Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

Questo è il capitano della juventus……mortaccitua dovresti essere tu a ricordare che un incapace che prima messo indosso prima la nostra maglia  e poi la fascia da capitano….l’ho sempre detto meglio fortunati che ricchi

20 minuti fa, SBAM! ha scritto:

Ma questo sempre parla 

E che deve fa visto che a gioca’ e na pupa ar sugo almeno fatelo parla poro cr1sto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno la * decenza di stare in silenzio dopo una stagione del genere. Quando pensi che questi soggetti abbiano toccato il fondo, questi soggetti si armano di trivella e vanno ancora più giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi ha la percezione di quello che tutto il mondo pensa di lui?e' un gran bravo ragazzo, non ci credo che mente sapendo d mentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus il cuore non basta mica eh, serve classe e pure tanta. Altrimenti in campo ci vanno i semplici tifosi e facciamo prima.

Le coppe non si alzano solo con il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vive a Narnia.

A me sembra impossibile che uno possa fare simili dichiarazioni quando hai una gran parte dei 

tuoi tifosi che ti reputa una delle cause pricipali della mediocrità della squadra.

Io rimango davvero basito che i calciatori siano completamente distaccati dalla realtà che li circonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda in periodi migliori ho sentito molta gente che lo celebrava come un grande centrocampista. Come al solito la verità sta nel mezzo. Locatelli deve ringraziare Spalletti, anche se bisogna ammettere che si è adattato benissimo 

ha fatto bene e meno bene

non credo sia tra i peggiori 

i social vanno chiusi alle volte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma fammi capire … gli altri camminano ? Ma che discorsi sono ?

SI

io vedo che ci sono molti che non si dannano affatto negli ultimi tempi

per te non è cosi?

fai i discorsi che vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti