Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché, come al solito, i conte non tornano..

.fuma 

Speriamo non tornino manco a 'sto giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Luciano spiegami una cosa (hai ragione su tutto, anche se scappi da sta gabbia di matti) perchè fai giocare DI GREGORIO? Perin è un portiere da serie A (pur non eccezionale) ma DI GREGORIO no perchè lo fai giocare?

perche Perin è stato infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La principale colpa di Spalletti è quella di perseverare sulla sciagura annunciata e ripetuta di Di Gregorio, francamente non riesco a dare una spiegazione a ciò.

Per il resto, non ha senso cambiarlo, basta, devono pagare i giocatori in primis (spero sappia chi mandare via, poi penso a Locatelli rinnovato e in me si crea un cortocircuito senza risposte), Comolli (tragicomico) e Modesto (inutile), mettere un presidente con la P maiusciola e la J di Juventus incarnata (giusto per fare un nome,  Del Piero), riportare Tognozzi senza se e senza ma (il migliore che abbiamo avuto in questi anni, l'unica eccellenza, cacciato dal dittatoriale Giuntoli). 

Cacciare tutto ciò che di marcio ci sia, sul mercato non so al momento cosa possano fare ma servono idee, non sempre i soldi le portano, certo un budget servirà.

Io vorrei che prendessero i migliori talenti italiani (Palestra per esempio) piu qualche giocatore di esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giusta per lo stipendio che prende, non giusta, per me, se lo tieni come ultima riserva. Poi, dipende tutto da lui, certo, se esce lui non mi immagino altre uscite di difensori. Cambiarne 3 è dura.

Molto sta lì...Fosse a 1.5 M€/anno si potrebbe anche pensare di tenerlo in rosa come alternativa...ma a quella cifra deve essere un titolare oppure liberare spazio.

Quindi opto per la cessione....

Anche su Bremer bisogna capire che movimenti ci sono. A me il brasiliano piace (continua a piacere), però capisco che anche la sua posizione, per molte ragioni, meriti delle riflessioni. L'annata non è stata positiva per lui a livello individuale, unico punto positivo è che sembra aver trovato continuità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Entra nel calderone anche lui giocoforza al di là.degli episodi e degli errori arbitrali ma e ripeto ma, quali  sarebbero nel concreto i suoi errori? E il discorso di battere facilmente le squadre di seconda fascia non regge più altrimenti chiuderemo i campionati sempre con 38 vittorie 

Che se non batti le squadre di seconda fascia, vuol dire che anche l'allenatore ha le sue colpe. Che poi siano minori di quelle dei calciatori, è chiaro ed evidente a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, li il passo deve farlo la società. 

Ma è stato rinnovato lui, è stato rinnovato Mckennie (onesta riserva), come si pensa che cambieremo qualcosa? 

Io infatti vorrei capire cosa è passato per la testa della società, quando hanno deciso di rinnovare Locatelli e Mckennie a stagione in corso....

Continuiamo a fare sempre gli stessi errori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Voi pensate veramente che, qualora dovesse arrivare Conte, Locatelli venga messo alla porta dall'allenatore?

Io non ci giurerei troppo, anzi....

no. Ma secondo me lo ridimensiona. Sia come status nello spogliatoio. Sia in termini di gioco. Ovvero lo mette a correre e contrastare e se gli fa toccare il 10% dei palloni che tocca oggi. Altro che dare a lui le chiavi della squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA ditemi la logica di CONTE di  sfanculare la JUVENTUS l'anno scorso (perchè quella è stata una presa per le chiappe) PER SCAPPARE da NAPOLI adesso
spiegatemela
e qui c'è chi lo VORREBBE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Molto sta lì...Fosse a 1.5 M€/anno si potrebbe anche pensare di tenerlo in rosa come alternativa...ma a quella cifra deve essere un titolare oppure liberare spazio.

Quindi opto per la cessione....

Anche su Bremer bisogna capire che movimenti ci sono. A me il brasiliano piace (continua a piacere), però capisco che anche la sua posizione, per molte ragioni, meriti delle riflessioni. L'annata non è stata positiva per lui a livello individuale, unico punto positivo è che sembra aver trovato continuità..

Eh però, cedi Gatti, cedi Bremer, Rugani spero venga lanciato su Marte (rinnovato per motivi assurdi), Kelly boh. 

Cambi 3/4 difensori? Mi sembrano tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jhonny non ripianare, chiedi al fidato Comolli di rientrare dal rosso a bilancio con le cessioni, anche Yildiz fosse necessario.

E non fidarti più di nessuno, non credere ai loro progetti sportivi, credi solo nel far rientrare il club sui binari della sostenibilità economica fin da subito. Sì può essere un club vincente o perdente ma i conti devono essere comunque in regola. Riparti da questo, dalla cosa più facile. Al resto ci penserai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se fai due punti con il Verona, uno con la fiorentina, pareggi con Lecce, Sassuolo e altre squadracce in casa, lui è esente da colpa? 

A Motta e Tudor gli si rompevano i * per i pareggi, Spalletti è intoccabile. Vai a capire. Poi, non vuol dire che vada esonerato ma non metterlo sotto la lente d'ingrandimento è una follia.

Le partite però vanno analizzate. Con la Fiorentina nessuno è esente da colpe, ma conoscendo i ns polli... Nelle altre abbiamo preso a pallonate gli avversari, con due rigori sbagliati a 15 minuti dalla fine. Tra l'altro se facevamo quelle vittorie, praticamente avremmo tenuto una media di 2,2 punti che significa fare più di 80 punti, che con sta rosa è tipo vincere il campionato col Leicester. Quindi se la bontà di un allenatore se tra l'essere un fenomeno ed essere uno dei colpevoli, passa da un paio di rigori e da quattrocento occasioni sbagliate...

I pareggi di Motta erano totalmente diversi (basta vedere i dati delle occasioni create), possesso sterile, produzione offensiva imbarazzante, ecc

Con Tudor eravamo sulle montagne russe, potevamo vincere o perdere con chiunque, avevamo una squadra spezzata in due parti, centrocampo a due, circolazione lentissima che portava ad alzarsi ma senza mantenere le preventive.

Se la media punti nell'arco di 30 partite non vale, allora non vale nulla. Parliamo per simpatie/antipatie e bon, basta saperlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Numeri totalmente a caso. L'Europa League non è di certo la Conference e mal che ti vada, anche uscendo dall'Europa League nella fase iniziale, porteresti a casa comunque un 20-25 milioni di premi UEFA. Arrivando infondo alla competizione o giù di lì arriveresti ad incassare circa 40 milioni, cifra non certo tanto distante dai circa 60 milioni che abbiamo incassato questa stagione dopo essere usciti dalla Champions ai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fabio Sky said:

Sapere che ci sono Conte e Guardiola liberi, mentre noi abbiamo rinnovato Spalletti con largo anticipo, mi fa impazzire!

A prescindere da chi c'è sul mercato, che nomi da niente non sono per ripartire, Spalletti non penso sia il Thiago Motta di turno, se la Juve vuola optare per qualcun'altro (ancora) e non entriamo in Champions secondo me Spalletti si fa da parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io infatti vorrei capire cosa è passato per la testa della società, quando hanno deciso di rinnovare Locatelli e Mckennie a stagione in corso....

Continuiamo a fare sempre gli stessi errori....

per di piu a 4M bombe e vogliono fare lo stesso con Kalulu e non ricordo chi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono d accordo, ma la via più facile qual è? Cambiare i calciatori o la via più facile?

abbiamo sistematicamente percorso la via piu' facile fin o ad oggi....questi i risultati....provare a trovare gente competente per la dirigenza è tenersi l'allenatore è troppo o siam odiventati compulsivi per cui ogni anno bisogna fare tabula rasa  per avere di nuovo le lenzuola immacolate'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Cmq dopo la spifferata sul gruppetto degli italiani, comincio a capire perché Perin sia tornato in panchina nonostante un Di Gregorio indecente 

Non conosco la spifferata, ma Perin oltre ad essere scarso (forse un filo meno di Gregorio) è pure un rottame che non gioca una stagione da titolare da chissà quanti anni.

Mi auguro che vengano presi due portieri. Perin ha dimostrato di non poter fare nemmeno l’alternanza quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riporta ora TS in prima pagina.

A mio avviso due p. ti importanti:

Le nubi che circondano Spalletti riguardano anche il mercato. La forte influenza del consulente esterno Riccardo Pecini nelle manovre di Comolli non l’ha mai rasserenato: d’altronde l’ex direttore sportivo di Spezia ed Empoli, che gestisce la Scouting Department (alcuni club, tra cui il Toro nel 2024, si affidano a questa realtà per esternalizzare una parte dell’attività di ricerca di talenti), non collabora in esclusiva per la Juve. 

E che Comolli ritiene che a questa squadra per competere per il titolo sempre Tuttosport lo dice, bassino poco più che un paio di rinforzi..

Ecco qui scouting esterno, e non lavora solo per la Juve e che ti propina quello che vuole lui per guadagnarci il massimo possibile.. scouting Juve assolutamente inesistente come confermavano alcuni..

Una cosa allucinante.. Ecco perché si scontrano due acquisti o poco più di Comolli e Spalletti che ne vuole almeno 6 o 7 perché ha capito che con questi bambocci senza nulla.. non vai da nessuna parte

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

La principale colpa di Spalletti è quella di perseverare sulla sciagura annunciata e ripetuta di Di Gregorio, francamente non riesco a dare una spiegazione a ciò.

Per il resto, non ha senso cambiarlo, basta, devono pagare i giocatori in primis (spero sappia chi mandare via, poi penso a Locatelli rinnovato e in me si crea un cortocircuito senza risposte), Comolli (tragicomico) e Modesto (inutile), mettere un presidente con la P maiusciola e la J di Juventus incarnata (giusto per fare un nome,  Del Piero), riportare Tognozzi senza se e senza ma (il migliore che abbiamo avuto in questi anni, l'unica eccellenza, cacciato dal dittatoriale Giuntoli). 

Cacciare tutto ciò che di marcio ci sia, sul mercato non so al momento cosa possano fare ma servono idee, non sempre i soldi le portano, certo un budget servirà.

Io vorrei che prendessero i migliori talenti italiani (Palestra per esempio) piu qualche giocatore di esperienza.

guarda lo roba di DI GREGORIO mi devasta cerco una spiegazione logica ma non la trovo...esco pazzo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Le partite però vanno analizzate. Con la Fiorentina nessuno è esente da colpe, ma conoscendo i ns polli... Nelle altre abbiamo preso a pallonate gli avversari, con due rigori sbagliati a 15 minuti dalla fine. Tra l'altro se facevamo quelle vittorie, praticamente avremmo tenuto una media di 2,2 punti che significa fare più di 80 punti, che con sta rosa è tipo vincere il campionato col Leicester. Quindi se la bontà di un allenatore se tra l'essere un fenomeno ed essere uno dei colpevoli, passa da un paio di rigori e da quattrocento occasioni sbagliate...

I pareggi di Motta erano totalmente diversi (basta vedere i dati delle occasioni create), possesso sterile, produzione offensiva imbarazzante, ecc

Con Tudor eravamo sulle montagne russe, potevamo vincere o perdere con chiunque, avevamo una squadra spezzata in due parti, centrocampo a due, circolazione lentissima che portava ad alzarsi ma senza mantenere le preventive.

Se la media punti nell'arco di 30 partite non vale, allora non vale nulla. Parliamo per simpatie/antipatie e bon, basta saperlo.

Per me, puoi creare quante occasioni vuoi ma se non vinci, le colpe vanno divise tra tutti.

Poi, ripeto, le colpe maggiori sono dei calciatori. Ma non si può non considerare parte del fallimento anche l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Le nubi che circondano Spalletti riguardano anche il mercato. La forte influenza del consulente esterno Riccardo Pecini nelle manovre di Comolli non l’ha mai rasserenato: d’altronde l’ex direttore sportivo di Spezia ed Empoli, che gestisce la Scouting Department (alcuni club, tra cui il Toro nel 2024, si affidano a questa realtà per esternalizzare una parte dell’attività di ricerca di talenti), non collabora in esclusiva per la Juve. 

E che Comolli ritiene che a questa squadra per competere per il titolo sempre Tuttosport lo dice, bassino poco più che un paio di rinforzi..

Ecco qui scouting esterno, e non lavora solo per la Juve e che ti propina quello che vuole lui per guadagnarci il massimo possibile.. scouting Juve assolutamente inesistente come confermavano alcuni..

Una cosa allucinante.. Ecco perché si scontrano due acquisti o poco più di Comolli e Spalletti che ne vuole almeno 6 o 7 perché ha capito che con questi bambocci senza nulla.. non vai da nessuna parte

Mamma mia come si sono ridotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Siamo ben oltre le più funeree letture della situazione attuale. Nel più profondo abisso sportivo, gestionale e culturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.