Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"

Post in rilievo

Capirai, con tutti i soldi che gli regaliamo saranno distrutti da questa sanzione. Iniziassero a fare le cose per bene che certe cose alla Juve in pubblico non devono accadere, si litiga dentro lo spogliatoio e no davanti a milioni di persone. Pugno duro, la pacchia è finita, entrambi fuori rosa e fuori dai ....... (ci siamo capiti).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che capitano magnifico verra spedito sulla luna.

Allora ce lo teniamo per un altro anno, visto che di tornare sulla Luna non se ne parla prima del 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

forza e coraggio gente...dai che manca solamente una partita, così ci buttiamo definitivamente alle spalle questa stagione di 💩 !!

Dopodichè, confido in un repulisti che dovrà rimanere nella storia!

Repulisti auspicabile, ma provo una notevole strizza nel pensare a chi può venire al posto degli attuali.
Dubito che senza Champions ci sarà la ressa di top player vogliosi di venire a giocare nella Juve attuale.
Sarebbe il momento di tirare fuori tanta competenza, per reperire sul mercato 4-5 buoni giocatori che siano in grado di trasformarsi nei nuovi Vidal (o Lichsteiner) per il rapporto costo-rendimento, ma io questa competenza, ad oggi, non l'ho vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista dagli spalti, saranno andati avanti 30 secondi...nell'azione, un giocatore della fiorentina ci ha bucato centralmente palla al piede, con quel pippone serbo che non lo ha neanche seguito, era intento a camminare a gambe larghe a centrocampo manco fosse mbappe. il "capitano" lo ha giustamente ripreso, ed allora il fenomeno dei noantri ha iniziato ripetutamente a mandarlo a * con le mani...robe mai viste, mi era saltato in mente in quel momento l'episodio del piero-palladino, altre juventus, altri capitani.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché multarli?

Fra una settimana li prendi e li metti sul mercato dell'usato( e uno dei 2 ci va da solo) e viaaaa a mai più rivederci.Questa è gente da lotta per il 4o posto al massimo.....in giro per il mondo ci sono giocatori che costano 1/10 per raggiungere questo fantomatico risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottesega di chi aveva ragione, multa a tutti e due e fuori dalle balle. Segnale che questi c'hanno la segatura nel cervello. Ti stai giocando qualcosa di importante, perchè per questi la qualificazione Champions equivale a vincere lo scudetto e si vedono certe scene in campo? Mah...

Squadra slegata, con un allenatore che non viene seguito e che non riesce a dare le giuste motivazioni. Ottima lista di ingredienti per la ricetta della prossima frittata targata anno 2026/2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ben peggio di Vlahovic( e non mi riferisco allo screzio in campo !)  ..detto questo ci stanno discussioni in campo fra compagni, chi ha giocato a calcio a livelli almeno discreti lo Sa benissimo ma oggi con le telecamere che ti contano i peli delle narici diventa tutto sovraesposto ! Inutile multa , piuttosto meglio parlare in separata sede senza clamori e facendo scivolare via la notizia .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Via vlahovic.. Domenica non ha fatto nulla di che.. Come negli ultimi 5 anni.. 

domenica ha fatto proprio schifo, annullato da Pongracic !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti