Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma io non parlo nemmeno di spalletti o dei giocatori

ma dei tifosi

ma che hanno in testa???

Intendi quei tifosi che vanno li alla continassa a chiedere autografi a gente come Koop?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

cmq a livello di tenuta/ spogliatoio, Spalletti non si è dimostrato all'altezza, se rimane sarà un altra annata da quarto/sesto posto

infatti e lo spogliatoio che va cambiato

con entrambi certo che il risultato non cambierebbe

pero sbagli il focus, questo spogliatoio sta per bruciare il terzo allenatore, allora la domanda giusta da porsi è: il problema dove sta secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io non ho parlato di uscita di conceicao ma di un upgrade davanti al suo posto con più "numeri"

Secondo me conceicao va arretrato di qualche metro in posizione di ala/tornante a mio avviso 

Proprio mettendo l'accento sul temperamento e generosità che possiede nonché le sue capacità condizionali 

Poi vabbè se prendi oshimen e fanno 50 gol in 2(lui e Yildiz) allora come terzo offensivo va bene pure conceicao.

Per me Conceiçao sarebbe giocatore da 4-4-2 infatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

intanto ancora differenziato per thuram, se ripresenta l'inappellabile koop ., io nn lo capisco!

eroe

se l'unico in questo momento che ha voglia di parlare di campo

ti dico: complimenti, e non sono sarcastico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

intanto ancora differenziato per thuram, se ripresenta l'inappellabile koop ., io nn lo capisco!

Ma perché avete ancora il coraggio di vedere la partita🫣?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

cmq a livello di tenuta/ spogliatoio, Spalletti non si è dimostrato all'altezza, se rimane sarà un altra annata da quarto/sesto posto

Mah, non lo so se questo è l'aspetto primario del fallimento stagionale. Io dico che il motivo principale è una squadra scarsa sul campo. 

Con Spalletti le statistiche di possesso palla, tiri totali, occasioni create, calci d'angolo a favore, sono migliorate molto... il problema sono i tiri in porta e i gol. Se hai un rate bassissimo tra tiri totali e tiri in porta significa semplicemente che chi sta in campo è scarso. Ci puoi pure mettere Lippi prime ma non trasformi i sassi in diamanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

eroe

se l'unico in questo momento che ha voglia di parlare di campo

ti dico: complimenti, e non sono sarcastico.

e sarebbe ora che si concentrassero tutti sul campo...zitti e si lavora e si tifa e dopo si tira una riga e e si fa quello che uno crede piu giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

mister quando mi parli di tattica posso solo stare zitto, il mio discorso era diverso, e ti ripeto la domanda: ti sembra conceicao il primo problema di questa rosa? grazie.

Il problema in assoluto è sicuramente l'attacco e la pochezza offensiva della squadra e questo dipende anche da conceicao (+ la punta)

Dei tre d'attacco si salva solo Yildiz . Quindi per me conceicao è uno da spostare da lì davanti (tolta la situazione specifica in cui prendi un attaccante che sposta da solo la squadra alla oshimen).

In caso contrario per me va preso un upgrade anche del portoghese siccome i suoi numeri sono troppo bassi per essere un terzo offensivo da squadra che ti fa 85/90 punti (e 70/80 gol totali).

È chiaro che nel piattume che abbiamo uno come conceicao ruba l'occhio, perché ha dribbling, perché corre ecc, ma è perché gli altri sono pure peggio 

Poi come sempre in una squadra di calcio è difficile andare a prendere "il problema" singolarmente perché potenzialmente tutti i nostri titolari potrebbero giocare,ma al contempo messi insieme formano una squadra mediocre.

Puoi quindi pure tenere conceicao titolare ma migliorare gli altri ruoli, oppure migliorare direttamente il terzo offensivo. Le caratteristiche del giocatore sono quelle con pregi e difetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Si starà preservando per il Mondial...ah no, non è nemmeno convocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Devo finire di guadagnarmi l'inferno. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stravolgere la squadra. Stiamo applaudendo i prolungamenti di contratto di McKennie e Locatelli, gente che nella Juve che vinceva avrebbe fatto panchina. Ci stanno ridimensionando e non ve ne accorgete.

Elkann è uno scellerato! Ha dato in mano la squadra a Comolli. Una squadra va costruita come i Lego: con calciatori che si incastrano bene tra di loro, non messi insieme a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

se vedevo quelle di rino marchesi...di maifredi...della serie b...dell'ultimo allegri, di motta, di tudor....

figurati

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si...siamo in Europa League...e a meno che non falliscano non una ma bensì 2 di quelle avanti, questa è la dimensione che ci ha dato in un campionato altamente mediocre ...

PS: il cambio Tudor Spalletti è stato fatto per arrivare in Champions, non in Europa League, ci sono milioni di differenza...

Incrociamo le dita e speriamo che a contrario della domenica passata, le altre perdono e noi vinciamo 

Io sono anche dell'idea che se tu prendi un allenatore, devi saperlo accontantare.

Se tu prendi Guardiola e poi se chiede x,y,z tu gli dai a,b,c. c'è poco da fare....

io onestamente, e credo tutti voi, ho visto una netta differenza tra il gioco di Tudor e quello di Spalletti.

Però poi i giocatori sono quelli....

Se il nostro miglior giocatore, osannato da tutti, sta passeggiando in campo da 10 partite, è colpa dell'allenatore?

se Thuram, pupillo dell'allenatore, è fuori forma da un mese e più è colpa sua?

Se il portiere che abbiamo non sa posizionarsi e prende goal al primo tiro, è colpa sua?

Io non voglio difendere Spalletti, però almeno a parità di risultati, preferisco vedere una juve che prova a giocare invece di una come quella di Tudor.

Poi ragazzi, degustibus eh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

A questo punto meglio da loro che dai prescritti come si vociferava ieri.

Da noi ero scettico con la CL, figuriamoci senza.

A meno che non abbia una passione smisurata per il circo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società nel caos più totale.

Rinnovi fatti a capocchia due mesi fa per paura che ci potessero scippare quelle mezze tacche del capitano e l'americano .ghgh

E promettendo mari(stipendi) e monti(qualificazione UCL e squadra attrezzata per vincere) a gente come B. Silva e Alisson che naturalmente si guarderanno bene dall'approdare in questo circo.

Sti scappati di casa hanno venduto la pelle dell'orso prima di cacciarlo come gli ultimi degli sprovveduti .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come anticipato da Marca, l'Atletico Madrid ha fatto un sondaggio importante per Bernardo Silva. Gli spagnoli lo vogliono come rimpiazzo di Griezmann e sono pronti a fare un'offerta.

Fonte: Michele De Blasis

Ma perché? Dopo domenica qualcuno crede ancora ad una possibilità di Silva alla Juve superiore all'1%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e sarebbe ora che si concentrassero tutti sul campo...zitti e si lavora e si tifa e dopo si tira una riga e e si fa quello che uno crede piu giusto!

no mi spiace

ammiro e apprezzo questo tuo "slancio" ma per me è un NO.

E della mia delusione hai voglia di parlare? e della mia indigniazione invece che ne pensi? del fatto che mi fa schifo far vedere questa squadra a mio figlio di 6 anni? ti va se ti racconto?

del fatto che sono 6 anni che sono stufo, amareggiato, scoppiato e nauseato di questa mediocrita! una volta e giuntoli, ha no ma era paratatici, allegri ha litigato hai visto? arriva motta ora si! ma de che! un mediocre! tudor in stile conte! dai si ! velo pietoso......arriva il francese ! dai ora comanda lui! basta basta basta basta.

il campo vedilo tu.

scusa non e personale. ma e ora di dire basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo giro di “esperti” di settori giovanili non c’è uno che non ci stia prendendo in giro per esserci fatti fregare Sbravati.

questa in mezzo alle altre ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

forse noi viviamo in una realtà parallela e non ce ne rendiamo conto

mi sembra tutto folle 

Si tratta della trasformazione della Juventus, dalla proprietà, alla dirigenza, ai giocatori e ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il problema in assoluto è sicuramente l'attacco e la pochezza offensiva della squadra e questo dipende anche da conceicao (+ la punta)

Dei tre d'attacco si salva solo Yildiz . Quindi per me conceicao è uno da spostare da lì davanti (tolta la situazione specifica in cui prendi un attaccante che sposta da solo la squadra alla oshimen).

In caso contrario per me va preso un upgrade anche del portoghese siccome i suoi numeri sono troppo bassi per essere un terzo offensivo da squadra che ti fa 85/90 punti (e 70/80 gol totali).

È chiaro che nel piattume che abbiamo uno come conceicao ruba l'occhio, perché ha dribbling, perché corre ecc, ma è perché gli altri sono pure peggio 

Poi come sempre in una squadra di calcio è difficile andare a prendere "il problema" singolarmente perché potenzialmente tutti i nostri titolari potrebbero giocare,ma al contempo messi insieme formano una squadra mediocre.

Puoi quindi pure tenere conceicao titolare ma migliorare gli altri ruoli, oppure migliorare direttamente il terzo offensivo. Le caratteristiche del giocatore sono quelle con pregi e difetti 

ora il tuo pensiero e piu caro mister

grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.