Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con tutto il rispetto, se non arrivi tra le prime 8 in EL è meglio che stai a casa

seriamente

Onestamente arrivare tra le prime 8 o tra la 9° e la 24° esima cambia relativamente poco, le partite decisive sono quelle da Febbraio/Marzo in avanti.

L'anno prossimo bisogna "spremere" i titolari in campionato e farli giocare 90 minuti il giovedì sera in Danimarca a -5°.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

I primi due da far fuori sono la sedia in porta e quel montato di Cambiaso.

La metà dei gol presi sono stati per cappelle loro.

I pericoli li corriamo sempre dal lato sinistro, Cambiaso non sa fare una diagonale.

Concordo.

Anche se Cambiaso si potrebbe riciclare a laterale di centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo piena ed immensa solidarietà nei confronti dei Mod e staff tutto per i 3 mesi di angolo che si prospettano...

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Ha fallito.

è quel che ho scritto...dopodichè a me sarebbe piaciuto Xabi Alonso, ma visto che siamo stati scottati con Motta, su allenatori emergenti non andranno più, quindi se la minestra è sempre Allegri, Conte o Spalletti andiamo avanti con quest'ultimo e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bianchi40000 said:

Che sono comunque di più di quelli fatti nello stesso periodo da Conte, Allegri, Gasperini etc.

E quindi? 1.89 corrispondono a 72 punti in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo.

ma non è meglio privarsene? sempre se qualcuno se lo accolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Un altro "rinnovato" che ha staccato il piede dall'acceleratore è McKennie, eh.

E nelle ultime uscite l'ho pure rivisto un po' in carne. 

Non ci arriviamo, me la gioco ora per l'anno prossimo .ghgh

non arrivarci è meglio che non ti presenti, seriamente

fare i playoff con quella concorrenza è da senza dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo.

Cambiaso è da riciclare fuori dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente arrivare tra le prime 8 o tra la 9° e la 24° esima cambia relativamente poco, le partite decisive sono quelle da Febbraio/Marzo in avanti.

L'anno prossimo bisogna "spremere" i titolari in campionato e farli giocare 90 minuti il giovedì sera in Danimarca a -5°.

cambia che febbraio non hai partite

cambia la vita, visto quel fdp di Butti che verrà confermato a far i calendari in malafede e quindi ti piazzerà incroci ad hoc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema veramente grosso, è che sembra che la società/dirigenti siano in preda al panico. 

La sensazione è che questi stavano programmando il mercato sicuri al 100%, di partecipare alla Champions League. 
Adesso che in Champions non ci vai, si ha la sensazione che questi non sappiano che pesci prendere, è questo il problema. 

Completamente allo sbando totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Esprimo piena ed immensa solidarietà nei confronti dei Mod e staff tutto per i 3 mesi di angolo che si prospettano...

Io sono entrato prima del solito perché quest'anno sarà la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta cambiando i piani per il mercato con nuovi arrivi nei vertici societari

matteo moretto

Bene come sempre iniizeremo a fare mercato ad agosto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è quel che ho scritto...dopodichè a me sarebbe piaciuto Xabi Alonso, ma visto che siamo stati scottati con Motta, su allenatori emergenti non andranno più, quindi se la minestra è sempre Allegri, Conte o Spalletti andiamo avanti con quest'ultimo e amen

Xabi Alonso mi garberebbe parecchio, anche se quest'anno non do responsabilità totale a Spalletti (la dirigenza è una polveriera priva di alcun peso politico, la rosa è qualitativamente di 2a fascia), quindi un altro anno glielo concedo per vederlo all'opera con preparazione estiva annessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta cambiando i piani per il mercato con nuovi arrivi nei vertici societari già dalla settimana prossima 

matteo moretto

no dalla prossima settimana

da lunedì

e che abbiano idee già imbastite, non la solita storia che si perde del tempo perchè devono ambientarsi e altro

no, ci siamo già passati

chi arriva deve partire spedito come un treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta cambiando i piani per il mercato con nuovi arrivi nei vertici societari già dalla settimana prossima 

matteo moretto

settimana prossima decisiva (pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Bene come sempre iniizeremo a fare mercato ad agosto

A volte mi chiedo come sia possibile che gente che dovrebbe occuparsi solo di questo, sbagli tutte le scelte possibili immaginabili. Ci vuole talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta cambiando i piani per il mercato con nuovi arrivi nei vertici societari

matteo moretto

Molto bene! Programmazione, programmazione parola d'ordine. Mesi di mercato e incontri e noi siamo a metà maggio fuori dalla Champions e con l'ennesima rivoluzione probabilmente già partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

non ho mai visto tanta confusione, elkann non ci sta capendo niente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo prestiti Holm - Joao Mario 

La Juventus sarebbe intenzionata a confermare Emil Holm, terzino destro classe 2000 della nazionale svedese, per la prossima stagione.

I bianconeri sarebbero rimasti soddisfatti delle prestazioni offerte dal giocatore scandinavo, proponendo al Bologna il rinnovo del prestito per un'altra stagione.

I felsinei, dal canto loro, sarebbero favorevoli a tale soluzione, a patto di poter rinnovare il prestito di Joao Mario che i rossoblù non riuscirebbero a riscattare a certe cifre. 

Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no dalla prossima settimana

da lunedì

e che abbiano idee già imbastite, non la solita storia che si perde del tempo perchè devono ambientarsi e altro

no, ci siamo già passati

chi arriva deve partire spedito come un treno

senza soldi il treno si schianta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

stacca la spina e goditi l'estate pensando ad altro...poi a fine agosto riaccendi e ti godi la squadra rinnovata dopo un mercato sfavillante

tanto si fa tutto la prima e l'ultima settimana, tre mesi di mercato sono inutili

mi mancherebbe l'angolo così... non ce la posso fare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.