Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Branson~ ha scritto:

Ma quale squadra ha costruito?? Ma se l’Arsenal ha la stessa squadra dello scorso anno, se proprio dobbiamo dare dei meriti diamoli ad Arteta dai

Zubimendi, Gyokeres non sono due innesti così tanto per. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Bisogna sponsorizzare il training Center della Continassa,magari con Philips(exor)

Magari un bel 100 mln per 5 anni.

L’avrebbero già fatto se avesse voluto.. Comunque, se non ricordo male, di Philips ne detiene il 15%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

Fabio Capello presidente mi starebbe bene.

Capello presidente mi starebbe bene.

Neanche a me...io vorrei tanto una dirigenza che non se lo facesse mettere più all'Interno dell'ano ogni partita con gli arbitraggi al microscopio e i media diffamatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah un bel teatrino non c'è che dire...questa la mia ipotesi di scenario

Alla fine Comolli resterà AD e magari Chiellini verrà promosso a DG...se vogliono mettere una ulteriore toppa di Juventinità metteranno un Del Piero o un Buffon presidente per placare la piazza...

Spalletti resterà allenatore...faranno una piccola ricapitalizzazione..e si attrezzeranno per fare bene il campionato e una EL per impiegare giovani come magari Daffara, Puzka, Adzic o Miretti, Durmisi forse Faticanti, Licina e Gil...al contempo dare un palcoscenico a Douglas Luiz (secondo me rimane lui e parte Koop) forse a Zeghrova..

Openda viene prestato, Vlahovic rinnova a cifre basse (senza CL cosa può mai pretendere?), arriva Kolo Muani e viene ceduto David

Per il resto pochi acquisti..probabilmente tra i parametri zero...il sogno è sempre Bernardo Silva...quelli alla portata sono Brandt, Schlager, Stones, Robertson, Mingueza, Goretska...vediamo il portiere dove andremo a finire..Alisson o..De Gea..

Ma Elkann non potrebbe provare a fare qualcosa di innovativo per lui? Tipo mettere gente di calcio a gestire una squadra di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più fonti stanno facendo il nome di Tognozzi, il primo però è stato il nostro Curva Nord! 🔝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Arsenal son tre anni che arrivava secondo, l’anno scorso hanno speso 200 milioni e hanno vinto, meritatamente, il campionato. Ma la seconda e le altre hanno avuto un punteggio bassissimo.

La seconda (il city) ha un punteggio coerente, è stata una lotta per il titolo coerente. È la lotta per le zone Europee che ha avuto un punteggio scandaloso (basti pensare che la Juve col punteggio che ha qui in Inghilterra sarebbe in Champions da 4 giornate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Carnevali lavorasse per la Juve farebbe bene e minimo 3 anni li farebbe. Fra 3 anni Marotta lo vedo in Figc. 

A livello di caratura non dispiacerebbe neanche a me...ma sai coma vanno le cose in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah un bel teatrino non c'è che dire...questa la mia ipotesi di scenario

Alla fine Comolli resterà AD e magari Chiellini verrà promosso a DG...se vogliono mettere una ulteriore toppa di Juventinità metteranno un Del Piero o un Buffon presidente per placare la piazza...

Spalletti resterà allenatore...faranno una piccola ricapitalizzazione..e si attrezzeranno per fare bene il campionato e una EL per impiegare giovani come magari Daffara, Puzka, Adzic o Miretti, Durmisi forse Faticanti, Licina e Gil...al contempo dare un palcoscenico a Douglas Luiz (secondo me rimane lui e parte Koop) forse a Zeghrova..

Openda viene prestato, Vlahovic rinnova a cifre basse (senza CL cosa può mai pretendere?), arriva Kolo Muani e viene ceduto David

Per il resto pochi acquisti..probabilmente tra i parametri zero...il sogno è sempre Bernardo Silva...quelli alla portata sono Brandt, Schlager, Stones, Robertson, Mingueza, Goretska...vediamo il portiere dove andremo a finire..Alisson o..De Gea..

Vlahovic non rinnova più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Più fonti stanno facendo il nome di Tognozzi, il primo però è stato il nostro Curva Nord! 🔝

A me sembra che il primo sia stato @Enri78 :d 

Ma Rome ascoltiamolo, che con Tognozzi hanno rapporti diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Carnevali lavorasse per la Juve farebbe bene e minimo 3 anni li farebbe. Fra 3 anni Marotta lo vedo in Figc. 

Secondo me già ci lavora... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A me sembra che il primo sia stato @Enri78 :d 

Ma Rome ascoltiamolo, che con Tognozzi hanno rapporti diretti

Era una gurata o speranza? 
me la son persa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ha detto che Comolli ha messo il veto su Tognozzi. Dio quanto rosico, uno molto competente e non gli andava bene. Speriamo torni, ora. 

Comolli grande dirigente, va detto 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pastorello che parla del suo asinello. Perchè quello è Arthur altro che big...

Oppure pig anziché big.. si può dire? 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la finale di Europa League per il mio Friburgo e soprattutto per sapere che canzone ascolteremo l'anno prossimo il giovedì.. devo dire che non è per niente male 

P.S Douglas Luiz che qui dentro si pensa che si possa recuperare, panchinato per Lindelof (un difensore centrale che ha floppato allo United) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Comincia la finale di Europa League.
Tra un anno toccherà a noi, segnatevelo .sisi 

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Già proiettato a Maggio 2027, TUTTI A FRANCOFORTE! sefz

Già mi immagino i paratoni del Digre 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.