Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se fai due punti con il Verona, uno con la fiorentina, pareggi con Lecce, Sassuolo e altre squadracce in casa, lui è esente da colpa? 

A Motta e Tudor gli si rompevano i * per i pareggi, Spalletti è intoccabile. Vai a capire. Poi, non vuol dire che vada esonerato ma non metterlo sotto la lente d'ingrandimento è una follia.

Spalletti non riesce a trasmettere la grinta necessaria, nei momenti cruciali va in difficoltà e non a caso l'unico scudetto l'ha vinto praticamente senza pressione, non certo con arrivo in volata.

Però è vero pure che leggo:

Digre ci è costato dieci punti.

Gli attaccanti scarsi ci sono costati dieci punti.

Il VAR ci è costato dieci punti.

I rigori non trasformati ci sono costati dieci punti.

Insomma con un buon centravanti e un buon portiere facevamo il record di punti, a quanto pare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L idea iniziale di Chiellini era questa

chiellini tognozzi con Conte e bonucci come secondo,ora c e ottolini che ha collaborato anche con tognozzi..diciamo l ossatura era questa,con Conte che è libero non vi nascondo che Chiellini può fare un inversione a U e far partire il suo progetto..ma questo solo nel caso in cui Spalletti dia le dimissioni

e Andonio si priverebbe del suo secondo di sempre Stellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se fai due punti con il Verona, uno con la fiorentina, pareggi con Lecce, Sassuolo e altre squadracce in casa, lui è esente da colpa? 

A Motta e Tudor gli si rompevano i * per i pareggi, Spalletti è intoccabile. Vai a capire. Poi, non vuol dire che vada esonerato ma non metterlo sotto la lente d'ingrandimento è una follia.

Mi sa che alla fine aveva ragione Motta

si teneva lui, si risparmiava, tanto i risultati hanno fatto sempre schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh però, cedi Gatti, cedi Bremer, Rugani spero venga lanciato su Marte (rinnovato per motivi assurdi), Kelly boh. 

Cambi 3/4 difensori? Mi sembrano tanti.

Se ci fosse possibilità sarebbe da cambiare 20 giocatori, chiunque porta un offerta in società dovrebbe essere ceduto senza minimamente pensarci.

Ci vorrà poi tempo a trovare una quadra con X nuovi giocatori? Vero, ma almeno ti saresti liberato di tutta la mediocrità nociva presente in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh però, cedi Gatti, cedi Bremer, Rugani spero venga lanciato su Marte (rinnovato per motivi assurdi), Kelly boh. 

Cambi 3/4 difensori? Mi sembrano tanti.

Son d'accordo...(purtroppo) tutti non li puoi cambiare considerando anche come siamo messi altrove...

Presonalmente, Bremer e Kelly li terrei ancora, insieme a Kalulu. Cercherei un nome da inserire con prospettiva importante.

Tutti gli altri li valuterei.

Comunque ennesima estate in cui sarebbero da fare miracoli in uscita e tantissime operazioni in generale...davvero complicato, considerato tutto lo scenario e la quasi certa mancata Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Non conosco la spifferata, ma Perin oltre ad essere scarso (forse un filo meno di Gregorio) è pure un rottame che non gioca una stagione da titolare da chissà quanti anni.

Mi auguro che vengano presi due portieri. Perin ha dimostrato di non poter fare nemmeno l’alternanza quest’anno.

Cederei entrambi riportando Daffara a Torino.

Poi, però, vanno presi almeno 2 terzini (Holm torna a Bologna, Cabal spero vada via, Cambiaso idem e, tra l'altro, Kalulu non mi fa impazzire come terzino);

2 centrali, se uno tra Gatti e Bremer esce;

Vanno presi 3 centrocampisti, spero 4 col capitano che va in Premier;

1-2 punte, un'ala..

Son tantissimi colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Le partite però vanno analizzate. Con la Fiorentina nessuno è esente da colpe, ma conoscendo i ns polli... Nelle altre abbiamo preso a pallonate gli avversari, con due rigori sbagliati a 15 minuti dalla fine. Tra l'altro se facevamo quelle vittorie, praticamente avremmo tenuto una media di 2,2 punti che significa fare più di 80 punti, che con sta rosa è tipo vincere il campionato col Leicester. Quindi se la bontà di un allenatore se tra l'essere un fenomeno ed essere uno dei colpevoli, passa da un paio di rigori e da quattrocento occasioni sbagliate...

I pareggi di Motta erano totalmente diversi (basta vedere i dati delle occasioni create), possesso sterile, produzione offensiva imbarazzante, ecc

Con Tudor eravamo sulle montagne russe, potevamo vincere o perdere con chiunque, avevamo una squadra spezzata in due parti, centrocampo a due, circolazione lentissima che portava ad alzarsi ma senza mantenere le preventive.

Se la media punti nell'arco di 30 partite non vale, allora non vale nulla. Parliamo per simpatie/antipatie e bon, basta saperlo.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ORA ditemi la logica di CONTE di  sfanculare la JUVENTUS l'anno scorso (perchè quella è stata una presa per le chiappe) PER SCAPPARE da NAPOLI adesso
spiegatemela
e qui c'è chi lo VORREBBE

Semplicemente Aurelio gli avrà detto: "ah bello, dove pensi di andare dopo solo un anno quando te ne mancano altri due? Vuoi che ti faccia causa? Al massimo ne riparliamo l'anno prossimo e nel frattempo ti aumento l'ingaggio"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io infatti vorrei capire cosa è passato per la testa della società, quando hanno deciso di rinnovare Locatelli e Mckennie a stagione in corso....

Continuiamo a fare sempre gli stessi errori....

Perché i tizi che decidono sono talmente incompetenti e spaventati di non riuscire a prenderne di migliori a certe cifre. 
A pochezza si risponde con pochezza.

Siamo sempre la, ciascuno dei rinnovi McK, Locatelli, possibile rinnovo Vlahovic, preso singolarmente può trovare le sue ragioni di esistere. Peccato che tutta questa gentaglia sommata fa sempre 71 punti.

E nessuno si toglie dalle palle.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il derby sarà l ultima partita di Gatti alla juventus

la stampa

io sono del parere che se davvero inizia a carburare l'idea del cambio del tecnico molti, compreso Gatti, inizieranno a rivalutare la cessione specie se arriva uno come Conte che predilige giocatori come Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Motta, insieme al fido compare che poi l'ha scaricato, è anche la causa di Koop, Douglas Luiz, Nico e co.

Oltre al fatto di aver perso lo spogliatoio praticamente subito. L'allenatore conta poco in queste situazioni, il problema è altrove. Ma è così da quando c'era Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ecco, questo secondo me è un presupposto che secondo me non centra il punto: "Per battere il Lecce che giocatori ti servono?"

È di tutta evidenza che, allo stato attuale e da diverse stagioni, i giocatori che abbiamo non sono in grado di battere la neopromossa di turno. E non sono in grado non in senso assoluto, ma per la situazione complessiva che si è creata. 

Purtroppo da tempo non viaggiamo più con il pilota automatico, non esistono più partite nelle quali puoi scommettere a che minuto la sblocchiamo o se segna prima Higuain o prima Dybala. 

Ok, ma la differenza deve farla anche l'allenatore e non l'ha fatta. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Poi, però, vanno presi almeno 2 terzini (Holm torna a Bologna, Cabal spero vada via, Cambiaso idem e, tra l'altro, Kalulu non mi fa impazzire come terzino);

1-2 punte, un'ala..

Son tantissimi colpi.

Vero... nella mia lista dei cedibili ho inserito questi e sono una marea di giocatori, non saprei neanche dove cominciare per sostituirli:

di gre, gatti, cambiaso, locatelli, perin 
dusan, koop, david, openda, cabal

terrei assolutamente miretti ed adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

1-2 punte, un'ala..

Son tantissimi colpi.

Daffara deve giocare titolare in una squadra di medio bassa classifica di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Conte libero è un bel macigno su Spalletti. Anche dovesse essere confermato, le voci partirebbero già dal primo pareggio

Conte in corsa non subentrerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

ohhhh finalmente un po’ di riconoscenza verso un uomo che si è dovuto barcamenare da solo, abbandonato da chiunque, senza lamentarsi neanche quando ci presentavamo in 15 tesserati a giocare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo sarà lo scenario tra qualche settimana:

- Chiellini promosso Presidente/Direttore Generale

- Spalletti confermato con la promessa di epurare mezzo spogliatoio

- Ottolini resta nel suo ruolo

- Comolli cacciato subito oppure estremamente demansionato, per poi cacciarlo via il prossimo anno quando il suo contratto sarà più leggero.

- Entrata di un direttore sportivo FORTE e che piace anche a Spalletti, che lavorerà in sinergia con Ottolini

Cessioni: via più seghe possibili e Nessuno incedibili, anche tra i titolari.

Acquisti: 3/4 giocatori di esperienza e altri giocatori Italiani 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche Perin è stato infortunato

Guarda, a questo Di Gregorio preferisco anche un Pinsoglio.... e non sto assolutamente scherzando....

Cioè, voglio dire, a memoria ricordate un portiere che prende goal al primo tiro in porta?

Parliamo poi di tiri tutt'altro che irresistibili eh....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Conte in corsa non subentrerà mai.

Agli Spurs l'ha fatto. Ma, per me, si ferma un anno, se non va in nazionale

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Daffara deve giocare titolare in una squadra di medio bassa classifica di serie A

Ci sta, mi tengo Perin per un anno come riserva, in quel caso. Basta che non vedo più il fan di Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L idea iniziale di Chiellini era questa

chiellini tognozzi con Conte e bonucci come secondo,ora c e ottolini che ha collaborato anche con tognozzi..diciamo l ossatura era questa,con Conte che è libero non vi nascondo che Chiellini può fare un inversione a U e far partire il suo progetto..ma questo solo nel caso in cui Spalletti dia le dimissioni

Queste cose mi mandano in bestia.

Rinnovi spalletti con la qualificazione Champions ancora in bilico,  Facendo capire che comunque vada si punta su di lui.. ora a qualificazione mancata "si spera" nelle dimissioni per poter far partire altri progetti..  non è tutto a caso? 

Ora capisco quando chiellini parla del vivere alla giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me questo sarà lo scenario tra qualche settimana:

- Chiellini promosso Presidente/Direttore Generale

- Spalletti confermato con la promessa di epurare mezzo spogliatoio

- Ottolini resta nel suo ruolo

- Comolli cacciato subito oppure estremamente demansionato, per poi cacciarlo via il prossimo anno quando il suo contratto sarà più leggero.

- Entrata di un direttore sportivo FORTE e che piace anche a Spalletti, che lavorerà in sinergia con Ottolini

io lo farei anche proprietario a questo punto

chiellini non ha mai fatto niente..e dovrebbe fare il dg in una squadra allo sbando

auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Agli Spurs l'ha fatto.

Alla Juve ha tutto da perdere. Non accetterebbe mai che le cose non vadano come intende lui solo perché non ha programmato dal giorno zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Intanto Maresca al City. Here we go.

Divertente pensare che qui tempo fa qualcuno scriveva: "io a Maresca una opportunità la darei". Come se per lui fosse un traguardo straordinario di cui mostrarsi grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.