Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"

Post in rilievo

4 ore fa, Roger ha scritto:

È l'unico che terrei...

Io terrei anche mck e Yildiz...per il resto possono anche spedirli tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace proprio vedere quale squadra offre 20 e passa milioni per un difensore mediocre che guadagna 3 milioni di euro netti a stagione. Neanche se i suoi genitori avessero un club di calcio offrirebbero tutti quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

E' incredibile come a seconda del risultato si leggano valutazioni folli.Gatti non è mai stato da Juve e se ci qualificassimo per la CL (impossibile) sarebbe il primo a partire.Visto come siamo messi probabile che resti lui e parta Bremer.

No, niente risultato. Gatti a cose normali è un buon panchinaro. Ha alternato prestazioni di buon livello a cose imbarazzanti. 

Scusate se nella testa ho ancora le prestazioni di difensori che hanno indossato la nostra maglia. 

Non bisogna smettere di ricordarselo, altrimenti ci riempiamo di mezzi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

No, niente risultato. Gatti a cose normali è un buon panchinaro. Ha alternato prestazioni di buon livello a cose imbarazzanti. 

Scusate se nella testa ho ancora le prestazioni di difensori che hanno indossato la nostra maglia. 

Non bisogna smettere di ricordarselo, altrimenti ci riempiamo di mezzi giocatori. 

Cosa non hai capito del mio commento?Eppure non era difficile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Una delle ragioni per le quali, tra uno o due anni, Spalletti sarà messo alla porta.

Il criterio con il quale valuta i giocatori. Un criterio ideologico, poco pratico, poco concreto. Poco pragmatico

Spalletti sarà messo alla porta dopo tre sconfitte consecutive nella prossima stagione perché i tifosotti (che lo hanno celebrato fino ieri l altro e lo difendono a spada tratta oggi )  chiederanno la sua testa su un piatto di argento .. dal passato non si impara mai ! 
finito effetto idillio , entusiasmo , energia positiva e ottimismo rimane la cruda realtà dei fatti ! 
spalletti e’ un cadavere che cammina al pari di Tudor l’anno scorso con la differenza che il croato ci portò in Champions . 
p.s. Gatti e’ l ultimo dei nostri problemini! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Mi piace proprio vedere quale squadra offre 20 e passa milioni per un difensore mediocre che guadagna 3 milioni di euro netti a stagione. Neanche se i suoi genitori avessero un club di calcio offrirebbero tutti quei soldi 

La stessa squadra che offrirebbe 30 milioni di euro per un mediano mediocre indossatore abusivo  di fasce da capitano oppure la stessa squadra che può offrire 30 milioni per un terzino che vaga per il campo come un cane bracco credendosi però più forte di cabrini ! 
p.s. Gatti e’ molto meno peggio di tanti altri pur essendo quello che e’ ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, alex65viareggio said:

Allora. Facciamo la conta

Gatti ultimo derby. Bremer in Premier. Vlahovic al Bayern o Barcelona. Kalulu vicino al Tottenham. 
Chi dimentico? 

di Gregorio al Real, Openda al Barcelona, Zhegrova al Bayern e David al Arsenal. Rugani tra PSG e Campobasso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Allora. Facciamo la conta

Gatti ultimo derby. Bremer in Premier. Vlahovic al Bayern o Barcelona. Kalulu vicino al Tottenham. 
Chi dimentico? 

tutti gli altri (la sedia non l'hai citata?!)

schieriamo la NextGen, peggio di questa Torinese sicuro non farebbe  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere il capitano e lo vendono, che banda di idioti .. e ci metto pure quello che siede in panchina.
Gatti ha una cosa che a quanto pare non possiede nessun altro giocatore della nostra rosa .. VOGLIA DI VINCERE
Gli altri vanno in campo con l'ardore di un anziano al parco che da da mangiare ai piccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Gatti è un altro bono da tenere in panchina.... dai eh... leggo troppe robe assurde... Va bene essere arrabbiati, sono il primo, ma Gatti non è un titolare. 

Se giustamente vuole giocare come tale, bene che faccia le valigie. 

Giusto. Insieme ad altri 18/19 però.... Più Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchinaro come tanti altri…non serve dal punto di vista tecnico. Sembra avere personalità per cui varrebbe la pena tenerlo solo per quella visto quanto fanno pietà gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

di Gregorio al Real, Openda al Barcelona, Zhegrova al Bayern e David al Arsenal. Rugani tra PSG e Campobasso

Rugani finirà al Campobasso. Il PSG va già bene così 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque devo ancora capire il suo accantonamento da cosa sia dipeso. Vero che tecnicamente probabilmente non avrebbe aggiunto nulla li dietro, ma a livello emotivo si è persa una carica non da poco. Possiamo rimprovergli tutto a sto ragazzo ma non ci abbiamo messo i maroni ogni volta che è entrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Speriamo almeno di giocare in 11

Devono rimettere tutto al loro posto perché non possono tirarla troppo per le lunghe..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ritornare la Juventus ci vorrebbero calciatori anche un po' più umili ,magari non fenomeni che però danno tutto per la maglia,che riprendono i compagni se sbagliano atteggiamento che siano juventini,uno ci sarebbe pure ed ovviamente vogliono venderlo .pessima società 

12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io comunque devo ancora capire il suo accantonamento da cosa sia dipeso. Vero che tecnicamente probabilmente non avrebbe aggiunto nulla li dietro, ma a livello emotivo si è persa una carica non da poco. Possiamo rimprovergli tutto a sto ragazzo ma non ci abbiamo messo i maroni ogni volta che è entrato.

Totti ,Icardi insigne , Spalletti soffre chi e attaccato alla maglia,vuole essere lui il padrone di tutto. Ovviamente gatti non e al livello degli altri citati però magari nello spogliatoio contava.  Avrei voluto vedere Spalletti con Buffon Chiellini Bonucci Barzagli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Cosa non hai capito del mio commento?Eppure non era difficile.....

Non era diretto a te, ho messo anche il mi piace al tuo commento.

È che qualcuno insiste a dire che va bene schierarlo titolare al posto di un Bremer che con grande probabilità andrà via... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima questa fissazione di spalletti. Perdiamo un buon difensore.  Un difensore alla vecchia maniera, con i suoi limiti certo, ma attaccato alla maglia e capace di segnare qualche gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Non era diretto a te, ho messo anche il mi piace al tuo commento.

È che qualcuno insiste a dire che va bene schierarlo titolare al posto di un Bremer che con grande probabilità andrà via... 

Ok non avevo compreso.Che splendido avatar che hai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti