Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wembley ha scritto:

Palladiano verrebbe di corsa alla Juve e non è gradito ai boss dello spogliatoio, mi pare se ne parlasse già di lui quando arrivò Spalletti 

a me non piace ,mi pacerebbe se fossi un tifoso della Lazio o dell'udinese ...ma tifo juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Ha fallito, ha fatto peggio dei peggiori allenatori della nostra storia, lo tieni per poi cacciarlo in autunno, la squadra non penso sarà molto diversa da questa senza champions, i top non arriveranno, anzi dovremo forse vendere yildiz e qualcun altro, quindi potrebbe essere meno forte di quella scoppia che abbiamo ora 

ellamadoux hai fatto colazione con latte e pessimismo? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Palladiano verrebbe di corsa alla Juve e non è gradito ai boss dello spogliatoio, mi pare se ne parlasse già di lui quando arrivò Spalletti 

eccerto premiamolo pure questo spogliatoio tossico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

VIA Spalletti dentro Palladino o Grosso.. e li mi prendo un bel anno sabbatico

Mandare via Spalletti per Palladino o Grosso? Voi siete pazzi. Potrei capire per Conte, ma loro? Dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq come mai gli utenti che scrivevano "Berardo Silva con la qualificazione alla Champions non centra nulla" non lo scrivono più?

me lo sto chiedendo anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Serve un giovane con idee nuove e con la volontà e la forza di rivoluzionare la squadra. Ben venga Palladino o Italiano, se saranno in grado di fare quello che non ha saputo fare spalletti.

A me non dispiace nemmeno Grosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Vi immaginate se, per assurdo, domenica sera ci si qualificasse per la Champions ? Secondo me sarebbe un MALE assoluto, magari rimarrebbero tutti ai loro posti. Per questo dico, da tempo, forse l'EUROPA LEAGUE è il BENE SUPREMO che ci serve per mettere a posto un bel po' di cose. 

è scritto:

Il Como non vince a Cremona

La riomma pareggia a Verona

Noi 1 a 0 gol di Gatti

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabio Sky ha scritto:

Semplicemente Aurelio gli avrà detto: "ah bello, dove pensi di andare dopo solo un anno quando te ne mancano altri due? Vuoi che ti faccia causa? Al massimo ne riparliamo l'anno prossimo e nel frattempo ti aumento l'ingaggio"

...e comunque ancora CONTE è uno che quando l'ha voluto VERAMENTE si è liberato OVUNQUE

ci ha proprio preso per le chiappe

O almeno non gli è fregato nulla di rimangiarsi quanto detto e contribuire a prenderci per le CHIAPPE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino andrebbe preso solo perché qualcuno dello spogliatoio non lo vuole.

Lo spogliatoio deve essere rivoluzionato, devono essere presi a calci nel culó e sparire da Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

...e comunque ancora CONTE è uno che quando l'ha voluto VERAMENTE si è liberato OVUNQUE

ci ha proprio preso per le chiappe

O almeno non gli è fregato nulla di rimangiarsi quanto detto e contribuire a prenderci per le CHIAPPE

o sapeva che siamo un'armata brancaleone

ragazzi ma lo vedete cosa siamo diventati?

ma chi ci viene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Cmq incredibile che sui problemi della Juve dica cose più sensate Giletti che i dirigenti stessi della Juve.

Gilletti sta facendo pelo e contropelo alla Juve...

Questa era pessima, forse la peggiore di sempre

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra poco ricambia tutta la dirigenza e l allenatore dobbiamo più preoccuparci di questo ora 

prego? quindi siamo passati da un rimescolamento a tutti out? ottima la nuova strategia per dare nuovi alibi ai calciatori e non fare nessun investimento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma è mai possibile iniziare n’altra rivoluzione fine a se stessa? Che senso ha mettere in discussione Spalletti? Ridimensionare comolli, cacciare modesto e cacciare le mele marce dalla squadra, a partire dal nostro sedicente capitano

Ma l'assurdità è fare queste ""rivoluzioni"" sempre nei momenti della stagione. Ceh non si può mandare via un intera dirigenza (Chiellini a parte che sembra essere l'unico a quanto pare immune  a ridosso dell'inizio del mercato, sapendo tutto quello che c'è da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Mandare via Spalletti per Palladino o Grosso? Voi siete pazzi. Potrei capire per Conte, ma loro? Dai su

infatti ho scritto che se dovesse succedere mi prendo un anno di riposo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

il futuro capitano che ti dice che il gruppo non regge la pressione del quarto posto

Questa è una roba che mi ha mandato fuori di cervello, fossi stato Spalletti gli avrei tirato la sedia addosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

.doh 

Questa è la dimostrazione che non sanno cosa fare. 

Tognozzi era nostro, adesso lo ricercano 

sefz

Società completamente allo sbando. A me sembra quasi che sia un “ viviamo alla giornata “ fino a quando non può tornare Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nuovo DS - Spunta il nome di Tognozzi 

De Santis - La Stampa 

Ma il Ds non è Ottolini??? Cosa c'entra lui adesso che è arrivato a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, ArturoFC93 said:

E se la parentesi dei 9 scudetti fosse stata appunto una parentesi dove si è concatenata tutta una serie di cose? Cioè se fossimo sempre quelli post 2006, post Gianni e Umberto, si è chiusa un'era calcistica, il calcio si è evoluto e noi non siamo stati in grado di saperlo seguire

io non la faccio la fine della Ferrari, io chiamo l'esercito.

Io in questi giorni stavo pensando proprio a questo. Già dalla penalizzazione per le plusvalenze l'avevo ipotizzato e mi convinco sempre di più che la vera Juve sia morta nel 2006. I 9 scudetti si sono rivelati solo figli di una decisione indovinata nel 2010 ( Agnelli, Marotta) più la contemporanea crisi delle milanesi, ma credo che siano stati solo il nostro "canto del cigno". Poi magari qualche altro scudetto lo vinceremo nel futuro (tipo Milan una volta ogni 10 anni), ma non saremo mai più la Juventus "seconda squadra del XX secolo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè qualcuno paventi una possibile decisione da parte della Juve di rinunciare a Spalletti.

La Juve, a mio avviso, non lo farà mai, stante per di più il freschissimo rinnovo. Se si parla di riflessioni, sono ovviamente da parte dell'interessato, come del resto da lui stesso ammesso nel post partita. E, secondo me, non è tanto un discorso di risultati, pur pesanti, ma di aver preso contezza di non essere riuscito a ribaltare la situazione e aver rivisto una squadra che ricade nella mediocrità strisciante che la pervade ormai da tempo. Di aver capito insomma di non essere riuscito ad incidere come voleva, con l'aggravante di gente che non sembra disposta ad assecondarlo nè in campo, nè ai piani alti con il tanto di cui ha bisogno per cambiare le cose a suo modo di vedere. E con una situazione ancora meno rosea con la Champions andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Molto interessante 

Lo fece anche il Milan. Giocare quella coppa è un suicidio, perché dovresti poi tirare a vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nuovo DS - Spunta il nome di Tognozzi 

De Santis - La Stampa 

Spiegatemi perchè si è preso COMOLLI all'ora e non direttamente lui l'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.