Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In attesa dell'incontro al vertice la Juve si prepara a salutare Thiago Motta"

Post in rilievo

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Talmente fenomeno che non lo ha cercato nessuno...la peggiore pagina degli ultimi 30 anni perché almeno ferrara e del neri prendevano poco 

L'hanno cercato....ma davano molto meno e quindi seduto sul divano a contare 💸 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Motta non è stato un problema?

Ti sei già scordato i patetici mesi quando c'era questo guru?

Scusa, mi puoi ricordare quanto ci ha messo Arteta a creare questo Arsenal? E quanto ci ha messo Klopp  con il suo Liverpool?
E’ passato un anno abbondante e siamo ancora allo stesso punto, se però per te il problema era Motta allora a posto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Abbiamo rinnovato Spalletti un mese fa. È vero che siamo diventati quello che stiamo vedendo,  ma non esageriamo con i colpi da teatro del ridicolo su

Qui ci sono persone che vogliono che la società cambi un allenatore ogni sette mesi, assurdo.

14 minuti fa, bombazo ha scritto:

Mamma mia quanti soldi buttati, abbiamo avuto sotto contratto 3 allenatori contemporaneamente con Motta, Tudor e Spalletti 

E c'è chi vorrebbe un quarto, cambiamo un allenatore ogni sette mesi, nemmeno Zamparini credo che sia arrivato a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma lui stesso ha sempre  detto che se non raggiungeva l’obiettivo non meritava il rinnovo 

Ma ha rinnovato.  Ora se si dimette lui è un conto. Viceversa resta, anche perché la Juventus facendogli il rinnovo ha dimostrato che crede in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Motta non è stato un problema?

Ti sei già scordato i patetici mesi quando c'era questo guru?

In futuro invece siamo andati meglio.

Motta aveva i suoi difetti come li aveva Tudor e come li ha Spalletti e come li ha Conte che qui si sta ancora una volta osannando come il salvatore della patria ma il problema principale come abbiamo visto non è l'allenatore di turno ma ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma ha rinnovato.  Ora se si dimette lui è un conto. Viceversa resta, anche perché la Juventus facendogli il rinnovo ha dimostrato che crede in lui

Secondo me si dimette o male che va leggera buonuscita.Può darsi pure che lo vuole qualcun altro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Motta aveva i suoi difetti come li aveva Tudor e come li ha Spalletti e come li ha Conte che qui si sta ancora una volta osannando come il salvatore della patria ma il problema principale come abbiamo visto non è l'allenatore di turno ma ben altro.

Infatti sono tutti a spasso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Il prossimo cui dovremo continuare a pagare l'ingaggio dopo l'esonero sarà Spalletti. 

Non credo. Ha appena rinnovato e la società non ha motivi di cacciarlo. Ha guidato un manipolo di scarsoni alla Champions tranquilla, se solo portiere e attaccanti non lo avessero sabotato in continuazione con errori su errori. Che doveva fare più? Casomai se non lo accontentano si dimette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io sono d'accordo con te ma da qui a rivalutare Motta c'è un oceano.

Motta è stato un corpo estraneo e alla Juventus ha fatto soltanto danni. Giusto per citarne uno, ha preteso Di Gregorio perché bravo a giocare coi piedi rottamando Tek, e se oggi non andiamo in Champions, Di Gregorio è il principale responsabile perché ci ha fatto perdere minimo 7 punti con le sue papere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 allenatori a libro paga...

Al di là della competenza esibita in questi anni, tutto ciò dimostra che i soldi ci sono eccome.

Anzi, sono l'ultimo problema di questo Club....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Scusa, mi puoi ricordare quanto ci ha messo Arteta a creare questo Arsenal? E quanto ci ha messo Klopp  con il suo Liverpool?
E’ passato un anno abbondante e siamo ancora allo stesso punto, se però per te il problema era Motta allora a posto .ok 

Mi stai dicendo che Motta vale quanto Arteta e Klopp? Io non dimentico le patetiche figure a cui ci ha esposto, una su tutte la vergognosa eliminazione dalla Coppa Italia con la primavera dell'Empoli venuta a Torino con l'unico scopo di non fare infortunare i titolari.

Mi dispiace ma la penso diversamente, Motta è l'allenatore più scarso della Juventus che io ricordi dopo Zaccheroni e non doveva nemmeno venire alla Juventus.

Poi concordo sul fatto che Motta non è stato l'unico problema di questi 6 anni, ma non lo rivaluto nemmeno un po', perché oltre ad essere scarso è riuscito nell'impresa di avere contro tutti i giocatori nessuno escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

È ciò che scrivo da tempo, la Juventus attuale non è fatta per le scommesse come Fabregas, Grosso, Palladino o qualche giovane allenatore come Farioli che sono i più gettonati qua dentro, servono allenatori d'esperienza e con un certo curriculum alle spalle.

Hai un gruppo di mediocri trattati e pagati come leader e fenomeni, difficile per chiunque tirarci fuori qualcosa.

un Conte verrebbe alla Juve solo dietro promessa di un mercato che consenta di fare fuori molta gente.

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Al di là della competenza esibita in questi anni, tutto ciò dimostra che i soldi ci sono eccome.

Tudor non é a libro paga, prossimamente nemmeno Motta, rimane solo Spalletti, almeno per ora 

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tudor non é a libro paga, prossimamente nemmeno Motta, rimane solo Spalletti, almeno per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Errore madornale cacciarlo via per accontentare questo gruppo di scarponi.

L'unico errore madornale è stato avergli affidato la Juventus. La sua cacciata è stata fin troppo tardiva, non andava nemmeno preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Certo, intendevo dire che una Società che può pagare, contemporaneamente o quasi, 3 allenatori ha soldi che escono anche dalle orecchie.

Casomai difetta di competenza.

Ma appena appena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mettendo da parte i paragoni altisonanti, direi che non è il caso dato che sono 2 anni che Motta sta a casa sua a godersi i soldi( beato lui), poi magari fra 5/10 anni farà qualcosa in carriera tale da essere almeno avvicinato a loop, il problema è stato proprio non tanto affidargli la panchina ma dare le chiavi a lui (a braccetto) con giuntoli di rifare la squadra in profondità. 

Paradossalmente, all'ultima stagione di Allegri avevamo una squadra che andava sicuramente completata e che necessitava di più qualità ma non necessariamente rivoluzionata come si è voluto e deciso di fare, se dopo un anno abbondante siamo allo stesso punto, nonostante diversi allenatori, probabilmente è proprio per queste scelte errate. Mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, intendevo dire che una Società che può pagare, contemporaneamente o quasi, 3 allenatori ha soldi che escono anche dalle orecchie.

Casomai difetta di competenza.

Ma appena appena...

Senza dubbio.

ma anche una che paga 45 milioni openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

I fatti hanno dimostrato inequivocabilmente che il problema è nella gente mediocre e senza palle che forma tutt’ora lo scheletro di questa squadra, buona fortuna a Mister Motta.

Buona fortuna sull’artico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

L'unico errore madornale è stato avergli affidato la Juventus. La sua cacciata è stata fin troppo tardiva, non andava nemmeno preso.

E allora continuiamo così, viva la mediocrità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Mi stai dicendo che Motta vale quanto Arteta e Klopp? Io non dimentico le patetiche figure a cui ci ha esposto, una su tutte la vergognosa eliminazione dalla Coppa Italia con la primavera dell'Empoli venuta a Torino con l'unico scopo di non fare infortunare i titolari.

Mi dispiace ma la penso diversamente, Motta è l'allenatore più scarso della Juventus che io ricordi dopo Zaccheroni e non doveva nemmeno venire alla Juventus.

Poi concordo sul fatto che Motta non è stato l'unico problema di questi 6 anni, ma non lo rivaluto nemmeno un po', perché oltre ad essere scarso è riuscito nell'impresa di avere contro tutti i giocatori nessuno escluso.

Klopp al primo anno di Liverpool è arrivato ottavo, OTTAVO. 

Arteta all'Arsenal, il primo anno è arrivato OTTAVO, il secondo anno invece? OTTAVO, anche il secondo anno.

A Torino non sarebbe arrivato neppure alla fine del primo anno. 

Sai qual'è la sola differenza? La cultura sportiva, la cultura del lavoro che in questo paese non esiste e che altrove invece è alla base di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti