Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lupit ha scritto:

boh, spalletti che firma autografi sorridendo fuori della continassa non è un bel messaggio. ok ha 68 anni e pensa a cose più importanti nella vita, ma allora vai a svernare alla lazio o al napoli.

io boh sarò di un altro pianeta

Il problema non è Spalletti che se vede quei malcapitati in essicazione alle transenne per far contenti tutti si ferma e va a fare foto e firmare

il problema sono quelli che vanno là fuori DUE GIORNI dopo (ma pure ieri) quella vergognosa sconfitta

sta tifoseria è piena di disagio, io non so più come dirlo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh sto giro paga il disinteresse...perché se non sai chi prendere non vai dagli head hunter...

Veda di farsi consigliare da qualcuno assennato e metta una dirigenza competente.

Poi gli conviene limitarsi a tirar fuori i soldi e lasciarli lavorare in pace perché negli ultimi anni ha fatto solo disastri quando è intervenuto in prima persona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Veda di farsi consigliare da qualcuno assennato e metta una dirigenza competente.

Poi gli conviene limitarsi a tirar fuori i soldi e lasciarli lavorare in pace perché negli ultimi anni ha fatto solo disastri quando è intervenuto in prima persona.

Dovremmo intasargli la mail con la live del TACCO con Rome e Lello del BN. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupit ha scritto:

boh, spalletti che firma autografi sorridendo fuori della continassa non è un bel messaggio. ok ha 68 anni e pensa a cose più importanti nella vita, ma allora vai a svernare alla lazio o al napoli.

Spalletti per me è calcisticamente “morto” dopo le frasi abominevoli sull’Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh sto giro paga il disinteresse...perché se non sai chi prendere non vai dagli head hunter...

ti dovresti pure vergognare un po' per aver pensato che questa potesse essere una strategia valida....ps chiaramente è riferito a JE il vergognare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

i presidenti ora fanno le visite mediche?

Be per dover assistere allo scempio che si vede in campo ogni settimana devi stare fisicamente bene,o dormire come fa ferrero

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema non è Spalletti che se vede quei malcapitati in essicazione alle transenne per far contenti tutti si ferma e va a fare foto e firmare

il problema sono quelli che vanno là fuori DUE GIORNI dopo (ma pure ieri) quella vergognosa sconfitta

sta tifoseria è piena di disagio, io non so più come dirlo

Hai ragione, ma io lo dico tranquillamente... ho un certo ribrezzo per la nostra tifoseria,  fessi, sottoni, freddi, inebetiti... ci lamentiamo ci lamentiamo ma noi questo ci meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupit ha scritto:

io è dalla partita col Milan che sono avvelenato....figurarsi col resto arrivato dopo

questi sono sereni come angioletti sulle nuvolette...bho...inizio a odiarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io è dalla partita col Milan che sono avvelenato....figurarsi col resto arrivato dopo

questi sono sereni come angioletti sulle nuvolette...bho...inizio a odiarli

Ancora avvelenato?

Fatti l'amante, soddisfazione garantita e oggi costa pure meno😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico Madrid è pronto a chiudere l’arrivo a titolo definitivo di Nico Gonzalez. L’argentino sarà dei colchoneros per i prossimi 4 anni, ai bianconeri una cifra leggermente inferiore rispetto ai 32 che avrebbe previsto la clausola rescissoria, cioè poco più di 27 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Ma quello che sta succedendo fuori dalla Continassa mi lascia perplesso…mi sembra di sognare

Sono dipendenti exor che arrotondano a cottimo.

Li sgami subito dalle facce sveglie!😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Non c'è fretta said:

però se Spalletti spinge per il rinnovo di Dusan iniziamo male molto male.

L'anno prossimo fara 20-25 gol .ok

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L'Atletico Madrid è pronto a chiudere l’arrivo a titolo definitivo di Nico Gonzalez. L’argentino sarà dei colchoneros per i prossimi 4 anni, ai bianconeri una cifra leggermente inferiore rispetto ai 32 che avrebbe previsto la clausola rescissoria, cioè poco più di 27 milioni di euro.

Facc'uscuntaccioni (cit.)

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

L'anno prossimo fara 20-25 gol .ok

A subbuteo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Come anticipato da Marca, l'Atletico Madrid ha fatto un sondaggio importante per Bernardo Silva. Gli spagnoli lo vogliono come rimpiazzo di Griezmann e sono pronti a fare un'offerta.

Fonte: Michele De Blasis

Ma non era già a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riunioni programmate da tempo da Comolli con agenzie, intermediari e dipendenti interni sono state tutte bloccate e messe in stand by (Romeo Agresti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bagno di folla per Spalletti fuori dalla Continassa. 

TuttoJuve 

Certo che pure i tifosi li presenti, uno peggio dell'altro. Per carità, Spalletti è quello con meno colpe di tutti....ma fare un bagno di folla.....ma cosa siamo diventati?? la nuova Inter col suo vecchio circo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma quello che sta succedendo fuori dalla Continassa mi lascia perplesso…mi sembra di sognare

cosa sta succedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

Le riunioni programmate da tempo da Comolli con agenzie, intermediari e dipendenti interni sono state tutte bloccate e messe in stand by (Romeo Agresti)

Seriamente, ci credete?

Stanno scrivendo ogni ora tutto ed il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

questo è male, doveva portare avanti le trattative senza potere di firma.

e alla fine decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa è una grande operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Certo che pure i tifosi li presenti, uno peggio dell'altro. Per carità, Spalletti è quello con meno colpe di tutti....ma fare un bagno di folla.....ma cosa siamo diventati?? la nuova Inter col suo vecchio circo?

Non sono tifosi, sono giullari che vogliono fare foto con i loro cappelloni e parrucconi...

Io manco li farei entrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

In questo momento va bene così...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Moro ha scritto:

Ma non era già a Torino? 

Un attimo. Si ferma prima a Madrid a firmare il contratto e poi arriva .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.