Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io ve lo dico.... Sicuramente Guardiola la prossima stagione si prenderà un anno sabbatico, ma una società "ambiziosa", dovrebbe puntare su gente di questo calibro.

Per carità, so benissimo che magari non verrebbe per mille motivi, ma ci dovresti almeno provare....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovessi puntare 18 centesimi farei:

Comolli demansionato ma non via.

modesto addio

Chiellini al comando

Allegri in nazionale

e quindi bonucci via da coverciano

conte in anno sabatico 

spalletti resta ma in bilico 

e se la stagione va male esonero e arrivo del duo comico a salvare la patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Però possiamo dire che certi giocatori hanno reso inspiegabilmente meno di quanto ci si aspettava?

Cioè nessuno prima dell'effettivo arrivo di Koop e Douglas Luiz pensava avrebbero fatto così schifo. Si contestavano i denari spesi, si contestava il fare il mercato con l'Atalanta, ma nessuno credeva davvero che potessero essere così terribilmente dannosi.

Motta ha perso lo spogliatoio subito, ma anche Tudor e adesso Spalletti non sono mai riusciti a controllarlo. 

Vengono sistematicamente boicottati. Vanno mandati via i responsabili, chiunque siano.

Sisi, ma sono d'accordissimo.

Poi, il problema grosso è la mancanza di personalità e Leadership. Quello che ho sempre rimproverato al duo Motta-Giuntoli è che li hanno tagliati tutti, senza pensare ai risvolti. Da Szczesny a Danilo, ecc. Poi, era gente abbastanza in calo, però un peso lo avevano nello spogliatoio.

Detto questo, la cosa che mi fa sempre pensare è che, sia Allegri che Motta che Tudor, abbiano visto altra gente al posto del capitano (Paredes/Arthur, Douglas Luiz,Koop). Ma quello finisce sempre in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

modesto addio

Chiellini al comando

Allegri in nazionale

conte in anno sabatico 

Ah e occhio che Buffon è disoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non è che al Chelsea abbia fatto faville eh…al City ci va perché è stato il secondo di Guardiola e lo vedono come un “prolungamento” della stessa filosofia e dello stesso progetto sportivo 

Sì, certo. Ma voglio dire che pensare alla Juve come traguardo massimo per un allenatore italiano è roba del millennio scorso, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modesto addio

Chiellini al comando

Allegri in nazionale

conte in anno sabatico 

Dovrebbe esser già andato via. Occhio alla primavera se salta Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conte in corsa non subentrerà mai.

Peggio ancora, perché si inizierebbe a delineare tutto per la stagione successiva in largo anticipo come avvenne all'Inter proprio con Spalletti e al Napoli con il terzetto Garcia/Mazzarri/Calzona. La speranza è che Spalletti riesca a farsi costruire una squadra degna e che quindi di conseguenza vada bene, qualora dovesse effettivamente essere confermato. Ma lo spettro di Conte a Torino è ed è sempre stato ingombrante, con Chiellini poi forse ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e occhio che Buffon è disoccupato 

Io l'ho detto, 1€ sul fatto che Buffon e Bonucci siano a Torino entro due anni lo metto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, se l'anno prossimo, avremo la coppia di portieri Alisson - Perin, mi sa che Pinsoglio deve scaldarsi meglio.

Infatti, per quanto mi riguarda, se dovesse arrivare Alisson bene, ma non è che farei i salti di gioia....

Mi pare di capire che ad ogni stagione ha giocato sempre meno partite per infortuni?

Perin anche lui ogni stagione ha qualcosa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, juventinix said:

Conte libero è un bel macigno su Spalletti. Anche dovesse essere confermato, le voci partirebbero già dal primo pareggio

Conte andra in nazionale o al Milan se Allegi non si qualifica per la champions ma credo che oramai ce l’abbia fatta, noi resteremo con Spalletti che massimo a novembre sarà allontanato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Fuori uno. Una buona notizia ogni tanto. Però anche un orologio rotto segna l’ora giusta…

Sei anche tu nel campo di cedere i tre Italiani (il famoso grupetto che e il male di tutto)? Cioe Gatti, Locatelli & Cambiaso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

modesto addio

Chiellini al comando

Allegri in nazionale

conte in anno sabatico 

In questo scenario Spalletti non arriva a Natale. Ma potrebbe anche finire così, Elkann non manda via Comolli dopo averlo scelto (darebbe davvero l'impressione di essere un'idiota).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dovrebbe esser già andato via. Occhio alla primavera se salta Padoin.

A Padoin gli hanno offerto il rinnovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riporta ora TS in prima pagina.

A mio avviso due p. ti importanti:

Le nubi che circondano Spalletti riguardano anche il mercato. La forte influenza del consulente esterno Riccardo Pecini nelle manovre di Comolli non l’ha mai rasserenato: d’altronde l’ex direttore sportivo di Spezia ed Empoli, che gestisce la Scouting Department (alcuni club, tra cui il Toro nel 2024, si affidano a questa realtà per esternalizzare una parte dell’attività di ricerca di talenti), non collabora in esclusiva per la Juve. 

E che Comolli ritiene che a questa squadra per competere per il titolo sempre Tuttosport lo dice, bassino poco più che un paio di rinforzi..

Ecco qui scouting esterno, e non lavora solo per la Juve e che ti propina quello che vuole lui per guadagnarci il massimo possibile.. scouting Juve assolutamente inesistente come confermavano alcuni..

Una cosa allucinante.. Ecco perché si scontrano due acquisti o poco più di Comolli e Spalletti che ne vuole almeno 6 o 7 perché ha capito che con questi bambocci senza nulla.. non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Conte andra in naziinale o al Milan se Allegi non si qualifica per la champions ma credo che oramai ce l’abbia fatta, noi resteremo con Spalletti che massimo a novembre sarà allontanato 

ecco, appunto! un altro anno che comincia con presupposti pessimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

A Padoin gli hanno offerto il rinnovo

Avevo letto che saltava. Meglio così. L'idea di rivedere il 19 a Torino mi spaventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cederei entrambi riportando Daffara a Torino.

Poi, però, vanno presi almeno 2 terzini (Holm torna a Bologna, Cabal spero vada via, Cambiaso idem e, tra l'altro, Kalulu non mi fa impazzire come terzino);

2 centrali, se uno tra Gatti e Bremer esce;

Vanno presi 3 centrocampisti, spero 4 col capitano che va in Premier;

1-2 punte, un'ala..

Son tantissimi colpi.

Alisson-Daffara lo proverei a portare a casa come duo. Anche se Atubolu mi intriga, ma temo che abbiamo grande necessità di certezze, altrimenti in questa fase storica i giocatori che arrivano non solo non emergono ma rischiano fortemente di 'bruciarsi'.

Sul resto, numero più numero meno, le operazioni da fare sarebbero quelle..

Ennesimo anno 0 Edizione 6°...and counting

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ripeto la mia idea: si è scavato la fossa quando, probabilmente su ordine di Giuntoli, ha accantonato i giovani tipo Savona e Mbangula che inizialmente avevano fatto bene per schierare Nico e Koop.

Tutti pensavamo che quello di Giuntoli, in entrata, fosse stato un gran mercato

finalmente dei centrocampisti che avrebbero fatto sparire Locatelli e Mecchenni

invece si è rivelato un mercato dannoso

dannoso col senno di poi però

in uscita fece delle grandissime vaccate,ma passò tutto in secondo ordine,visto che si era belli gasati

Comolli ha fatto peggio di lui

Diciamo che non è facile fare acquisti di 40/50/60 milioni e topparli tutti, la Juve ce l'ha fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però possiamo dire che certi giocatori hanno reso inspiegabilmente meno di quanto ci si aspettava?

Cioè nessuno prima dell'effettivo arrivo di Koop e Douglas Luiz pensava avrebbero fatto così schifo. Si contestavano i denari spesi, si contestava il fare il mercato con l'Atalanta, ma nessuno credeva davvero che potessero essere così terribilmente dannosi.

Motta ha perso lo spogliatoio subito, ma anche Tudor e adesso Spalletti non sono mai riusciti a controllarlo. 

Vengono sistematicamente boicottati. Vanno mandati via i responsabili, chiunque siano.

rivediti il video del prime day di Spalletti alla Continassa, dove si complimentava con Perin per la giacchetta (era una frecciatina) e quel "dipende da voi"?? Beh, Spalletti già sapeva che c'era un gruppo (forse gli italiani??) che aveva remato contro i precedenti allenatori e purtroppo secondo me non è riuscito ad estirparlo. Va fatta tabula rasa e semmai dovesse venire Conte deve iniziare a prendere i calciatori dal colletto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

modesto addio

Chiellini al comando

Allegri in nazionale

conte in anno sabatico 

insomma si continua a vivacchiare...povera juve....quel maledetto che fine ti sta facendo fare, Il Cairo della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Avevo letto che saltava. Meglio così. L'idea di rivedere il 19 a Torino mi spaventa.

Io ho letto che gli hanno offerto il rinnovo ma aspettano una sua risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sisi, ma sono d'accordissimo.

Poi, il problema grosso è la mancanza di personalità e Leadership. Quello che ho sempre rimproverato al duo Motta-Giuntoli è che li hanno tagliati tutti, senza pensare ai risvolti. Da Szczesny a Danilo, ecc. Poi, era gente abbastanza in calo, però un peso lo avevano nello spogliatoio.

Detto questo, la cosa che mi fa sempre pensare è che, sia Allegri che Motta che Tudor, abbiano visto altra gente al posto del capitano (Paredes/Arthur, Douglas Luiz,Koop). Ma quello finisce sempre in campo.

Vero, ma secondo me è perché "sbaglia" meno. Cioè Locatelli non è uno da errori gravi, o meglio, ne fa, ma non in maniera costante. 

Quando non sa che fare, ti fa il passaggio laterale a 2 m, o il passaggio indietro.

Non fa 30 lanci, sbagliandone 30. Te ne prova un paio, se non gli riescono la smette e riprende la sua routine.

Koop merita un discorso a parte comunque, perché non sono tanto e solo gli errori su giocate "difficili", sembra proprio uno che non sa giocare a calcio, sbaglia stop, passaggi banali. Non so cosa glia sia successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

rivediti il video del prime day di Spalletti alla Continassa, dove si complimentava con Perin per la giacchetta (era una frecciatina) e quel "dipende da voi"?? Beh, Spalletti già sapeva che c'era un gruppo (forse gli italiani??) che aveva remato contro i precedenti allenatori e purtroppo secondo me non è riuscito ad estirparlo. Va fatta tabula rasa e semmai dovesse venire Conte deve iniziare a prendere i calciatori dal colletto 

i giocatori che abbiamo noi durano un allenamento con conte..

forse potrebbe essere una strategia per vendere tutti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

insomma si continua a vivacchiare...povera juve....quel maledetto che fine ti sta facendo fare, Il Cairo della juve

Ma tanto continuano ad avere il soldi out e merchandising venduto... Ad Elkann dei risultati sportivi non interessa assolutamente NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei anche tu nel campo di cedere i tre Italiani (il famoso grupetto che e il male di tutto)? Cioe Gatti, Locatelli & Cambiaso? 

Sono nel campo di chi ai primi due non affiderebbe nemmeno un cracker masticato

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.