Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"

Post in rilievo

27 presenze, appena 4 da titolare, ma 4 sono anche le reti messe a segno per Federico Gatti: più di Openda e le stesse di Conceiçao. Con il Torino dovrebbe ritrovare una maglia da titolare visto che con Spalletti il feeling non è mai decollato e la partenza a giugno diventa ogni giorno più probabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un altro bono da tenere in panchina.... dai eh... leggo troppe robe assurde... Va bene essere arrabbiati, sono il primo, ma Gatti non è un titolare. 

Se giustamente vuole giocare come tale, bene che faccia le valigie. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Gatti è un altro bono da tenere in panchina.... dai eh... leggo troppe robe assurde... Va bene essere arrabbiati, sono il primo, ma Gatti non è un titolare. 

Se giustamente vuole giocare come tale, bene che faccia le valigie. 

Invece i titolari te li raccomando 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister non lo vede, ma si è accorto che è l'unico con la personalità di cui avremmo bisogno? È di coccio Spalletti, quando si fissa con le sue scelte non si smuove. Perché Di Gregorio gioca sempre invece? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

È l'unico che terrei...

Anche per me sarebbe un errore cederlo.
A livello caratteriale è uno dei pochi che ci ha sempre messo e ci mette sempre le balls.
A livello tecnico, quest'anno è stato sempre una alternativa e quando è stato chiamato in causa non mi pare abbia fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle ragioni per le quali, tra uno o due anni, Spalletti sarà messo alla porta.

Il criterio con il quale valuta i giocatori. Un criterio ideologico, poco pratico, poco concreto. Poco pragmatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Allora. Facciamo la conta

Gatti ultimo derby. Bremer in Premier. Vlahovic al Bayern o Barcelona. Kalulu vicino al Tottenham. 
Chi dimentico? 

a breve...koop al Real Madrid e Luiz al Barcellona sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lui non fa impazzire dal punto di vista tecnico ma è l'unico che ha un pò di palle per cui io lo terrei, magari come riserva, sono i signorini raccomandati che spedirei via a calci in *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarà l'ultima di molti, non solo per Gatti. A Federico che gli vogliamo dire? È stato preso dalla b, ha fatto il suo. Non ci aspettavamo di aver trovato il difensore più forte del mondo, ma posso dire che la sua parentesi alla Juve è stata per lo più positiva. Ho letto da qualche parte che potremmo tenerci Rugani. Questo si che sarebbe grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'unico che sembra incarnare lo spirito Juve, pur avendo i suoi limiti, po vogliamo vendere. Meglio i mollaccioni che passeggiano in campo e che litigano tra di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti