Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"

Post in rilievo

Ci sta una clausola? Pagare e via non abbiamo incredibili,anche yildiz se qualche pazzo arriva con 100 milioni lo si deve dare via subito!questi non hanno nulla a che fare con la gloriosa storia della Juve,sono allo stesso livello di grygera,Molinaro,almiron,de Ceglie .....i protagonisti di quell'altro sciagurato ciclo di mediocrità di anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andare via senza problemi.

Verso i 30, ingaggio faraonico e reduce da un infortunio gravissimo e una stagione piena di buchi.

Ha anche mostrato una certa insofferenza.

Tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 29 anni e vuole vincere, quindi la Juve non è più il posto per lui. Se porta una 60 di milioni, vada pure. A me non fa ne caldo ne freddo. Attualmente non provo stima per nessun giocatore della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Dall’ultima intervista che ha fatto sulle sue dichiarazioni di voler vincere a 29 anni mi sono cadute le braghe. È stato fermo per la rottura del crociato all’inizio della stagione balbettava per noie fisiche….Non ha dimostrato attaccamento alla maglia, uno che vuole vincere non regala con sufficienza quel pallone al Verona facendoci subire un gol ridicolo, faccia mea culpa 

I brasiliani non sono attaccati a nulla....anzi solo a due cose sono attaccati e lo sappiamo tutti di cosa si tratta

Dall’ultima intervista che ha fatto sulle sue dichiarazioni di voler vincere a 29 anni mi sono cadute le braghe. È stato fermo per la rottura del crociato all’inizio della stagione balbettava per noie fisiche….Non ha dimostrato attaccamento alla maglia, uno che vuole vincere non regala con sufficienza quel pallone al Verona facendoci subire un gol ridicolo, faccia mea culpa 

I brasiliani non sono attaccati a nulla....anzi solo a due cose sono attaccati e lo sappiamo tutti di cosa si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo faccia un buon mondiale e qualcuno arrivi con un cinquantello, ma sinceramente anche a 40 citando un detto napoletano “a Maronn t’accumpagn”.

Lusso che non ci possiamo permettere, soprattutto perché non rende da giocatore che pesa quasi 20 milioni l’anno a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tutti ciao, ciaone, vada pure...

Siete così sicuri che I nostri dirigenti troveranno di meglio?!

La clausola nn credo la paghi nessuno, da vedere se siamo alla canna del gas e ci servono 35/40 milioni

Prevedo un'estate tormentata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è ciò di più vicino al mio concetto di idolo calcistico in tempi moderni!

Ma quell'intervista lì non l'ho proprio digerita. Diverso sarebbe se l'avesse sostenuta l'anno prossimo, dopo una sua stagione al top e con gli attuali scarsi risultati.

Per me la difesa non andrebbe toccata, se non in un terzino sinistro che si "limiti" a far quello anzichè ritrovarsi a fare il centrale/trequartista che non solo non gli compete, ma che soprattutto gli riesce male. Ma se dovesse confermare certe dichiarazioni, mi accodo a chi sostiene che può incaricare il suo agente a cercare qualcuno che paghi la clausola. In premier 40 milioni per un centrale li danno al primo che passa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Fuori dai coglions pure lui, tanto è diventato la caricatura del difensore che fù.

non che prima fosse proprio la reincarnazione di baresi o di cannavaro eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non che prima fosse proprio la reincarnazione di baresi o di cannavaro eh.....

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti