Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

Adesso, ghepa ha scritto:

In realtà son loro che credono di aver fatto stagioni alla Pirlo.

Qui ci sono tifosi che hanno criticato gente come Matuidi e Khedira (quando stravincevamo), cosa vuoi che si ricordi la gente di lui

Lo facevano perché erano abituati bene ....

Khedira e soprattutto Matuidi, in confronto ai loro predecessori (Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal) erano uno o due gradini sotto.

Il buon Locatelli sta verso il fondo della scala ... ma l'impegno ce lo mette sempre, non mi ha mai dato l'impressione di uno che se ne sbatte i maroni.

Poi i limiti tecnici sono quelli, c'è poco da fare. Basta vedere come tira le punizioni o come calcia quando tira da fuori ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Khedira e soprattutto Matuidi, in confronto ai loro predecessori (Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal) erano uno o due gradini sotto.

Il buon Locatelli sta verso il fondo della scala ... ma l'impegno ce lo mette sempre, non mi ha mai dato l'impressione di uno che se ne sbatte i maroni.

Poi i limiti tecnici sono quelli, c'è poco da fare. Basta vedere come tira le punizioni o come calcia quando tira da fuori ...

Si certo, ma lo si vede che si sbatte e ci mette impegno.
Ma se recuperi un pallone e poi pensi di fare il lancio alla Pirlo ma invece di buttarla sui piedi dei compagni, la tiri all'omino del bar dietro la SUD, capisci bene che le persone avranno un ricordo leggermente diverso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando smetterai,  nessuno si ricorderà di te.  Hai dato tutto, ma il tuo tutto non è abbastanza. Sei un bravo ragazzo, un onesto gregario. In una Juve vera forse potevi giocare qualche partita di coppa italia o subentrare sul 3-0.  Ma con la Juventus non c'entri nulla. Da capitano, sei l'emblema della pochezza di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista di alto livello, uno dei pochissimi. Purtroppo vittima di una fase storica di assoluta mediocrità. Fosse stato alla Juve ai tempi di Khedira e Marchisio li avrebbe superati entrambi. Peccato. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ghepa ha scritto:

Si certo, ma lo si vede che si sbatte e ci mette impegno.
Ma se recuperi un pallone e poi pensi di fare il lancio alla Pirlo ma invece di buttarla sui piedi dei compagni, la tiri all'omino del bar dietro la SUD, capisci bene che le persone avranno un ricordo leggermente diverso .ghgh

il problema è che i compagni hanno i piedi come se non peggio dei suoi ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Tacchinardi che cita Locatelli 

Quindi non sono pazzo 

vabbè, parla tacchinardi, un mediocre  miracolato dal fatto che aveva Edgard Davids e Zinedin Zidane accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Centrocampista di alto livello, uno dei pochissimi. Purtroppo vittima di una fase storica di assoluta mediocrità. Fosse stato alla Juve ai tempi di Khedira e Marchisio li avrebbe superati entrambi. Peccato. 

Scherzi vero? Dai dimmi che Scherzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

A centrocampo il nostro uomo migliore, uno dei mediani più utili della serie A. Le squadre non si ricostruiscono in pochi mesi, se si continua a buttare via il bambino con l’acqua sporca ogni anno, ci ritroveremo sempre al punto di partenza. Locatelli deve essere uno dei punti fermi per il prossimo anno, con Spalletti ovviamente. Poi servirà come il pane anche uno tipo Bernardo Silva. Questa squadra, con un po’ di fortuna, un portiere decente e un attaccante normale, sarebbe arrivata agevolmente seconda o terza. Non manca tanto ma bisogna restare lucidi

mi trovi comletamente daccordo

il via tutti ci sta come sfogo dopo una delusione ma poi bisogna ragionare concretamente di testa su quello che è fattibile ,non di pancia

questa squadra che ha fatto 70 punti giocando a porta vuota e senza un finalizzatore con 3 innesti giusti diventa competitiva in italia la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, MisterD. said:

Ahahahah, una risata di buon mattino fa il sangue dolce. Ma per favore, cosa mi tocca leggere. Sami è stato uno dei giocatori più forti arrivati alla Juve negli ultimi 15 anni. Se non fosse stato per il cristallo che certe volte dimostrava, sarebbe stato un top mondiale come pochi per anni.

Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza vergogna 

19 minuti fa, Streerpike ha scritto:

ahahahaha sei Locatelli? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli garantisce bene l'impegno tattico, quello fisico ed agonistico che si richiede ad un gregario nel ruolo di mediano interditore, ma se poi gli viene chiesto di fare quello che lui non è capace per il fatto che non lo sa fare, non gliene si posso addebitare delle colpe.

Un giocatore del genere ci può stare quando posto a coprire altri elementi di reparto dotati di qualità tecnica maggiore, ma se questi non ci sono (non li abbiamo), il solo mediano gregario di certo non risolverà i problemi del reparto più importante in una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ahahahah, una risata di buon mattino fa il sangue dolce. Ma per favore, cosa mi tocca leggere. Sami è stato uno dei giocatori più forti arrivati alla Juve negli ultimi 15 anni. Se non fosse stato per il cristallo che certe volte dimostrava, sarebbe stato un top mondiale come pochi per anni.

Mamma mia.

non paragoniamo il buon khedira a Pirlo  al Pogba della Juve e a Vidal

ottimo giocatore purtroppo perennemente in infermieria, buoni,ottimi inserimenti,ottima visione di gioco 

nullo in interdizione...superiore a Marchisio? certamente si ma i top mondiali sono,erano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ciumbia said:

non paragoniamo il buon khedira a Pirlo  al Pogba della Juve e a Vidal

ottimo giocatore purtroppo perennemente in infermieria, buoni,ottimi inserimenti,ottima visione di gioco 

nullo in interdizione...superiore a Marchisio? certamente si ma i top mondiali sono,erano altri

Khedira non è mai stato un interditore, era un centrocampista classico avanzato. non diamogli ruoli che non gli appartenevano. D'accordo sulla cristalleria, ma se oggi ci fosse un Khedira in squadra, molti dei problemi non ci sarebbero, perchè era un leader silenzioso, parlava poco e faceva gol da ogni zona del campo. Mi spiace ma per come vedo il calcio io, era un campione.

Da Wikipedia...e scusa se è pocosefz

Durante la sua carriera ha vinto 1 campionato tedesco (2007), 1 campionato spagnolo (2012), 2 Coppe del Re (2011 e 2014), 1 Supercoppa di Spagna (2012), 5 campionati italiani (2016, 2017, 2018, 2019 e 2020), 3 Coppe Italia (2016, 2017 e 2018), 2 Supercoppe italiane (2015 e 2018), la Champions League 2013-2014, la Supercoppa UEFA 2014 e il Mondiale per club 2014.[1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Khedira non è mai stato un interditore, era un centrocampista classico avanzato. non diamogli ruoli che non gli appartenevano. D'accordo sulla cristalleria, ma se oggi ci fosse un Khedira in squadra, molti dei problemi non ci sarebbero, perchè era un leader silenzioso, parlava poco e faceva gol da ogni zona del campo. Mi spiace ma per come vedo il calcio io, era un campione.

infatti concordo che sia stato un ottimo ma non un top mondiale

per essere un top mondiale  devi avere le qualità di un Pirlo o di un Iniesta

oppure devi essere grande in ambedue le fasi..fase di possesso e di interdizione come erano Vidal ed edgar davids

questo è il mio parere ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vabbè, parla tacchinardi, un mediocre  miracolato dal fatto che aveva Edgard Davids e Zinedin Zidane accanto

Non condivido il tuo pensiero

Tecnicamente superiore, contrasti superiore, tiri superiore.. media di 40 presenze stagionali e Niente interviste ridicole ne era il capitano.

Giocatore che faceva il lavoro sporco per permettere i fari talenti di esprimersi

Locatelli nemmeno convocato in nazionale 

Nemmeno come panchinaro, non si possono paragonare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile buttare la croce addosso a Locatelli; è un discreto mediano, sicuramente attaccato alla maglia, che per la situazione storica che vive la Juventus si è ritrovato titolare e capitano non avendone purtroppo le qualità richieste. Nella mia Juve ideale sarebbe una buona riserva, ma visto come siamo messi potrebbe anche rimanere titolare ma con accanto due centrocampisti di livello con tecnica e visione di gioco, non certo Thuram e McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Va beh ma ha ragione.

Pure Davids qualche hanno fa ha detto che se non fai risultato alla Juve ti devi fare da parte.

Locatelli con le sue supercazzole a fine partita ha davvero rotto le balle e pure con la sua paraculaggine, perché se non ripete che è juventino non è contento (e a me non me ne frega nulla, anzi più lo ripete e più mi sorge il dubbio che lo fa per ingraziarsi i tifosi).

Veramente pessimo quando apre bocca, mi ricordo che l'anno scorso dopo le 4 sberle subite dall'Atalanta era sollevato perché nessuno avrebbe più parlato di scudetto, poche settimane fa ha preso tutti in giro dicendo che a San Siro hanno fatto di tutto per vincere.

Domenica ha detto che tutti devono analizzare loro stessi, ma poteva farlo prima di rinnovare, ora è troppo facile con un contratto fino al 2030 in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Non condivido il tuo pensiero

Tecnicamente superiore, contrasti superiore, tiri superiore.. media di 40 presenze stagionali e Niente interviste ridicole ne era il capitano.

Giocatore che faceva il lavoro sporco per permettere i fari talenti di esprimersi

Locatelli nemmeno convocato in nazionale 

Nemmeno come panchinaro, non si possono paragonare 

l'unico fondamentale su cui era superiore era il tiro

sui contrasti nettamente inferiore, anche perchè c'era un Davids che recuperava tutti i palloni in ogni zona del campo

il ruolo di tacchinardi era quello di appoggiare il pallone ai campioni che aveva accanto,era un giocatore ordinato, giocava semplice e aveva un ottimo tiro dalla distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti