Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"

Post in rilievo

38 minuti fa, The pretender ha scritto:

A chi? All'ennesimo Fondo? Ragazzi.... dai... Questo ha speso 1 mld in 5 anni.... poi che l'abbia spesi male è un altro discorso, ma ad averne proprietà così... 

A chiunque oltre che soldi, abbia un briciolo di passione verso un club glorioso.

Questo con il suo miliardo - che poi non è propriamente suo - ha lasciato ripetutamente deturpare in maniera indelebile l’immagine del club … 

Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 07:15, Minerva X ha scritto:

Ma Ferrero a cosa serve? 

Perché tu hai capito a cosa serve Chiellini? E la nullità del trio Comolli, Modesto e Ottolini? Lo sapete vero che andremo a fare figure di m… anche in Europa League. Se non troviamo un altro che faccia da elettroshock a questa squadra, come fu con l’arrivo di Conte, credo che passeranno ancora diversi anni per ritornare a vincere. Ricordo benissimo il dopo Platini ma temo che questo periodo sarà  ancora più lungo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 07:40, Cjrano ha scritto:

Ferrero cosa va a fare? È già tanto se quando va a presenziare alle partite riesce a capire quale delle due squadre sia la Juve.

Ma veramente pensate che il problema sia Ferrero? Quella è una carica che non serve a nulla, non è operativo. Chiusano o altri avevano solo una posizione di rappresentanza. Qui il problema è tutto il resto. Non ci voleva un genio a capire che uno come Comolli, proveniente da un club francese paragonabile al Monza o Venezia, avrebbe fallito. Modesto e ottolini altri mediocri. Chiellini non ho capito ancora cosa faccia. O si prende uno navigato stile Marotta ed un cagnaccio alla Conte, altrimenti passeranno anni prima di tornare a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che alcuni ruoli possono essere solo formali.. ma, dico, l’avete visto Ferrero??.. cioè praticamente una figura totalmente inesistente. Allora metti Moreno Torricelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Quella è una carica che non serve a nulla, non è operativo. 

Appunto, quindi non ci fa niente in delle presunte riunioni per prendere decisioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adon ha scritto:

Perché tu hai capito a cosa serve Chiellini? E la nullità del trio Comolli, Modesto e Ottolini? Lo sapete vero che andremo a fare figure di m… anche in Europa League. Se non troviamo un altro che faccia da elettroshock a questa squadra, come fu con l’arrivo di Conte, credo che passeranno ancora diversi anni per ritornare a vincere. Ricordo benissimo il dopo Platini ma temo che questo periodo sarà  ancora più lungo

Concordo qua se non prendiamo conte stiamo inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Appunto, quindi non ci fa niente in delle presunte riunioni per prendere decisioni tecniche.

E perché allora scrivere decine di messaggi contro una figura che non serve assolutamente a nulla. Se al posto di Ferrero ci metti un altro, pensi che le cose possano cambiare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perché, quale disastro ha fatto Chiellini?

Da uno che campa alla giornata che disastro ti vuoi aspettare……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adon ha scritto:

Perché tu hai capito a cosa serve Chiellini?

Ciao adon, scusa se mi intrometto.
Le mansioni di Chiellini sono abbastanza chiare, poi possiamo discutere se le svolge più o meno bene.
Il Chiello si occupa di:

Rappresentanza istituzionale: Da anni diciamo che abbiamo bisogno di qualcuno che interloquisca con la Federazione, con UEFA, etc, perché a livello politico non contiamo nulla. Lui si occupa da alcuni mesi di gestire le relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali (come FIGC e Lega) e internazionali, oltre a ricoprire il ruolo di consigliere federale (quindi in FIGC).

Gestione strategica: Si occupa della direzione strategica del club, collaborando su aspetti calcistici, commerciali e di marketing, dai settori giovanili fino alla prima squadra. Per dire, il responsabile del marketing deve interfacciarsi e confrontarsi con lui, inoltre Giorgione può dire la sua sulle strategie commerciali.

Visione aziendale: E' laureato in Economia e Commercio, quindi non è uno sprovveduto. Opera nel management societario e nella pianificazione di lungo periodo.

Ha assunto questi compiti da poco, quindi forse è un pò presto per valutare se è adeguato, ma non lo si può paragonare a un Presidente meramente rappresentativo come Ferrero, che è, appunto, una semplice figura di rappresentanza senza alcuna mansione operativa concreta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

A chi? All'ennesimo Fondo? Ragazzi.... dai... Questo ha speso 1 mld in 5 anni.... poi che l'abbia spesi male è un altro discorso, ma ad averne proprietà così... 

incapace nel gestire una leggenda come la juve è come se non bastasse da N anni prendiamo calci nel cul0 da società italiane, figc, media e uefa…… proprio un bel proprietario limortaccisua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, adon ha scritto:

Se non fosse  Conte chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dominio ha scritto:

Se non fosse  Conte chi?

Per me ci sono due sole possibilità se vogliamo uscire da questo empasse.

Se fossi in Elkann partirei oggi stesso per Manchester e darei pieni poteri a Guardiola. Che significa convincerlo a venire, dandogli un ruolo ben oltre il semplice allenatore. Un manager a 360 gradi, andando ad azzerare di fatto figure inutili e anzi deleterie, tipo Comolli, Ottolini, Modesto, etc. È l’unico modo per uscire da una crisi senza fine, che comunque ti costa un sacco di soldi, tra esoneri, buone uscite, mancate qualificazioni CL. Negli ultimi 6 anni abbiamo pagato sempre 2 allenatori contemporaneamente se pensi agli esoneri di Allegri (2 volte) Sarri, Pirlo, Motta e Tudor. Per cui farei all in su Guardiola azzerando tutto il resto.

L’unica alternativa credibile è Conte, ma qui la situazione è un po’ diversa, in quanto non potresti fargli fare la stessa cosa di guardiola e sicuramente sistemerebbe le cose almeno in Italia, mentre per l’Europa probabilmente no. Ma credo che abbiamo ben altri problemi prima di guardare all’Europa, per cui Conte sarebbe già oro colato. In entrambi i casi metti come presidente Del Piero, sicuramente meglio dell’inutile Ferrero. 
Non vedo altre alternative. Nessuna è credibile e dopo 6 anni di zero assoluto, abbiamo bisogno di uno shock. 
Tanto non è una questione di soldi, perché almeno elkann da questo punto non ha mai fatto mancare nulla, essendo una delle squadre che in Europa ha speso più di tutte ma malissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho sempre avuto la sensazione che Conte sia ancora in rotta con agnelli -elkann

Credo che delle sensazioni o meno e’ora di sbattersene perché me so rotto ercazzo di vedere sto skifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Per me ci sono due sole possibilità se vogliamo uscire da questo empasse.

Se fossi in Elkann partirei oggi stesso per Manchester e darei pieni poteri a Guardiola. Che significa convincerlo a venire, dandogli un ruolo ben oltre il semplice allenatore. Un manager a 360 gradi, andando ad azzerare di fatto figure inutili e anzi deleterie, tipo Comolli, Ottolini, Modesto, etc. È l’unico modo per uscire da una crisi senza fine, che comunque ti costa un sacco di soldi, tra esoneri, buone uscite, mancate qualificazioni CL. Negli ultimi 6 anni abbiamo pagato sempre 2 allenatori contemporaneamente se pensi agli esoneri di Allegri (2 volte) Sarri, Pirlo, Motta e Tudor. Per cui farei all in su Guardiola azzerando tutto il resto.

L’unica alternativa credibile è Conte, ma qui la situazione è un po’ diversa, in quanto non potresti fargli fare la stessa cosa di guardiola e sicuramente sistemerebbe le cose almeno in Italia, mentre per l’Europa probabilmente no. Ma credo che abbiamo ben altri problemi prima di guardare all’Europa, per cui Conte sarebbe già oro colato. In entrambi i casi metti come presidente Del Piero, sicuramente meglio dell’inutile Ferrero. 
Non vedo altre alternative. Nessuna è credibile e dopo 6 anni di zero assoluto, abbiamo bisogno di uno shock. 
Tanto non è una questione di soldi, perché almeno elkann da questo punto non ha mai fatto mancare nulla, essendo una delle squadre che in Europa ha speso più di tutte ma malissimo. 

Dovesse arrivare Guardiola, poi andrebbe cambiata tutta la rosa di prima squadra dal momento che non disponiamo di palleggiatori rapidi e dinamici, quindi capaci di muoversi costantemente compatti a tutto campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società ci vogliono gli Juventini, ma il problema è un altro: Molti vorrebbero Del Piero, ma cosa risolverebbe Alex? Gli darebbero carta bianca, oppure dovrebbe attenersi a delle direttive di gente come Chiellini? Se non dovesse avere carta bianca, allora è meglio che stia dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dominio ha scritto:

Credo che delle sensazioni o meno e’ora di sbattersene perché me so rotto ercazzo di vedere sto skifo 

E ma è logico che ci vuole Conte me non dimentichiamo che AA ha anteposto i suoi interessi personali al bene della Juve  pur di non prendere conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

In società ci vogliono gli Juventini, ma il problema è un altro: Molti vorrebbero Del Piero, ma cosa risolverebbe Alex? Gli darebbero carta bianca, oppure dovrebbe attenersi a delle direttive di gente come Chiellini? Se non dovesse avere carta bianca, allora è meglio che stia dove sta.

Ci vuole Conte demon ammesso che elkann abbia la sostanza di prenderlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E ma è logico che ci vuole Conte me non dimentichiamo che AA ha anteposto i suoi interessi personali al bene della Juve  pur di non prendere conte

Esatto. Come ho scritto qualche giorno fa, se nel post primo allegri nel 2019 si sceglieva lui invece di farlo andare all'Inter e prendere sarri, credo proprio che sarebbe ripartito un nuovo ciclo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Si é saputo dove avrà luogo la cena della squadra per festeggiare l'EL?

Niente cena di fine campionato, annullata dopo la figura di me.. dovrebbero chiedere scusa per 3 giorni in pubblica piazza, altro che cena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Swos ha scritto:

Esatto. Come ho scritto qualche giorno fa, se nel post primo allegri nel 2019 si sceglieva lui invece di farlo andare all'Inter e prendere sarri, credo proprio che sarebbe ripartito un nuovo ciclo. 

Però continuano a osannarlo .

Spalletti non ha la mentalità’ vincente .E inutile perdere tempo.Gli preferisco  addirittura Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti