Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

Fino a che la fonte è Schira e' tutta fuffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Non riesco a spiegarmi il rendimento di Malen, è un * a pedali che manco al Dortmund ha fatto bene

Perché Malen ai tempi era uno dei maggiori prospetti usciti dall'Olanda e si sapeva che in un modo o nell'altro avrebbe fatto bene come punta, perché il PSV lo usava come punta. Al BVB ha fatto bene, giocando più da ala (sinistra e destra) manco da punta e facendo penso una quarantina di goal lo stesso... altro che * a pedali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ElMachico said:

La Juve non ha una tifoseria.

Ha tanti tifosotti, che è ben diverso.

Nel post Calciopoli, dopo i ripetuti fallimenti Ferrara-Zaccheroni-Delneri le contestazioni ci furono e anche pesanti.

Sarebbe meglio dire che la Juventus non ha più una tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché Malen ai tempi era uno dei maggiori prospetti usciti dall'Olanda e si sapeva che in un modo o nell'altro avrebbe fatto bene come punta, perché il PSV lo usava come punta. Al BVB ha fatto bene, giocando più da ala (sinistra e destra) manco da punta e facendo penso una quarantina di goal lo stesso... altro che * a pedali...

La nostra società mi pare che l'avesse scartato se non sbaglio.... ci avevano visto lungo.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

Magari ci prende, ma questo dice solo *, in inglese ed in Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nono ma lungi da me dar la colpa a Spalletti, solo che non vedo l'avventura positiva (come non lo erano nemmeno quelle di Allegri, Motta/Tudor). 

Prima bisogna cambiare dirigenza e giocatori, prima di dar la colpa al mister.

Comunque i numeri vanno sempre contestualizzati e ci mancherebbe, ma da quando c'è Spalletti, abbiamo la seconda media punti sotto solo all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bear15 said:

Nel post Calciopoli le contestazioni cominciarono e anche pesanti.

ricordo uno schiaffo a zebina da parte di un tifoso prima di salire in pullman 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

La nostra società mi pare che l'avesse scartato se non sbaglio.... ci avevano visto lungo.... .ghgh

Non ricordo esattamente ma era nei radar di Paratici insieme a Kvara e Szoboszlai ai tempi dei foglietti lasciati nei ristoranti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve sospiro di sollievo il bilancio respira con la cessione in vista di Nico e e i fondi sbloccati della tv

tuttosport

Invece di Douglas Luiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

FB_IMG_1779285418783.jpg

Sembra l’incipit di guerre stellari, ma vai a raccogliere le nespole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Juve sospiro di sollievo il bilancio respira con la cessione in vista di Nico e e i fondi sbloccati della tv

tuttosport

Quante baggianate che si inventano per fare notizia su di noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico Madrid è un avversario serio per Bernardo Silva. Se l'atletico si muove li si si fa dura perché loro hanno bisogno di uno come lui al contrario del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Invece di Douglas Luiz ?

stamattina si leggeva che luciano vuole portarlo in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Comunque i numeri vanno sempre contestualizzati e ci mancherebbe, ma da quando c'è Spalletti, abbiamo la seconda media punti sotto solo all'Inter.

Che ha "poco valore", come cosa. All'andata, subentrando a fine ottobre, non ha dovuto sedersi in panchina in 5 big match. Non la vedo come una statistica "di valore" :) 

Tudor, nelle 8 in cui è stato in panca, ha beccato Genoa a Marassi, Atalanta, Lazio a Roma, Como a Como, Inter e Milan in casa e Verona a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Nel post Calciopoli, dopo i ripetuti fallimenti Ferrara-Zaccheroni-Delneri le contestazioni ci furono e anche pesanti.

Forse non hai mai visto cosa sono le contestazioni pesanti.

E non intendo bruciare cassonetti come fanno laziali e Romanisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ad oggi le prime 4/5 hanno una base di squadra solidissima e basteranno alcuni ritocchi ad hoc per renderle ultracompetitive.

Sinceramente nn so come faremo.noi a tenere il passo cercando il 4° posto, tenendo in considerazione che molto probabilmente se siamo.fortunati una partenza eccellente ci sara', se dovesse servire ce ne saranno 2.

Ed in questa situazione Spalletti dovrebbe " garantire" la solidita' del progetto per l'entrata in CL?

Bah...

Però il campionato attuale sta dicendo altro e l'anno prossimo sarà ancora probabilmente simile, esclusa l'Inter ci sono 5 squadre in 5 punti che significa che tutte più o meno si equivalgono.

L'Inter è quella più forte e che sulla carta parte favoritissima per vincere ancora lo scudetto.

Il Napoli cambia l'allenatore con tutte le incognite del caso, poi d'accordo che la base c'è ma non mi sembrano così irraggiungibili.

Il Milan cambia probabilmente allenatore e dirigenza con tutte le incognite del caso, arriveranno a fatica in Champions nonostante una stagione senza competizioni europee, sicuramente si rinforzeranno ma giocando la Champions non mi sembrano così irraggiungibili.

La Roma ha pescato il jolly Malen che la porterà in Champions, l'anno prossimo il giocatore avrà lo stesso rendimento? Dubito, poi entro il 30/06 devono fare X ml di plusvalenze/cessioni ed inevitabilmente andranno a toccare qualche titolare, per l'anno prossimo non mi sembrano così irraggiungibili.

Il Como andrà in Europa e per loro il doppio turno infrasettimanale è una novità, aggiungiamoci il fatto che probabilmente saluteranno Nico Paz, aggiungiamoci il fatto che sicuramente avranno dei vincoli da rispettare per le liste Uefa non mi sembrano così irraggiungibili.

Noi nella delusione di fare l'Europa League dobbiamo cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno e l'anno prossimo fino a Febbraio/Marzo dobbiamo spremere i titolari solamente in campionato ed evitargli minuti al giovedì sera in Svezia a -10°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sembra l’incipit di guerre stellari, ma vai a raccogliere le nespole

I grandi calciatori vogliono essere ricordati per avere vinto nelle grandi squadre. 

Questo vuole essere ricordato per aver dato tutto per la maglia. 

Non ha capito Locatelli, che il giorno che succederà la grazia che sarà ceduto, NESSUNO si ricorderà lui, se non per ricordare il periodo di merd che ha rappresentato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che ha "poco valore", come cosa. All'andata, subentrando a fine ottobre, non ha dovuto sedersi in panchina in 5 big match. Non la vedo come una statistica "di valore" :) 

Ma anche volendo considerarla tale, la media è 1.89 che moltiplicato 38 partite fa 71.82, arrotondiamo a 72. Sempre terzo/quarto posto sarebbe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so sai, ti potrei rispondere che i problemi in questa stagione non sono stati i big match :) 

I numeri vanno contestualizzati e ognuno trae le sue conclusioni.

Di sicuro credo che siamo tutti d'accordo sul Comolli out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto, questi nullafacenti avevano già prenotato la cena per il dopo partita di domenica che ovviamente poi hanno annullato 

ora ditemi, pensate che l’allenatore non ne sapesse nulla? O forse era anche lui invitato 

la parola circo e’ riduttiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Boh, ma Zirkzee per molti aspetti è simile a David, o meglio al David che abbiamo visto qui (io credevo fosse un attaccante completamente diverso). Io sinceramente non ho capito quale tipo di attaccante vorrebbe Spalletti.

Lex Bologna almeno ha già esperienza in serie A, comunque a Spalletti va semplicemente tolto Vlahovic perché ha una passione per lui pericolosa.

In questo senso c'è bisogno che la società intervenga  e lo lasci partire a zero.

La punta poi si trova,con David riserva 

E va assolutamente preso un upgrade del fumoso Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma anche volendo considerarla tale, la media è 1.89 che moltiplicato 38 partite fa 71.82, arrotondiamo a 72. Sempre terzo/quarto posto sarebbe

Infatti, trovo sbagliato (ma magari sbaglio io) pensare che, se avesse iniziato da agosto, saremmo stati più su.

1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Non lo so sai, ti potrei rispondere che i problemi in questa stagione non sono stati i big match :) 

I numeri vanno contestualizzati e ognuno trae le sue conclusioni.

Di sicuro credo che siamo tutti d'accordo sul Comolli out.

Beh, con le stesse squadre, al ritorno, hai fatto gli stessi punti.. Ma è una considerazione generica, sta squadra non fa più di 70 punti.. Ormai son anni che è così.. Non li ha nelle corde..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.