatore?

Io non ci giurerei troppo, anzi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai due punti con il Verona, uno con la fiorentina, pareggi con Lecce, Sassuolo e altre squadracce in casa, lui è esente da colpa? 

Entra nel calderone anche lui giocoforza al di là.degli episodi e degli errori arbitrali ma e ripeto ma, quali  sarebbero nel concreto i suoi errori? E il discorso di battere facilmente le squadre di seconda fascia non regge più altrimenti chiuderemo i campionati sempre con 38 vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dopo la spifferata sul gruppetto degli italiani, comincio a capire perché Perin sia tornato in panchina nonostante un Di Gregorio indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anche a me spiace sta situazione. Poi, visto che difficilmente lascerà, spero che, quest'estate, faccia piazza pulita. Certo, se, come penso, Locatelli sarà ancora in mezzo al campo, a settembre, anche sul mister andrebbe fatta qualche considerazione.

O se ne rende conto o ha i mesi contati.

Se si riparte come si finisce, ad ottobre salta tranquillamente. Perché gli fanno le scarpe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fammi indovinare, dal delirio suppongo siano articoli delle cheerleder NeroAzzurre

Il calciomercato amico mio è il momento di massima espressione giornalistico-sportiva, le vette velino-mediatiche che vengono raggiunte in questo periodo dell'anno sono e rimarranno ineguagliate (almeno fino alla finestra prossima), personalmente faccio sempre scorta preventiva di pannoloni perché mi urinerò addosso più di una volta al giorno...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Voi pensate veramente che, qualora dovesse arrivare Conte, Locatelli venga messo alla porta dall'allenatore?

No, li il passo deve farlo la società. 

Ma è stato rinnovato lui, è stato rinnovato Mckennie (onesta riserva), come si pensa che cambieremo qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, rocciaj said:

NON so se reggo anche questa
ho retto la B
e Marchesi
ma non so se reggo sta roba 

non reggo la JUVENTUS di Di Gregorio (mi spiace ma NON lo reggo più) non si può prendere gol ad ogni tiro non è possibile dai e ho retto le papere del portiere olandese
NON so se reggo la JUVENTUS che invece di prendere una punta appena presentabile a GENNAIO preferisce stare FUORI dalla CL creando un latro buco da 80 milioni...mica perchè pretendo la CL
non so se reggo questa COSA
aiutatemi

Screenshot_2026-05-18-22-36-26-1.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché, come al solito, i conte non tornano..

.fuma 

Speriamo non tornino manco a 'sto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Luciano spiegami una cosa (hai ragione su tutto, anche se scappi da sta gabbia di matti) perchè fai giocare DI GREGORIO? Perin è un portiere da serie A (pur non eccezionale) ma DI GREGORIO no perchè lo fai giocare?

perche Perin è stato infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La principale colpa di Spalletti è quella di perseverare sulla sciagura annunciata e ripetuta di Di Gregorio, francamente non riesco a dare una spiegazione a ciò.

Per il resto, non ha senso cambiarlo, basta, devono pagare i giocatori in primis (spero sappia chi mandare via, poi penso a Locatelli rinnovato e in me si crea un cortocircuito senza risposte), Comolli (tragicomico) e Modesto (inutile), mettere un presidente con la P maiusciola e la J di Juventus incarnata (giusto per fare un nome,  Del Piero), riportare Tognozzi senza se e senza ma (il migliore che abbiamo avuto in questi anni, l'unica eccellenza, cacciato dal dittatoriale Giuntoli). 

Cacciare tutto ciò che di marcio ci sia, sul mercato non so al momento cosa possano fare ma servono idee, non sempre i soldi le portano, certo un budget servirà.

Io vorrei che prendessero i migliori talenti italiani (Palestra per esempio) piu qualche giocatore di esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giusta per lo stipendio che prende, non giusta, per me, se lo tieni come ultima riserva. Poi, dipende tutto da lui, certo, se esce lui non mi immagino altre uscite di difensori. Cambiarne 3 è dura.

Molto sta lì...Fosse a 1.5 M€/anno si potrebbe anche pensare di tenerlo in rosa come alternativa...ma a quella cifra deve essere un titolare oppure liberare spazio.

Quindi opto per la cessione....

Anche su Bremer bisogna capire che movimenti ci sono. A me il brasiliano piace (continua a piacere), però capisco che anche la sua posizione, per molte ragioni, meriti delle riflessioni. L'annata non è stata positiva per lui a livello individuale, unico punto positivo è che sembra aver trovato continuità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Entra nel calderone anche lui giocoforza al di là.degli episodi e degli errori arbitrali ma e ripeto ma, quali  sarebbero nel concreto i suoi errori? E il discorso di battere facilmente le squadre di seconda fascia non regge più altrimenti chiuderemo i campionati sempre con 38 vittorie 

Che se non batti le squadre di seconda fascia, vuol dire che anche l'allenatore ha le sue colpe. Che poi siano minori di quelle dei calciatori, è chiaro ed evidente a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, li il passo deve farlo la società. 

Ma è stato rinnovato lui, è stato rinnovato Mckennie (onesta riserva), come si pensa che cambieremo qualcosa? 

Io infatti vorrei capire cosa è passato per la testa della società, quando hanno deciso di rinnovare Locatelli e Mckennie a stagione in corso....

Continuiamo a fare sempre gli stessi errori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

no. Ma secondo me lo ridimensiona. Sia come status nello spogliatoio. Sia in termini di gioco. Ovvero lo mette a correre e contrastare e se gli fa toccare il 10% dei palloni che tocca oggi. Altro che dare a lui le chiavi della squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA ditemi la logica di CONTE di  sfanculare la JUVENTUS l'anno scorso (perchè quella è stata una presa per le chiappe) PER SCAPPARE da NAPOLI adesso
spiegatemela
e qui c'è chi lo VORREBBE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Molto sta lì...Fosse a 1.5 M€/anno si potrebbe anche pensare di tenerlo in rosa come alternativa...ma a quella cifra deve essere un titolare oppure liberare spazio.

Quindi opto per la cessione....

Anche su Bremer bisogna capire che movimenti ci sono. A me il brasiliano piace (continua a piacere), però capisco che anche la sua posizione, per molte ragioni, meriti delle riflessioni. L'annata non è stata positiva per lui a livello individuale, unico punto positivo è che sembra aver trovato continuità..

Eh però, cedi Gatti, cedi Bremer, Rugani spero venga lanciato su Marte (rinnovato per motivi assurdi), Kelly boh. 

Cambi 3/4 difensori? Mi sembrano tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.