Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

In un centrocampo composto da Pirlo, Pogba e Vidal (dunque al posto di Marchisio) Locatelli avrebbe fatto bella figura?

A mio avviso sì.

Marchisio invece avrebbe fatto bella figura nella Juve attuale? A mio avviso no.

Marchisio e Locatelli mi sembrano simili come apporto dato con la differenza che Marchisio giocava con i grandi della Juve mentre Loca si ritrova a giocare con dei comprimari.

Marchisio sullo stesso livello di Locatelli? Marchisio pre crociato è stato un grandissimo giocatore, per dire l'anno del primo scudetto di Conte è lui che sullo 0 a 0 allo Stadium fa 2 gol col Milan scudettato di Allegri, Locatelli ci farà vincere un big match con una doppietta giusto alla PlayStation.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Marchisio sullo stesso livello di Locatelli? Marchisio pre crociato è stato un grandissimo giocatore, per dire l'anno del primo scudetto di Conte è lui che sullo 0 a 0 allo Stadium fa 2 gol col Milan scudettato di Allegri, Locatelli ci farà vincere un big match con una doppietta giusto alla PlayStation.

Vabbè dai, però hai preso l'esempio sbagliato...non so se ricordi quei gol...

Cmq Marchisio si era visto anche negli anni prima con la Juventus che valeva, solo che giocava con Aquilani e Felipe melo( e i risultati erano i settimi posti), appena messo con Vidal e Pirlo è salito di livello anche lui...

Locatelli non sarà mai a quel livello, mai...in una Juve che si rispetti è un ottima panchina o alternativa ( esattamente però, quello che diventò Marchisio con l'arrivo del fenomeno Pogba, che livello di centrocampo, e non era nemmeno il migliore d'Europa ( anche se uno dei migliori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq Marchisio si era visto anche negli anni prima con la Juventus che valeva, solo che giocava con Aquilani e Felipe melo( e i risultati erano i settimi posti), appena messo con Vidal e Pirlo è salito di livello anche lui...

Locatelli non sarà mai a quel livello, mai...in una Juve che si rispetti è un ottima panchina o alternativa ( esattamente però, quello che diventò Marchisio con l'arrivo del fenomeno Pogba, che livello di centrocampo, e non era nemmeno il migliore d'Europa ( anche se uno dei migliori)

Marchisio è stato un signor centrocampista. Aveva un bel tiro, una buona visione di gioco,  un ottima interdizione ed ottimi inserimenti. Oltre a fare parecchi goal per essere un mediano. 

Locatelli che cosa ha di buono????? Nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diamo tutta la colpa a Locatelli, nemmeno lo facesse di proposito ad essere scarso.

Mi sembra un ragazzo comunque umile, se lo si mette al centro del villaggio, lui, che colpe ha? 

Bisogna prendersela con chi lo mette in campo o lo mette male in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma non diamo tutta la colpa a Locatelli, nemmeno lo facesse di proposito ad essere scarso.

Mi sembra un ragazzo comunque umile, se lo si mette al centro del villaggio, lui, che colpe ha? 

Bisogna prendersela con chi lo mette in campo o lo mette male in campo. 

Umile? Ma lo leggi? Ti sembra umile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Streerpike ha scritto:

Centrocampista di alto livello, uno dei pochissimi. Purtroppo vittima di una fase storica di assoluta mediocrità. Fosse stato alla Juve ai tempi di Khedira e Marchisio li avrebbe superati entrambi. Peccato. 

si alla playsation 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Umile? Ma lo leggi? Ti sembra umile?

Sì, vuole essere ricordato. 

Mica ha detto io sono io e voi non siete un c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Radriv ha scritto:

Marchisio è stato un signor centrocampista. Aveva un bel tiro, una buona visione di gioco,  un ottima interdizione ed ottimi inserimenti. Oltre a fare parecchi goal per essere un mediano. 

Locatelli che cosa ha di buono????? Nulla.

Guarda che ho detto che in una Juve che si rispetti è un ottima panchina...non ho assolutamente detto che Locatelli abbia qualcosa di buono...anche se fa una buona fase difensiva...il problema è che non dovrebbe fare la fase di regia, ma vabbè li nessuno ad oggi la può fare nella Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Ma quanto parla sto coso inutile ??? 
non ha capito che verra' ricordato per un bidone clamoroso, fatto anche capitano,,,,

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In un centrocampo composto da Pirlo, Pogba e Vidal (dunque al posto di Marchisio) Locatelli avrebbe fatto bella figura?

A mio avviso sì.

Marchisio invece avrebbe fatto bella figura nella Juve attuale? A mio avviso no.

Marchisio e Locatelli mi sembrano simili come apporto dato con la differenza che Marchisio giocava con i grandi della Juve mentre Loca si ritrova a giocare con dei comprimari.

Sicuramente avrebbe fatto bella figura. Sicuramente Marchisio avrebbe fatto meglio di lui ora, ma comunque non una bella figura.

Tra Marchisio e Locatelli c'è una categoria di differenza però, il primo era difensivamente da 6,5, in attacco da 8,5. Il secondo è difensivamente da 8,5 e in attacco da 4,5. Da che mondo è mondo, i giocatori più bravi a difendere, sono quelli che giocano IN DIFESA, questo perché in tutti gli altri reparti normalmente è molto importante saper creare pericoli in attacco. Inoltre, anche se difendere richiede comunque delle buone doti, quelle richieste per eccellere in attacco sono senza dubbio più rare. Questo è il banale motivo per il quale un Harry Kane o un Haaland guadagnano in media il doppio di un Van Dijk o di un Ruben Dias

Diciamo che Locatelli in una Juve con un centrocampo degno della sua storia, probabilmente sarebbe passato come poco più di un Roberto Pereyra qualsiasi, giocatore da provinciale che in una provinciale ha fatto una signora carriera, qualche partita decente con noi l'ha anche fatta, senza mai particolarmente brillare.

Con questo ribadisco che io comunque non ce l'ho di per sé con Manuel, ritengo però che oramai nella Juventus purtroppo per colpe non sue, sia stato collocato in un ruolo che non è in grado di svolgere (il capitano, fulcro di gioco inamovibile), che difficilmente potrebbe essere reinquadrato in un ruolo più adatto anche se arrivassero altri più forti (questo perché difficilmente uno abituato a giocare sempre, accetta di accomodarsi in panchina e magari nemmeno entrare, oltre che tanto più non avendo colpe a livello umano è difficile che possa accettare che gli venga tolta la fascia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliamo le ultime partite in cui un pò tutta la squadra è calata tanto a livello fisico, ha fatto un'ottima stagione, forse la migliore da quando è alla Juve. Non è un campionissimo ma è un centrocampista forte. Tante critiche nei suoi confronti sono preconcette e sbagliate. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda che ho detto che in una Juve che si rispetti è un ottima panchina...non ho assolutamente detto che Locatelli abbia qualcosa di buono...anche se fa una buona fase difensiva...il problema è che non dovrebbe fare la fase di regia, ma vabbè li nessuno ad oggi la può fare nella Juve...

Infatti concordo con te. Il problema è che attualmente a centrocampo Locatelli è il migliore che abbiamo. Quindi figurati gli altri come sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Infatti concordo con te. Il problema è che attualmente a centrocampo Locatelli è il migliore che abbiamo. Quindi figurati gli altri come sono!

Speriamo di andare miracolosamente in Champions o che Bernardo Silva sia magnanimo e ci venga a salvare da questa mediocrità... magari mettendoli qlk giovane dalle buone prospettive vicino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo seri, posso capire chi segue la Juve dal 2020 in avanti, ma chi ha una certa età sa benissimo CHI ha militato per la Juve, ovvero centrocampisti di livello mondiale. Sto qui è un modestissimo giocatore con a tratti le "stimmate" del bidone. Lo ricorderemo semplicemente per essere il capobanda (capitano è una parola troppo grossa considerando chi ha onorato questa fascia ed ha meritato di indossarla) di una squadra sciagurata senza capo e ne coda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Moggi è detto che è buono solo per buttare la palla fuori dello stadio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vado controcorrente e lo ricorderò in maniera positiva. Nel bene e nel male è uno che cerca di andare oltre i propri limiti e a differenza di tanti suoi compagni è riuscito anche a proporre grandissime prestazioni come con Inter e Galatasaray.

Tutto si può dire di lui ma almeno a differenza dei compagni ci prova a giocarsela e cerca di vincere coi pochi mezzi che ha a disposizione. 

Se tutti mettessero la sua stessa voglia e il suo stesso impegno avremmo tutt'altra situazione.

Il male della Juventus sono Di Gregorio, Cambiaso, Koppmeiners, Cabal, Miretti, David, Openda e soprattutto Vlahovic che in questi anni non ha fatto altro che rubare soldi e proporre prestazioni oscene. 

Tutta gente che non ha portato alcun contributo e ha fatto solo danni.

Sul banco degli imputati Locatelli si deve sedere certamente non tra i primi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Io lo ricorderò come mi ricordo di Magrin e Tricella

Che brutti ricordi mi hai sbloccato.

5 ore fa, Radriv ha scritto:

Il migliore è McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti