Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"

Post in rilievo

2 ore fa, Roger ha scritto:

È l'unico che terrei...

anch io, anche se qui il 99% dei capiscers non lo vuole piu vedere neanche in fotografia.

uno che la butta dentro in una squadra senza attaccanti degni di tale definizione vale tanto oro quanto pesa, oltre al fatto che mi sembra che in difesa faccia il suo,

non sara' nesta ma sicuramente non ha da imparare nulla da bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guglielmo75 ha scritto:

Ripartire da lui. Unico che con i suoi limiti, non sente il peso della maglia. Adesso ci vogliono solo calciatori con personalità. 

In compenso però sente il peso dei ferri da stiro che ha al posto dei piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Allora. Facciamo la conta

Gatti ultimo derby. Bremer in Premier. Vlahovic al Bayern o Barcelona. Kalulu vicino al Tottenham. 
Chi dimentico? 

Yildiz al Real Madrid 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Gatti è un altro bono da tenere in panchina.... dai eh... leggo troppe robe assurde... Va bene essere arrabbiati, sono il primo, ma Gatti non è un titolare. 

Se giustamente vuole giocare come tale, bene che faccia le valigie. 

E' incredibile come a seconda del risultato si leggano valutazioni folli.Gatti non è mai stato da Juve e se ci qualificassimo per la CL (impossibile) sarebbe il primo a partire.Visto come siamo messi probabile che resti lui e parta Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il difensore più forte al mondo ma quando gioca da tutto quello che ha. Si vede che un minimo di attaccamento alla maglia che indossa ce l’ha a differenza degli 11 zombie scesi in campo contro la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non sarà un fenomeno, ma ha due caratteristiche che ci sono drammaticamente mancate, le balls e la capacità di fare gol "sporchi".

La sua esclusione è uno degli errori che imputo a  Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i meno peggio, soprattutto della cricca italiana. Ma appunto, parlando di meno peggio (perchè anche lui in questi anni ha commesso errori, mica bisogna dimenticarselo), se va via non mi strappo di certo i capelli. Capelli che a proposito, a lui da quando è tornato dall'infortunio, sono ricresciuti "magicamente"... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a breve...koop al Real Madrid e Luiz al Barcellona sefz

noi paghiamo 80x100 dello lo stipendio però, altrimenti magari li rifutano!

cmq io il gattone lo terrei e spedirei via gli altri.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo: (s)vendiamo Gatti e Bremer per poi comprare due bidonazzi strapagandoli, magari siamo così bravi e coxxioni di comprare anche Bastoni, se ormai fosse un problema per i prescritti..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che terrei. L'unico con le palle.

Non capisco l'ostracismo del tecnico nei suoi confronti.

È l'unico che ha lo spirito Juve. Evidentemente Spalletti non sa cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato pro-Gatti, detto questo, se dovesse andare me ne farò una ragione... unica cosa: con Bremer probabilmente partente, e la necessità impellente di comprare almeno un portiere, un centrocampista e un attaccante (Dusan che va), aggiungere alla lista anche un ulteriore difensore centrale da rimpiazzare non mi sembra proprio un colpo di genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti